Vai al contenuto

Ritorno alle origini

Risposte in primo piano

Buonasera a tutti,

ho deciso di ritornare alle origini, é da qualche settimana che ho tirato fuori i miei manuali di OD&D,  vediamo se riuscirò a ricominciare :grin:.

nel frattempo ne sono uscite di eduizioni!!!

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 760
  • Creata
  • Ultima risposta
8 ore fa, ciscuz500l ha scritto:

Buonasera a tutti,

ho deciso di ritornare alle origini, é da qualche settimana che ho tirato fuori i miei manuali di OD&D,  vediamo se riuscirò a ricominciare :grin:.

nel frattempo ne sono uscite di eduizioni!!!

Bentrovato! :D 

Io mi sono fermato alla 3.5 dopo averle provate un po' tutte (Tranne le 5E)...è bello tornare alle origini...

Benvenuto! Già che stai rispolverando manuali, dai un'occhiata anche ai link al regolamento e alla guida all'uso del forum, per navigare più tranquillamente sul sito. Se voi avere un'idea delle "nuove" edizioni ti suggerisco questo topic. ;-)

Modificato da Drimos

• Autore
5 ore fa, Morlas ha scritto:

Bentrovato! :D 

Io mi sono fermato alla 3.5 dopo averle provate un po' tutte (Tranne le 5E)...è bello tornare alle origini...

grazie :grin:

4 ore fa, Drimos ha scritto:

Benvenuto! Già che stai rispolverando manuali, dai un'occhiata anche ai link al regolamento e alla guida all'uso del forum, per navigare più tranquillamente sul sito. Se voi avere un'idea delle "nuove" edizioni ti suggerisco questo topic. ;-)

grazie della segnalazione... ora mi adoperò!!!

Benvenuto!

• Autore
In ‎22‎/‎12‎/‎2015 at 17:59 , Nathaniel Joseph Claw ha scritto:

Benvenuto!

grazie mille!!!

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.