Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Cthulhu d100] Le tre bocche di Cerbero - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore

Eh, già.

Capisci perché ieri quando mi ha mangiato il post mi è salita la carogna? Non un post d'intermezzo, una cosuccia...un post fondamentale!

• Risposte 642
  • Visualizzazioni 28,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Che scatole, ora ci tocca prendere pure a sberle Wackowski! :D

Rivelazioni sconvolgenti!

• Autore

Congetture sconvolgenti. 

Grazie alle mie occulte capacità divinatorie (leggo i bicchieri da cocktail come le zingare le palle di cristallo) prevedo movimento nei prossimi post.

Bhe. Io vado a fare shopping... :D

Post di puro smarrimento. Ci rifletto un po' e vedo di farne un altro per fare qualche ipotesi e per capire che fare.
Una domanda per @Servus, non ricordo più quanto tempo è passato da quando avevamo visto per l'ultima volta Altidore.

• Autore

L'ultima volta l'avete visto nel pomeriggio, prima di andare all'università a prendere i vasi - Corban lo stava accompagnando in ospedale per gli esami del sangue dopo che era stato male nell'ufficio di Baczkowski.

Voi non sapete quanto sia bello essere altrove quando succedono queste cose! :D

• Autore

Sicuro?

:innocent:

16 ore fa, Fog ha scritto:

Voi non sapete quanto sia bello essere altrove quando succedono queste cose! :D

ops

EDIT:

grazie @Servus Fati per questa bella notizia domenicale... Sapere che anche il crucco è in mezzo ai pasticci rallegra la mia giornata!

Modificato da smite4life

Promemoria: mai dividersi in una campagna horror ^^

• Autore
4 minuti fa, Hicks ha scritto:

Promemoria: mai dividersi in una campagna horror ^^

Da incidere sulle tavole della legge.

Ma povere le mie bestioline!

• Autore

@smite4life @Hicks

Spoiler

Con voi c'è anche Thomas. Se volete potete lasciare lo smilzo con lui - mi togliereste anche il problema di muoverlo. Non sarà un classico action hero, ma basta mettergli in mano un'arma o chiuderli dentro l'ufficio, lo smilzo non sembra in grado di far nulla se non farsela sotto.

• Autore

Prima o poi doveva succedere...welcome to the Mythos!

Alla centrale: Tom non è citato nel post perché in questo round arriva. Dal prossimo potrà agire anche lui.

Se ci sarà un prossimo round.

Non riesco ancora a comprendere se mi trovo nella situazione migliore o peggiore! :D Una domanda servus: dalla finestra filtra della luce?

• Autore

C'è la luce che proviene dalla strada, fioca ma continua, e a tratti l'esplosione data dai lampi. Non è il massimo, ma qualcosa distingui - e sei in camera tua quindi conosci la disposizione di mobili e oggetti.

E' un po' come quando di notte ci si alza per andare in bagno: anche se quasi buio, ci si arriva lo stesso.

Ottimo! Un'altra cosa: Io non ho specificato se e dove mi sono tolto il fucile, dunque ce l'ho ancora in spalla o l'ho appggiato in giro?

• Autore

Dove preferisci - ergo immagino in spalla.

Penso sia sensato che l'abbia riposto in camera quando ho telefonato. :D

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.