Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Cthulhu d100] Le tre bocche di Cerbero - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore

@smite4life: mi sono permesso di postare senza rispettare il tuo turno, in fondo è solo un dialogo e l'ordine di parola non è così vincolante. 

• Risposte 642
  • Visualizzazioni 28,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Fra l'altro ero convinto di aver postato! Figurati, fai pure! Tanto Aaron se ne rimane li tranquillo :)

• Autore

Oggi mi sento sperimentale. Siete chiusi in un ufficio, la tensione è alta per il timore di un contagio.

Silenzio.

SoundtrackJohn Cage, Quattro minuti, trentatré secondi.

Non amo troppo i compositori contemporanei (o quasi, Cage è morto da una ventina d'anni), ma a volte un tocco bizzarro ci vuole. Quando proposi questo brano al tavolo rischiai il linciaggio, vediamo che effetto produce via post...

Purtroppo per te la conoscevo già, ma è una delle mie performance preferite di sempre, perciò sei perdonato! :P

• Autore

Come purtroppo...per fortuna! 

Non mi capita troppo spesso di trovare fan di Cage. Laudaris!

45 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

SoundtrackJohn Cage, Quattro minuti, trentatré secondi.

..ammetto di essere rimasto spiazzato!

@Servus Fati

Il Boston Sanatorium potrebbe essere il posto in cui è stato ricoverato Koch?

• Autore
14 minuti fa, Hicks ha scritto:

Il Boston Sanatorium potrebbe essere il posto in cui è stato ricoverato Koch?

Oh, yes!

E' l'altro nome del Boston Consumptives Hospital, dove secondo l'articolo del Globe era Koch.

1 minuto fa, Servus Fati ha scritto:

Oh, yes!

E' l'altro nome del Boston Consumptives Hospital, dove secondo l'articolo del Globe era Koch.

Bingo!

@Knefrod
Hai già leggiucchiato l'avventura o serve ti faccia un riassunto (stavo comunque meditando di farlo per mettere insieme i cocci)?

@Hicks fallo che scrivi bene e io mi dimentico tonnellate di cose! :heart:

Ad esempio il fatto che il Koch fosse stato ricoverato in pneumologia, nonostante l'avessimo ripetuto tipo una settimana fa! :(

Non per fare la parte dello zotico, vi giuro che non lo sono ahahaha, ma questo video di Cage mi sa tanto di spettacolo per l'Ufficio Sinistri offerto ai dipendenti dal terribilmente umano Megapresidente Balabam

@Hicks ho già letto gran parte dei messaggi precedenti, ma se ti andasse di scrivere un riassunto il tuo lavoro sarebbe molto apprezzato :D

• Autore
14 ore fa, Alessio ha scritto:

Non per fare la parte dello zotico, vi giuro che non lo sono ahahaha, ma questo video di Cage mi sa tanto di spettacolo per l'Ufficio Sinistri offerto ai dipendenti dal terribilmente umano Megapresidente Balabam

Non amare Cage è meritevole di una giusta punizione.

Ammetto però che è sopportabile solo a piccolissime dosi, tipo droghe psicotrope.

@Hicks: l'idea del sunto mi garba, fare mente locale è sempre un'ottima cosa.

Accetto la crocifissione e voto  per il sunto!

Spero che il mio personaggio non risulti troppo fastidioso ma è così che l'ho pensato. :D

• Autore

Per quel che conta a me piace assai.

E' quasi ora di staccare, mi avvio verso il Mary di rito lasciandovi con la soundtrack di oggi: quell'allegrone di  M. J. Keenan che rende Cthuloide persino Imagine di Lennon.

Ok appena ho tempo butto giù il sunto!

@Fog

Spero che il mio personaggio non risulti troppo fastidioso ma è così che l'ho pensato. :D

Un po' brutale ma efficace! ^^ Potremmo fare poliziotto buono e poliziotto cattivo

47 minuti fa, Servus Fati ha scritto:

E' quasi ora di staccare, mi avvio verso il Mary di rito lasciandovi con la soundtrack di oggi: quell'allegrone di  M. J. Keenan che rende Cthuloide persino Imagine di Lennon.

Bellerrima. Me la scarico subito

appena posso ascolto Imagine; per ora devo apprezzare la piacevolissima sfacciataggine del tedesco

E' ua provocazione vagamente in stile socratico. :D

• Autore

fear460.jpg

Chissà cosa si sarà rotto...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.