Vai al contenuto

Nel nome di Nocticula, nel sangue dei suoi nemici, amen.


Tarkus

Messaggio consigliato

L'uomo tentenna un attimo, turbato dall'occhiata che non può ancora vedere... prima di venir compito in pieno dal raggio nero di Maryanna, che lo fa piegare un attimo per il terrificante colpo di energia negativa.
Nell'istante stesso in cui tu evochi le succubi Aliena inizia a scoccare: riesci a contare sei frecce in volo, sette frecce che mandano l'elfa a letto al tappeto... è ancora viva. Fortunatamente Will ha sempre delle frecce spuntate per questo genere di cose.
William stesso aspetta che le succubi rendano il santone mansueto e docile per tirare fuori uno dei suoi trucchetti preferiti: tocca con la mano gelata la fronte dell'uomo, intrappolandolo in un blocco di ghiaccio e facendolo sparire. Sai già dove l'ha mandato: nella tua camera da letto, dove avrà già mandato alcune delle "ragazze" per prepararlo ai riti di stasera.
Aeria stava per scoccare anche lei, ma abbassa l'arco sbalordita da questa dimostrazione di tattica e potere, mentre Aliena sorride sadica, William recupera una bottiglia di vino dal comodino, ne assaggia il contenuto e commenta "Meravigliosamente disgustoso, vino per falsi intenditori, mosto corretto alchemicamente. Un beverone immondo che nessuna persona sana di mente..." guarda l'elfa "E mi aspetto sanità mentale da loro..."
Marynna osserva distrattamente la sorella di Aeria e poi ci lascia sopra Malocchio [se non erro non hai mai dato un nome al suo gatto... la cosa particolare è che ha un occhio azzurro e uno verde... e riesce ad impugnare armi con le zampette] che la punzecchia con il suo pungolo, prima di iniziare a tracciare con un pugnale (un pugnale della sua taglia) scritte in Sottocomune per immolare l'elfa alla Vostra Signora; appena depositato il gatto la drow commenta, ironica "Colti durante l'atto...siamo stati davvero cattivi con loro. Non trovi anche tu, tesoro?
Le succubi restano ferme, interdette dalla sparizione del santo nudo.


Dadi

Spoiler

A parte che ADORO le azioni pensate, lo stealth e gli incantesimi tattici... William è stato creato per metà così (e l'altra metà sono mignotte)... i dadi sono con te

Volontà di San Ilarius contro Occhio Malefico: 1+18 nope, -2 a tutti i TS
Innervation colpisce automatico, 1d4=4 livelli negativi (malus a Will totale: -6)
Aliena Attacco Completo sull'elfa bottana: 7 colpi nonlethal con frecce spuntate (+22x2/+22/+18/+16/+10 e +22 haste) solo l'ultimo potrebbe non prenderla: 18+10 colpita, 7d8+41 danni: 90 danni nonlethal, al tappeto.
Evochi 1d4 succubi=3, tre TS di San Ilarius VS Dominate Person (23): 2+12VS23 nope, 8+12=20 nope, 20+12=32 superato, 2 su 3
William usa Ice Crystal Teleport http://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/i/ice-crystal-teleport, TS per negare: 1! nope, San Ilarius viene teletrasportato a casuccia tua.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima risposta

Ebrias

Il santo è un appellativo fin troppo sbagliato per quell'uomo. Lo definirei l'inetto. Mormoro, mentre mi aggiro nella camera, lasciando che Marynna faccia il suo dovere. Allora, quante guardie ci saranno? Chiedo ad Aeria. Voi uscite dalla stanza, uccidete chiunque incontrate e tu Indico il quasi Cerca qualsiasi cosa di valore ci sia qui dentro. Ho bisogno di molti soldi per il rituale di domani e usare quelli del "santo" sarebbe proprio un bel colpo.

Cattivi? Sarebbe stata una cattiveria lasciarli finire. Chissà che diavolo avrebbe potuto fare quel mollaccione con lei.

Spoiler

Le succubi dovrebbero durare ancora 14 secondi.
Comunque Ebrias e Marynna sono pensati per lavorare in coppia, lei debuffa lui blocca.
Mi hai fatto scoprire una delle spell più belle del mondo ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aeria ti dice "Undici." 
Marynna riflette un attimo sulla tua affermazione, per poi porgere il suo coltello ad Aeria e farle cenno di immolare la sorella. Ti risponde "Missionaria. Da gente così incapace dell'Arte del Piacere cosa poi aspettarti? Mi fanno quasi pena: non sanno cosa si sono persi..."
Aeria cava il cuore alla sorella e ne beve il sangue, mentre William sorride sadico allo spettacolo.

