Vai al contenuto

Via del Picchiatore Selvaggio, il barbaro col rage-fu

Risposte in primo piano

Perché, dopotutto, Bud Spencer è un idolo delle masse.
Perché mica solo i monaci sanno far male a cazzotti.
Per tutti questi e altri motivi, signori, ecco a voi il brutal brawler.

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Grazie. Probabilmente, in termini di danni "diretti", è meno forte di altre. Vive però di versatilità: a parte l'ovvietà del personaggio ignudo e imbattibile o quasi (ha più PF del monaco dopotutto

• Il primo PG a cui ho pensato quando ho letto questa Sottoclasse è Hulk. ^ ^ Guarda, per me poco importa se non fa danno quanto altre Sottoclassi. Secondo me in effetti è molto versatile (è atleti

MI-TI-CO!!!

Come dici tu:

4 ore fa, FeAnPi ha scritto:

Perché mica solo i monaci sanno far male a cazzotti.

Grande questa Sottoclasse per il barbaro!!!! Non so dire se è bilanciata con quelle del Manuale del Giocatore, ma l'idea è ottima.
Grande FeAnPi. ;-)

• Autore

Grazie. :)
Probabilmente, in termini di danni "diretti", è meno forte di altre. Vive però di versatilità: a parte l'ovvietà del personaggio ignudo e imbattibile o quasi (ha più PF del monaco dopotutto, e arriva al 20° a CA 22 e 1d10+7 danni in scioltezza), è una classe che offre tante opzioni, la bonus action ci sarà sempre un modo interessante per usarla.
Di fatto, se il berserker è l'equivalente del champion, questo è il battle master del barbaro.

Il primo PG a cui ho pensato quando ho letto questa Sottoclasse è Hulk. ^ ^

Guarda, per me poco importa se non fa danno quanto altre Sottoclassi. Secondo me in effetti è molto versatile (è atletico, sa sfruttare le prese, sa scattare e sa buttare a terra la gente) e poi il concept della Sottoclasse è dannatamente bello. Mi piace l'idea di poter creare il picchiatore feroce. Anzi, finalmente! ^ ^

Combinato con il Talento "Tavern Brawler". questa Sottoclasse consente di creare il rissaiolo da pub perfetto. :D