Pubblicato 22 Dicembre 20159 anni comment_1150617 Buonasera a tutti, ho deciso di ritornare alle origini, é da qualche settimana che ho tirato fuori i miei manuali di OD&D, vediamo se riuscirò a ricominciare . nel frattempo ne sono uscite di eduizioni!!!
22 Dicembre 20159 anni comment_1150640 8 ore fa, ciscuz500l ha scritto: Buonasera a tutti, ho deciso di ritornare alle origini, é da qualche settimana che ho tirato fuori i miei manuali di OD&D, vediamo se riuscirò a ricominciare . nel frattempo ne sono uscite di eduizioni!!! Bentrovato! Io mi sono fermato alla 3.5 dopo averle provate un po' tutte (Tranne le 5E)...è bello tornare alle origini...
22 Dicembre 20159 anni comment_1150681 Benvenuto! Già che stai rispolverando manuali, dai un'occhiata anche ai link al regolamento e alla guida all'uso del forum, per navigare più tranquillamente sul sito. Se voi avere un'idea delle "nuove" edizioni ti suggerisco questo topic.
22 Dicembre 20159 anni Autore comment_1150871 5 ore fa, Morlas ha scritto: Bentrovato! Io mi sono fermato alla 3.5 dopo averle provate un po' tutte (Tranne le 5E)...è bello tornare alle origini... grazie 4 ore fa, Drimos ha scritto: Benvenuto! Già che stai rispolverando manuali, dai un'occhiata anche ai link al regolamento e alla guida all'uso del forum, per navigare più tranquillamente sul sito. Se voi avere un'idea delle "nuove" edizioni ti suggerisco questo topic. grazie della segnalazione... ora mi adoperò!!!
23 Dicembre 20159 anni Autore comment_1151341 In 22/12/2015 at 17:59 , Nathaniel Joseph Claw ha scritto: Benvenuto! grazie mille!!!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.