Appena le succubi escono dalla stanza, e senti subito esclamazioni di stupore e di preoccupazione: si sono resi conto che qualcuno è arrivato fin nella stanza del santo... ed ha evocato le loro arcinemiche.
Per tua sfortuna le tre succubi vengono presto sopraffatte, e senti la voce del tipo grosso dell'ingresso "Il prigioniero si è liberato... alle armi! Andiamo a salvare Ilarius!"

Note varie

Spoiler

Le succubi sarebbero durate 1 minuto e 24 (un round sono 6 secondi)... se non fossero state trucidate.
Sei ancora invisibile, come tutti gli altri... e avete ancora 13 turni di Haste.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebrias

Lasciamo che vengano. Sussurro a Marynna Finiranno con la mente annebbiata aggiungo certo che la mia compagna capirà.

Spoiler

Azioni preparate:
Appena Marynna vede i nemici: http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/spells/mindFog.html la casta oltre la porta in modo da non prendere nessuno di noi.

Ebrias: Command, greater. Il comando è di stare fermi immobili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi dimostrare al mondo perché tu e Maryanna siete una coppia perfetta ci stai riuscendo perfettamente: appena gli inquisitori irrompono, armi in mano e conati di vomito trattenuti a stento alla vista della sorella di Aeria brutalizzata una nebbiolina nerastra li avvolge, e cinque di loro, ovvero i cinque all'interno, si tengono la testa. La visione del Dormiente ha portato molti alla pazzia...
Tu pronunci un unica, potente parola "FERMATEVI!"  e tutti, tranne due in mezzo agli altri, si fermano immediatamente.
William estrae un tentacolo di polipo da una delle borse alla cintura e ti chiede "Procedo? La avviso: non sarà un bello spettacolo."



Dadi e note

Spoiler

10 bersagli di Mind Fog (TS 22): 5 toppano, 5 si salvano
10 bersagli di Command (Greater), TS 25: i cinque su cui ha funzionato Mind Fog si fermano automaticamente, degli altri 5: 3 si fermano, 2 no

Tocca a William, che ti chiede se deve castare o no sulla massa Tentacoli Neri.
Dopo William (o meglio , in contemporanea) Aliena inizierebbe a stordirli/ammazzarli a frecciate, mentre devi muovere tu il taoieth.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebrias

Fai pure Dico con un gesto annoiato della mano Speravo in un po' più di azione. 

Mi dirigo annoiato verso il letto facendo cenno a Marynna e Aeria di seguirmi. 

Mia adorata se qualcuno dovesse ancora muoversi congelali sul posto

Spoiler

MAzione preparata Marynna lancia ice tomb su chiunque sfugga ai tentacoli neri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

William risponde "Prova a ridirmelo domani mattina!" prima di lanciare il tentacolo: appena tocca il suolo esso si moltiplica in una massa brulicante di neri tentacoli... spinati. Non ho il coraggio [anche perché temo il ban] di narrare cosa accadde a quegli uomini e a quelle donne, posso solo dire che caddero a terra chi morto chi con un piede nella fossa, ma stabile. Le loro armture, svitate e slacciate, giacciono al suolo affianco ai loro corpi nudi e martoriati. 
I moribondi sono cinque.

Tu, Aeria e Maruyanna vi avvicinate al letto, mentre il piccolo quasit sta dando il meglio di se per calcolare il valore del bottino.



Dado

Spoiler

Tiro per la CMB di Grapple dei Tentacoli Neri: 20!, con questo tiro nessuno degli inquisitori può resistergli. Seguono momenti hentai che non narrerò.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebrias

Mi godo lo spettacolo, seduto sul letto con le due "ragazze" sedute sulle gambe. E questo è niente con quello che accadrà domani. Ridacchio, mentre bacio il collo della Drow.
TU hai finito di contare? Quanto avevano questi morti di fame? Chiedo, mentre mi diletto anche con l'elfa. 

