Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Vento di Sangue [Alonewolf87]

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1168297

No, no sono più sensazioni trasmesse dal fruscio delle fronde e dalla luce tra le foglie. come un linguaggio dei segni o come leggere dallo sguardo le emozioni.

Comunque no, non sono solitamente in grado di parlare così direttamente con gli alberi, anche se posso percepire le emozioni e la storia nascosti nei pezzi di legno che raccolgo per poter capire in cosa vogliono essere scolpiti.

• Risposte 284
  • Visualizzazioni 12,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1169131

Veit

Dico, tra lo scettico e il dubbioso: - E "ubbidisci" sempre alla loro voce? Ritieni escano... meglio? - mentre estraggo e sollevo il pezzo intagliato che ho comprato da lei.

comment_1169521

Veit

Annuisco silenziosamente, e guardo Batjargal come a chiedergli se ha domande, prima di lasciar perdere. Metto a posto la mia ascia, nel frattempo.

• 2 settimane dopo...
comment_1172793

Veit

Torno a sedermi dove ci eravamo accampati, annuendo. Mi guardo attorno, facendo molta più attenzione agli alberi attorno a me, quasi turbato.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1173026

Tornate all'accampamento e poi riprendete il viaggio che prosegue tranquillo, anche se Amber sembra sempre distratta da nuovi alberi e panorami e spesso si allontana a cercare rami e foglie e altri oggetti interessanti.

Arrivata la sera vi accampate alle prime pendici delle montagne, con l'aria fredda delle cime che ogni tanto cala nelle valli e vi raggiunge. Domani ci sarà da salire vi informa la vostra guida

comment_1174538

Veit

Se non ho notato la luce, subito, seguo la mano di Batjargal.

- Sì... ma portiamo con noi qualcosa per difenderci. -

Al DM:

Spoiler

Se c'è un tizzone acceso, ma afferrabile senza farsi del male, lo prendo e lo porto con noi, a mo' di torcia. Tengo nell'altra mano, pronta, una piccola ascia da lancio.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1174550

Mentre Amber e Khorias restano all'accampamento vi dirigete verso la luce, con Veit che porta con sè una torcia improvvisata. Vi rendete presto conto che la luce è probabilmente quella di un altro fuoco, acceso in un avvalamento lì vicino. Vista la luce valutate sia molto più grande del vostro.

comment_1174576

Al DM:

Spoiler

Se riesco, spengo il tizzone, una volta avvicinatomi abbastanza; cerco di vedere di cosa si tratta. Se è un accampamento molto più grande, ci sarà movimento, suppongo, o un po' di guardia.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1174609

Quando vi avvicinate maggiormente Veit spegne la sua torcia improvvisata.

@ Veit

Spoiler

Grazie alla tua visione al buio riesce in effetti a notare una sentinella appollaiata tra i rami di un albero poco distante. Sembra stare guardando nella vostra direzione.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.