Vai al contenuto

Aiuto per Chierico 3.5

Risposte in primo piano

Salve a tutti , dopo l'atroce morte del mio druido contro un Kraken *sad* , mi è venuta l'idea di creare un chierico Umano , adesso però vorrei sapere quali sono i migliori talenti per un personaggio che vuole incentrarsi sul curare il party e magari anche dare un suo contributo in battaglia , se per favore mi potete dire i nomi in italiano mi fareste un gran favore  :D

P.s sono anche indeciso su quale domini andare a parare , avevo pensato sole e gloria , è una buona idea?Grazie in anticipo

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Hai già dato un'occhiata alla Guida al Chierico?

Generalmente, passati i primi livelli, curare i compagni in combattimento non è il massimo come strategia. Se vuoi comunque focalizzarti sulle cure in combattimento, due buoni talenti sono Mastery of Day and Night (Player's Guide to Eberron) e Touch of Healing (Complete Champion). Il primo ti permette di massimizzare tutte le cure, il secondo ti dà la possibilità di riportare i tuoi compagni a metà del totale dei loro punti ferita tra un combattimento e l'altro, senza spesa di slot.

Oltre a quanto detto da NJC le possibilità sono pressoché infinite. Dovresti darci qualche indicazioni in più in termini di ambientazione, livello, denaro, caratteristiche, manuali a disposizione ecc...

Inoltre potresti dare un occhiata due discussioni più giù, in cui si parlava di un chierico / servitore radioso di Pelor, che cura parecchio.