Una volta che l'effetto della nube è scomparso mi alzo, osservando i cadaveri. Erano tutti qui? Chiedo all'elfa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ratash sbotta "Un attimo, un attimo! Nemmeno siamo andati a cercare scrigni o simili! Comunque, di soli oggetti... gli undici avevano un arma infusa al minimo ciascuno, stessa cosa per le loro armature a piastre. La sorellina della tua nuova amica aveva delle perle del potere e un paio di verghe, quelle magari possono servire. Lo spadone del santo è infuso del potere della sua Dea... non riesco a fissarlo! L'armatura è una completa bella pompata, ed il resto... di cose che venderemo sicuramente abbiamo almeno 30.000 monete!"
Gli oggetti utili/non contati da Ratash sono: cintura della perfezione fisica For +4 Con +4, fascia della perfezione mentale Int +4 Sag +4, 3 perle del potere di 4° e 5 di 3°, stivali della velocità, Cappa della Resistenza +4, Fascia della Seduzione +6, Verga metamagica degli incantesimi velocizzati minore x2 e intermedia x1 e Verga metamagica minore degli incantesimi massimizzati x1 e Verga degli incantesimi elementali (ghiaccio) minore x1 [insomma, la sorellona di Aeria era una stregonessa di stirpe elementale del fuoco... fireball sorcerer.] e lo spadone +3 sacro.

Prima di sedersi Aeria ti risponde "Non manca nessuno, per nostra fortuna. E ora dimmi... come intendi ricompensare i miei servigi di oggi?"
Le due "ragazze" assecondano i tuoi desideri, ed anche William ed Aliena si godono lo spettacolo, appoggiati al muro in fondo alla stanza, mentre il tuo taoitieh si è seduto ai tuoi piedi, facendo delle strane fusa che ricordano il rumore di pietre battute l'una contro l'altra.
A spettacolo finito, e dopo esserti limonato le due fin quasi allo sfinimento, Aliena controlla i polsi degli inquisitori a terra, segnandone cinque con un taglio "Questi sono ancora vivi!!! Cosa ne facciamo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebrias

Sorrido a Aeria, accarezzandole il viso Questa sera sarai ammessa nella mia alcova. Domani vedremo di trovarti un ruolo adeguato. Dico, per poi rivolgermi ad Aliena. Portate tutti quanti al palazzo. I morti serviranno come materia prima per Frankenstain, gli altri li voglio vivi per un rituale. Non mi interessano le condizioni, basta che siano vivi. Faccio una carezza al mio costrutto sorridendo. Chiamate qualche scagnozzo per portare via tutto quello che può essere utile, rovistate ovunque e poi date fuoco a tutto. Ovviamente portate tutti quelli della gilda al palazzo. Voglio giudicarli.

Mi volto un istante a guardare il corpo dell'altra elfa. Lei conservatela, ho qualcosa in mente per lei.

Spoiler

Loot:
allora per EBRIAS 
cintura della perfezione fisica For +4 Con +4, stivali della velocità, la verga intermedia e le perle del potere

Per marynna
Verga metamagica minore degli incantesimi massimizzati x1 e Verga degli incantesimi elementali (ghiaccio) minore x1

 

Il corpo della sorella volevo tenerlo per applicare qualche bel template non morto e affiancarla a Aeria

Tutto il resto lo vendo

Poi ci sarà anche la roba delle guardie e quello che trovo nel covo, giusto?
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena esce trovi un plotone di guardie che aspettava solo il tuo ordine: rovistano da cima a fondo il covo degli inquisitori, trovando ben poco, e portano morti e vivi al tuo palazzo.
Una rapida indagine viene aperta, e vengono trovati in fretta i collusi con gli inquisitori: i proprietari di quelle stanze, due grossi esportatori di... praticamente tutto. Se la loro fetta di mercato non passa ad altri sarà crisi.
Torni al palazzo appena dopo l'orario consueto del pranzo, e leste si riattivano le cucine per soddisfarti.
A tavola con te c'è solo Maryanna... sempre se non consideri Malocchio e Ratash. 

Dimmi come intendi procedere con: Aeria, gli averi dei mercati e il loro processo... ed il rituale con gli inquisitori ancora vivi.
Ovviamente sto considerando che userai San Ilarius per i riti di stanotte, dissanguandolo prima di consumare l'atto (o meglio, i molteplici lussuriosi atti) con Maryanna. Se intendi procedere diversamente dimmelo, che organizzo questa tua seconda parte della giornata.


