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Dragons´ Lair

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Un figlio rapito

Featured Replies

Avventura per forum del Dungeon Master Orto con Dugneons&Dragons 3.5

Giocatori iscritti (iscrizioni aperte) : Orto , Haml e Briu.

Turnazione: si gioca rispondendo nel futuro Topic a turni, con l'eccezione del Dungeon Master che può ignorare i turni e scrivere quando vuole. I turni vengono decisi seguendo l'ordine di Iniziativa dal più alto al basso.

Esperienza: Si guadagna esperienza secondo 3 criteri: 1) interpretazione del personaggio 2) Successo nell'avventura 3)Divertimento e collaborazione del gruppo col Dungeon Master.

Livello di partenza dei personaggi giocanti: Primo

Classi e Talenti: Scegliere fra quelle del Manuale del Giocatore.

Ambientazione: Forgotten Realms

Incipit d'avventura: Siamo a Suzail (capitale del Cormyr), nella locanda "Merlin" si sono radunati un gruppo di aspiranti avventurieri.
Chi per un motivo o per un altro, sono tutti alla ricerca di un lavoro.
Mentre passate la sera in compagnia del locandiere, la porta si apre ed entra una guardia, è un umano alto e poco attraente, dalla movenze sembra avere una discreta forza, indossa un'armatura di cuoio che mostra lo stemma di un cervo scudettato sul petto e in mano a un martello e una pergamena.
La guardia senza dire niente da un'occhiata ai presenti nel Merlin, poi si dirige alla bacheca sulla parete occidentale (quella della porta di ingresso alla locanda), affige una pergamena sulla bacheca con un colpo di martello, poi si allontana e esce dalla locanda. Il locandiere dice agli avventurieri: <<Quello ha portato un lavoro!>>
La locanda è una struttura quadrata di 9 metri per 9, alta 3 metri e con 2 piani. Nella parete Nord vi è il bancone con il Locandiere umano, al centro ci sono 3 tavolinetti per i presenti, e una decina di sedie. C'è la luce della lanterna che illumina la stanza.

 

 

 

Discussioni sull'organizzazione aperte!

Edited by Orto

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  • Author

Scrivo i risultati dei dadi per le caratteristiche del giocatore Haml, cosi può crearsi con tranquillità il personaggio:

14, 13, 12, 10, 10, 8.

 

Questi sono i tiri per Briu: 17, 15, 15, 14, 11, 10. Puoi crearti il personaggio!

Edited by Orto

Io vorrei aggregarmi, tutti le altre campagne sono molto ferme. Vorrei fare uno gnomo illusionista possibilmente.

  • Author

Perfetto mi ci voleva qualche nuovo giocatore, Santi91 sei giunto a pennello!

Scrivo i tiri per le caratteristiche del tuo personaggio: 16, 16, 14, 13, 11, 11.

Inoltre preciso che tutti i personaggi giocanti hanno a disposizione 120 MO per gli acquisti di partenza.

Edited by Orto

Io ho scritto nell'altro post, c'è ancora posto? 

  • Author

Si Lolotte c'è posto per te!

I tuoi tiri sono questi: 17, 15, 14, 14, 13, 8 .

Ora con Lolotte siamo un gruppo completo.

Perfetto! 

Gli altri giocatori cosa fanno? Vedo un illusionista, vorrei ricoprire il ruolo del druido ma sono aperto a tutte le classi se qualcuno ci aveva già pensato 

Ciao! Se possibile vorrei giocare il monaco, sempre che non serva qualche altra classe... Non ho una classe preferita, quindi mi adatto un po' a tutto

  • Author

Santi91 farà l'illusionista, LaLotte farà il druido e ErCicco farà il monaco. Mancano le scelte di Briu e Haml, li prego di scegliere qualcosa cosi potete tutti iniziare a fare la scheda del personaggio.

Ho fatto i tiri per ErCicco e è uscito: 14, 14, 13, 11, 11, 8. 

I punti caratteristica sono modificabili spostando un punto o solo da razze? Vuoi una progressione fino al 20?

MI tocca fare il picchione, mi faccio un paladino

1 minuto fa, Haml ha scritto:

MI tocca fare il picchione, mi faccio un paladino

Se pensavi di fare il druido cambio io in un chierico senza problemi

Chierico e druido? Oh sì! Mi farò un druido, ma vorrei farlo di età venerabile, avrò un -6 alle caratteristiche fisiche e un +3 a quelle mentali.

Bruttissimo il -6

Sono pur sempre un druido...

Posso usare Myth weavers per la scheda?

22 minuti fa, Haml ha scritto:

Sono pur sempre un druido...

Posso usare Myth weavers per la scheda?

Ma un -6 -6 -6 con 14, 13, 12, 10, 10, 8 come tiri è ardua, specialmente per costituzione

1 minuto fa, LoLotte ha scritto:

Ma un -6 -6 -6 con 14, 13, 12, 10, 10, 8 come tiri è ardua, specialmente per costituzione

Se volete vi dico come ho impostato le caratteristiche:

Forza 2 (Sono pur sempre un vecchio)

Destrezza 4 (sono pur sempre un vecchio)

Costituzione 7 (non male per un vecchio)

Intelligenza 15

saggezza 17

Carisma 13

fossimo al 15 ti direi di farlo senza pensarci ma cosi hai:

-2pf a livello, TS tempra 0, TS riflessi -3, -3 CA, Capacità di trasporto nulla, un qualsiasi incantesimo di risucchio di energia sulla For,Des,Cos ti mette ko

Per un +3 alle caratteristiche mentali non conviene a mio modo di vedere, specialmente perchè alla fine ti serve solo Sag e Cos per un druido

  • Author

Avviso che ErCicco fa il Bardo, ma la scheda non fatela in lingua Inglese, io capisco bene solo in Italiano. Ho lasciato un link prima del file in formato Adobe Acrobat PDF editabile.

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