Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ciaone

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti, sono Stefano, sono un ragazzo di 17 anni,mi piace la musica ska, disegnare, la pasticceria, i videogiochi. Mi sono appassionato ai gdr da bambino giocando a gdr online basati sui pokémon, ultimamente mi sono interessato a d&d 3.5 e mi piacerebbe giocarci.

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 463
  • Creata
  • Ultima risposta

Ciao a tutti, sono Stefano, sono un ragazzo di 17 anni,mi piace la musica ska, disegnare, la pasticceria, i videogiochi. Mi sono appassionato ai gdr da bambino giocando a gdr online basati sui pokémon, ultimamente mi sono interessato a d&d 3.5 e mi piacerebbe giocarci.

Benvenuto! :) 

• Autore

Benvenuto! :) 

Grazie mille☺

Benvenuto!

Non so se ne sei a conoscenza, ma la 3.5 è una versione piuttosto datata. Recentemente, l'ultima edizione (la 5a) ha preso parecchio piede. Per farti un'idea dei pregi e dei difetti delle varie edizioni, puoi dare un'occhiata a questa utile guida di greymatter.

Modificato da Nathaniel Joseph Claw

• Autore

Benvenuto!

Non so se ne sei a conoscenza, ma la 3.5 è una versione piuttosto datata. Recentemente, l'ultima edizione (la 5a) ha preso parecchio piede. Per farti un'idea dei pregi e dei difetti delle varie edizioni, puoi dare un'occhiata a questa utile guida di greymatter.

Grazie mille, gli darò subito un occhiata☺

Benvenuto! Ricordati di leggere i link al regolamento e alla guida all'uso del forum. Ci vediamo sul sito!

• Autore

Benvenuto! Ricordati di leggere i link al regolamento e alla guida all'uso del forum. Ci vediamo sul sito!

Grazie mille lo farò subito:)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.