Note varie

Spoiler

Le casse erano quasi vuote, 10.000 mo tra soldi, armeria ed effetti personali degli inquisitori.
Per tutto il resto... tieni buoni i 30.000 e il resto degli item calcolati la metà del prezzo di mercato e calcolati tu il bottino complessivo.
I beni confiscabili alla gilda sono molto maggiori, ma l'economia del regno piomberebbe nel chaos se tenessi tutto per te: 80.000 monete, di cui 40.000 andrebbero nelle casse del palazzo per le convocazioni di William, gli esperimenti di Frankestein etc. L'alternativa per quei beni è rivenderli ai pochi mercanti rimasti fedeli a prezzo stracciato: otterresti 30.000, di cui 15.000 andrebbero nelle casse di palazzo... ma in questo caso l'economia potrebbe addirittura avere una spinta considerevole. E più soldi circolano... più tasse. Al contrario: se va tutto a farsi fottere (non da te) meno tasse.


Zombie e scheletri normali vengono rianimati senza costi aggiunti, ma se vuoi creare qualcosa di particolare (ES: la sorella di Aeria, Esther, era una stregonessa di stirpe mista draconica (dorata) ed orchesca di livello 13... se vuoi rialzarla come juju zombie o quello che ti pare che le permetta di conservare le abilità di classe e i cast) devi pagare i componenti di tasca tua. O far provare cose a Frankestein... ma i risultati potrebbero essere fortemente deludenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebrias

Credo che premierò i mercanti fedeli, ora più che mai ho bisogno di evitare tradimenti. Dico, guardando la drow negli occhi.

Ho grandi piani per il futuro, questa guerra potrebbe portarci alla gloria eterna, potrebbo rafforzare il nostro regno qui. Faccio una pausa sogghignando. E pensare che tu volevi ritornare a capo della tua casata. Se vinciamo ora ti ritroverai a capo di tutti i Drow.

Che ne pensi di Aeria? d'aspetto non è niente di che, ma il suo tradimento è stato completo. Mi intriga... Aggiungo misurando le reazioni della mia compagna Ratash vieni qui, ho bisogno di te, voglio parlare con la nostra Signora.

Aspetto che il demone abbia fatto il suo rituale prima di chiedere.

Spoiler

Allora il "santo" lo sacrifico a nocticula durante il rituale notturno. Gli altri li uso come sacrificio assieme alla spada del santo per evocare un demone il giorno successivo.

vendo gli averi dei mercanti a quelli fedeli, mentre mi piacerebbe sapere il costo per rievocare l'elfa cone zombie juju

Uso l'abilità Commune della quasit per fare le seguenti domande:
1) Avere Aeria al mio fianco sarà vantaggioso?
2) Mi tradirà?
3) Devo cercare alleati più potenti?
e per ora basta.
Inoltre volevo sapere se erano stati trovati documenti importanti nel covo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maryanna ti fissa anche lei negli occhi, e ci vedi quella scintilla che splende solo quando ti guarda (sarà il tanto mitico e cantato, nominato, osannato e ricercato amore ?)  "Saremo a capo di tutti i Drow, caro. Ogni goccia di sangue versata, ogni incantesimo lanciato, ogni ferita che ho subito, ogni notte passata nel tuo letto... ho fatto tutto per noi. Insieme potremo sederci sul trono del mondo, e godere di questi corpi per l'eternità, amore mio. Perché la nostra forza è proprio non essere soli, come lo sono il più dei grandi di questo mondo." dopo di che ti risponde su Aeria "I nostri fratelli di superficie mancano della nostra bellezza, c'è poco da fare. La danno via anche facile, quindi le elfe non valgono davvero nulla... però come alleata potrebbe rivelarsi molto utile. Dopotutto era una di loro: sa come ragionano, agiscono, pensano, pregano, mangiano, come si salutano per strada e le formule di cortesia. Ed è fedele a noi come un cane ad un padrone gentile... può essere i nostri occhi e le nostre orecchie, il coltello che sabota la macchina d'assedio o la freccia che colpisce di notte i nostri nemici."

Nel mentre Maryanna ti fa questo bel dicorsetto  [l'amore ai tempi dei CM] Ratash si mette in comunione con Nocticula: gli occhi gli diventano completamente rossi, e la sua voce diventa quella della Tua Signora.
Alle tue tre domande viene risposto "Domanda, e ti sarà risposto. L'ignoranza porta solo al fallimento, e lo so bene.
Dunque... Aeria è un ottima alleata, motivata e fedele nei miei confronti quasi quanto te, e ti tradirà quando io mi unirò alle schiere angeliche di Iomedae e implorerò perdono per i miei peccati. Ovvero mai.
Cercare alleati... Ebrias, sai bene che la forza bruta è la tua debolezza, e che vogliono attaccarti con il non pus ultra delle loro forze belliche. Ti servono alleati."


