Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

salve foro

sto sviluppando un rodomonte inspired blade per una campagna fresca fresca

ho una build molto classica ( steadfast determination al 3°, riflessi in combattimento, attacco poderoso.. le solite cose)

tuttavia vorrei dei pareri riguardo alla serie dei talenti delle manovre in combattimento: sono sempre stato un fan dell'atterraggio ( -4 alla ca e provocazione di ado ), però stavo considerando la catena dei dirty tricks. So che sono molto feat intensive però lo status accecato è sempre utile, al 7° diventano parte dell'attacco e non più azione standard e al 8° o 9°, non ricordo, gli status durano d4 rounds. All'11° diventano veramente status forti

secondo voi sono talenti buttati ed è meglio prendere altro?

alla fin fine i talenti necessari non sono molti.. conta più il livello di per sè, a meno di non voler prendere diverse tempre di ferro e volontà di ferro

Modificato da Lone Wolf

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

ti consiglio di dare un occhiata ai colpi mirati sulla guida al combattimento, hanno solo 2 talenti dedicati, e gli effetti sono molto di utility proprio come sporco trucco.

• Autore

l'idea è buona e l'avevo considerata, ma ho chiesto e abbiamo deciso di non usare i colpi mirati, quindi nada :(

17 ore fa, Dante_18 ha scritto:

salve foro

sto sviluppando un rodomonte inspired blade per una campagna fresca fresca

ho una build molto classica ( steadfast determination al 3°, riflessi in combattimento, attacco poderoso.. le solite cose)

tuttavia vorrei dei pareri riguardo alla serie dei talenti delle manovre in combattimento: sono sempre stato un fan dell'atterraggio ( -4 alla ca e provocazione di ado ), però stavo considerando la catena dei dirty tricks. So che sono molto feat intensive però lo status accecato è sempre utile, al 7° diventano parte dell'attacco e non più azione standard e al 8° o 9°, non ricordo, gli status durano d4 rounds. All'11° diventano veramente status forti

secondo voi sono talenti buttati ed è meglio prendere altro?

alla fin fine i talenti necessari non sono molti.. conta più il livello di per sè, a meno di non voler prendere diverse tempre di ferro e volontà di ferro

Un talento must per te è Fencing Grace (http://www.d20pfsrd.com/feats/combat-feats/fencing-grace-combat) che puoi prendere al primo livello con l'IB.

• Autore

sisi.. primo livello è un must have con l'inspired :D

• 1 mese dopo...

Visto che sei Inspired Blade, ti serve praticamente per forza Critico Migliorato. Questo apre la strada a svariati talenti di critico, personalmente il migliore in assoluto che ho trovato è un talento di tipo "achievement" che si chiama Relentless Butcher, il prerequisitio è aver confermato 50 critici in gioco e l'effetto è stordire il nemico su cui entra il critico.

Ti consiglio di prendere il prima possibile Lunge, che crea una bella mini-combo con Schivata Elegante:
Ti posizioni a un quadretto di distanza extra e fai il tuo completo, dopodiché passi il turno. Il nemico fa un passo di 1,5 metri per arrivare a portata, Inizia il completo.
Al suo primo attacco usi la Schivata Elegante e ti sposti di un altro quadretto. A quel punto il nemico non può fare i restanti attacchi del completo.

Edit: scusate il necroposting, non avevo visto

Modificato da D@rK-SePHiRoTH-

Occhio al necroposting Dark. Dopo un mese direi che non ha più bisogno di consigli (a meno che non torni lui a chiederne).