Dopo di che gli occhi  di Ratash tornano normali ed il demonietto si piega in due per i colpi di tosse.

Note Varie

Spoiler

Paizo plis... non ha messo incantesimo e rituale per creare degli Juju Zombie. Io dico... 13.000 monete e 1 giorno di tempo.
Dopotutto è una servitrice coi controcazzi.



E si, tu hai voluto la fidanzata da CM, io creo la romance da CM. Perché sono odioso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebrias

leggo una nota di geloisa? Domando ridendo. Non è che un divertimento passeggero, un piccolo premio prima della nostra vittoria, un giorno avremo il mondo ai nostri piedi e sarà solo merito nostro.

ho intenzione di passare all'attacco. Voglio colpire uno dei templi di Iomedae non starò qui ad aspettare una sua mossa.

batto un pungo sul tavolo.

e contemporaneamente dovremo sgominare i nascondigli ancora attivi. Poi cercheremo alleati. I draghi neri mi sembrano quelli più appropriati.

Spoiler

Per me si può skippare al giorno successivo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Gelosa io, tesoro? Se fossi gelosa William e le sue succubi non sarebbero qui. Dico solo che l'elfa ti lascerà profondamente insoddisfatto... oltre al fatto che, probabilmente, è lesbica. A meno che Aliena si sbagli..." 

Giudichi colpevoli i due mercanti, portati davanti a te appena dopo pranzo, e la condanna ideata da Maryanna è a dir poco crudele: larve carnivore infilate in larghe ferite poi ricucite, ed i due sono esposti al pubblico ludibrio davanti al palazzo.
Il pomeriggio passa rapido preparando il necessario per la "spedizione diplomatica" al tempio.

Il sole cala, inabissandosi nel mare di sabbia ad ovest, e le tenebre calano su questo mondo, tue silenti complici ed alleate. L'ora del rito è giunta.
Ilarius è appeso ad un gancio da macellaio per la collottola, privato delle palpebre e con le labbra cucite. Mani e piedi sono state legate con uno degli ultimi ritrovati dei tuoi fabbri: filo metallico spinato. Per qualche strano motivo hanno deciso di crearglici anche una "corona" MOLTO aderente alla testa appena rasata. Una pierta magica, il cui unico potere residuo è illuminare, centra la luce su di lui, tenendovi in ombra.
Aeria e Maryanna si rivelano all'uomo, con indosso succinti completini di cuoio e fruste. Dopo essersi annoiate di tormentare il "santo" Maryanna gli incide sul petto le rune per condannare la sua anima a Nocticula, dopo di che ti riveli tu, nella tua magnifica veste purpurea con false ali da demone, invochi la tua Signora e lo sgozzi, raccogliendo il sangue in una caraffa, che poi bevete avidamente... anche se è sangue pessimo, volgarissimo sangue di umano di umili origini. Un cafone benedetto da una da frigida e rompicoglioni.
Ed il resto della nottata... ti accorgi subito che Aeria guarda con desiderio non te ma Maryanna. Aliena aveva ragione, ma te ne infischi.
E Maryanna aveva ragione sul fatto che l'avresti esaurita subito... per fortuna che c'era lei pronta a farti vivere un altra notte degna di essere ricordata.


Il sole si alza da Est... direzione da cui arriveranno i draghi, direzione dove andrai a indebolire il confine e la fede in Iomedae.
Aeria non è più nella stanza, così come il corpo di Ilarius, i calici e a caraffa (vuota), e qualcuno ha pure pulito e ripiegato il completino di Maryanna che, ancora addormentata, poggia la testa sul tuo petto.
E' ora di richiamare una Marilith [che, grazie al tuo legame con Nocticula e le arti magiche di William resterà con te fino alla morte] e di vedere se Frankestein ha fatto un buon lavoro con l'elfa...


Domande tecniche per proseguire.

Spoiler

Domanda n°1: che equipaggiamento dai alla sorella di Aeria (Elesy) rialzata come juju zombie?
Domanda n°2: chi ti porti dietro?
Domanda n°3: ci sono molti templi sul confine... ne vuoi puntare uno piccolino, uno grosso... o la più grande roccaforte?


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebrias

La notte passa tra rivelazioni e divertimento e al mattino il corpo del santo è stato portato via, così come l'elfa. Dovrei darti ascolto più spesso. Sussurro accarezzando il capo di Marynna. mi alzo, rivestendomi e andando verso il balcone della mia camera. Ratash, vai a radunare le truppe. Voglio con me una ventina di uomini, gente robusta. Almeno la metà con armi da lancio. Ordino, per poi scacciare il quasit con un gesto della mano. Torno verso il letto, chinandomi a svegliare la Drow. é l'ora del rituale per richiamare una Marilith che conduca le nostre truppe alla vittoria. Sorrido, mentre aspetto che la drow si prepari

Spoiler

Allora, la alla juju fornisco, Fascia della seduzione e Verga metamagica degli incantesimi massimizzati.

Mi porto dietro una ventina di gregari, William con Alena, Marynna, Aeria e la juju.

attaccherei un tempio di medie dimensioni, magari vagamente isolato.

Prima di andare uso summon planar ally per evocare una Marilith che guidi le mie truppe come offerta(pretende o un arma +2 o il comando di truppe) gli do l'arma del santo e in più le permetto di comandare le mie truppe contro gli inquisitori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rito era già pronto per l'invocazione della Marilith: William perderà settimane dietro alla sua "collina di carne", il suo harem personale di succubi, nei tempi di quiete... ma quando i tempi lo richiedono sa essere rapido e mortalmente efficente.
Il glifo a terra è perfetto, e viene presto irrorato dal sangue dei cinque inquisitori superstiti, sgozzati dalla seducente prole di Nocticula. Dopo lunghi minuti di preghiere, preceduta da una nube nera e urla di agonizzati, si palesa una marilith al centro del rituale. La donna-serpente mette le sei mani ai fianchi e alzagli occhi rossi: a differenza del più delle lascive marilith al servizio di Nocticula lei è corazzata di tutto punto, con un elmo senza visiera dalle lunghe corna a cui sono attorcigliati i lunghi capelli neri... come è fare la tua Signora. Ti fissa fiera prima di dirti "Ebrias, io sono Legione... e ho deciso di rispondere alla tua chiamata e di combattere al tuo fianco finché porterai alta la causa della Nostra Signora nell'Ombra... ma come ben saprai prima di servirti voglio un arma degna di tal nome e, per cortesia, non rifilarmi quell'obbrobrio sacro. Preferisco quel pesante martello."


E' ormai calato il sole quando arrivi, con i tuoi uomini e i tuoi gregari (la marilith inclusa) nei pressi di uno dei tempi di Iomedae più fastidiosi: Aroden le ha ordinato di impedirti di commerciare con i nani e lei ha messo di mezzo un tempio.
L'edificio in se è alla chiusura di un passo montano, ed il cimitero è a tre chilometri dal tempo fortificato, il cui unico punto d'accesso è il cancello che blocca il passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebrias

Erano anni che volevo liberarmene. dico fermando il mio costrutto. voglio dimostrargli che non ho alcuna paura. Andiamo dritti verso il ccancello. Chi di voi può diventare invisibile lo faccia. scendo dalla mia cavalcatura infilando l'anello di invisibilità e dicendo a Marynna di fare lo stesso. tu seguici dalla distanza. ordino al mio costrutto pprimadi avviarmi verso il cancello e studiare la situazione

Spoiler

Io e marynna usiamo gli anelli di invisibilità. Chiunque possa diventare invisibile mi segue.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo gruppo di fedelissimi (ovvero: Aeria, sua sorella zombizzata, William, Aliena e Maryanna) diventano invisibili e ti seguono.

Il cancello è formato da spesse sbarre di ferro rinforzate (indovina?) con altro ferro.  Sulle merlature noti sentinelle a distanze regolari, con lanterne  e focolari, sono almeno una ventina.
Le mura della roccaforte, però, sono composte da grosse pietre rovinate dal tempo: un arrampicata non è eccessivamente complicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebrias

Stupidi...datemi 10 minuti.

Mormorò mentre inizio a pregare Nocticula.

Una volta finito recito una breve preghiera infondendo in tutti il potere della mia dea.

ora possiamo caminare nell'aria come se fosse terra.vediamo di muoverci però

Spoiler

Uso lo slot di 5 lasciato libero per usare air walk communal. Sono 150 minuti divisi tra tutti. Dove ebbero bastare per arrivare in cima alla rocca. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...