29 Febbraio 20169 anni comment_1176373 Khastard La cosa più semplice sarebbe uccidere il prigioniero, ma questo è contrario alla mia etica. Perciò controllo i lacci che lo tengono legato, aggiungo una corda per legarlo ad un albero e lo imbavaglio per bene. Prima di allontanarmi gli intimo: Il nostro prossimo incontro deciderà la tua sorte: se al mio ritorno sarai ancora qua, giuro che ti libererò. In caso contrario, ovunque noi ci dovessimo reincontrare, io ti ucciderò. Conscio della mia scarsa abilità nell'utilizzare le corde, chiedo comunque a Maestro Pin di controllare i nodi. Segnala
29 Febbraio 20169 anni comment_1176514 Barak Certamente, Bharrai mi ha benedetto anche oggi con quel potere dico in risposta ai miei compagni Posso eseguire la magia quando volete Segnala
29 Febbraio 20169 anni comment_1176589 Jan "Fulmine" Pin Controllo le corde con cui precedentemente Khastard ha legato il prigioniero e se ce n'è bisogno le sistemo meglio. Qui è tutto apposto con il prigioniero, è ben legato. Quando volete possiamo immergerci di nuovo. Segnala
29 Febbraio 20169 anni comment_1176639 Jan controlla le corde con cui avete legato la grossa lucertola, e le stringe ulteriormente per sicurezza. Vi.avviate dunque verso il lago, stavolta in quattro. Arrivati nei pressi della riva, vedete alzarsi in volo una figura dalle rovine al centro: il drago si è librato in volo! Stando ben attenti a coprirvi all'ombra di un grosso albero, vedete che il terrore alato comincia a girare in circolo sulla palude, alla ricerca di qualcosa o qualcuno. Segnala
1 Marzo 20169 anni Autore comment_1176754 Ekaterina Scruto il drago restando il più possibile accucciata al riparo.Di solito più son grossi più son pericolosi, e questo mi sembra bello grosso*... bisbiglio agli altri. Dopodiché invito tutti a tuffarci in acqua prima possibile e sperare che la bestia non si aspetti che degli intrusi passino proprio attraverso il suo ambiente naturale. * Spoiler Il Master ci dirà quanto conoscenze arcane +6 per valutare quante poche possibilità possiamoa vere in caso di scontro: poche, pochissime, nessuna o illusi XD Segnala
1 Marzo 20169 anni comment_1176791 Spoiler Sembra grande quando spalanca le ali, ma in realtà notate tutti come sia ancora in formazione e nel pieno della crescita. Probabilmente non raggiunge i 2 metri, ma in volo sembra comunque inquietante. Sott'acqua è letale, ma data la sua giovane età, non è una sfida impossibile in altri ambienti. Segnala
1 Marzo 20169 anni comment_1176849 Khastard Alla vista del nemico nel nostro gruppo sale la tensione, spero di alleviarla con una battuta: Concordo: più le cose sono grosse e più sono pericolose!... Per questo porto una GROSSA spada! Segnala
1 Marzo 20169 anni comment_1176892 Barak Quando il drago si alza in volo istintivamente mi getto di lato al riparo di un paio di alberi; un leggero brivido di paura di percorre la schiena ma riesco a scacciarlo facilmente Sono d'accordo, meglio immergerci ed entrare il più rapidamente possibile dico mentre osservo il volo del drago; poi faccio avvicinare a me i miei compagni, poi impugno il mio simbolo sacro ed elevo una preghiera a Bharrai Grande Madre Orsa, concedici la facoltà di respirare l'acqua come l'aria Una volta completata la magia, mi immergo nell'acqua ed invito gli altri a seguirmi DM Spoiler ovviamente casto "Respirare Sott'acqua" suddividendo equamente la sua durata tra tutti noi Segnala
2 Marzo 20169 anni comment_1177159 Dopo aver ricevuto la benedizione per poter respirare sott'acqua dalla Grande Madre Orsa, sgattaiolate furtivamente verso un punto della riva in cui potete immergervi. Prima di entrare, riuscite chiaramente a vedere che il drago sta volando in circolo sulla palude, e che numerosi gruppi di lucertoloidi sono in giro a setacciare la zona. L'ingresso in acqua è stranamente freddo. Camminate di nuovo tra le macerie di Rhest fino ad arrivare all'edificio una volta adibito a municipio. Come il giorno precedente, non incontrate nessuna esistenza e riuscite ad arrivare di nuovo alla tana del drago posta al pian terreno, ora sommerso, del municipio. Entrando con la luce del mattino, riuscite a scorgere maggiori dettagli: il cumulo di monete è sempre lì a fare da giaciglio per il grande mostro, mentre un buco nel soffitto, uno o due metri sopra il livello dell'acqua, deve essere la via che utilizza per uscire. Le vecchie scale sono ormai distrutte e consumate dall'azione del tempo e della natura. Segnala
3 Marzo 20169 anni comment_1177620 Barak Una breve ma pungente sensazione di freddo mi assale mentre mi immergo nelle acque del lago: per nostra fortuna la luce del sole ci permette di individuare una probabile via d'uscita. A gesti indico ai miei compagni il buco sopra il cumulo di monete che sono il giaciglio del drago Segnala
4 Marzo 20169 anni Autore comment_1177780 Ekaterina Tutto quell'oro... farebbe comodo, eccome. Ma se il drago malauguratamente ci trovasse qui, sarebbe la nostra fine. Con il capo faccio cenno di diniego e indico di muoversi. Forse avremo tempo un'altra volta per tutto quel tesoro. @DM Spoiler Noi cerchiamo il cuore dell'avamposto hobgoblin, ci hai rispediti alla tana del drago nel senso che quella è la strada o per qualche altro motivo? Segnala
4 Marzo 20169 anni comment_1177811 @Tutti Spoiler La tana del drago si trova al pian terreno del vecchio municipio, dove sapete si trova l'avamposto della Mano Rossa. Il pian terreno è completamente sommerso, mentre i piani superiori sono utilizzati dal Signore dei Dragoni e le sue guardie. C'è un buco nel soffitto, da dove il drago esce e raggiunge gli alloggi degli hobgoblin. Da lì filtra la luce. E' oltre il pelo dell'acqua però, e le scale antiche non ci sono praticamente più. Siete nella tana del drago perché avete detto di voler entrare da sott'acqua. Questo è l'ingresso. Però ora dovete vedere come salire su. Segnala
4 Marzo 20169 anni comment_1177855 Jan "Fulmine" Pin Barak ci fa strada mentre siamo immersi nel lago, lo seguo e vado verso la direzione che ci indica. C'è un buco sopra il tesoro del drago, è la giusta via da attraversare. Segnala
4 Marzo 20169 anni comment_1177860 Khastard Il mucchio di monete non mi fa gola, non è alle ricchezze a cui sono interessato, quanto piuttosto ad oggetti magici che potrebbero servirci nella lotta contro i malvagi. Dopo aver osservato il mucchio del tesoro, giaciglio del drago, mi concentro sulle scale: c'è un'apertura sulla parete che porta al piano superiore? Oppure è sbarrata? Segnala
4 Marzo 20169 anni comment_1177881 @Khastard Spoiler Le scale non ci sono più, ci sono solo ruderi di quelle che erano un tempo le scale. Il buco nel soffitto non è raggiungibile con esse. Segnala
4 Marzo 20169 anni Autore comment_1177902 Ekaterina DM Spoiler C'è possibilità di scalare o l'unico modo è volar fuori dal buco? Grazie! Segnala
5 Marzo 20169 anni comment_1178102 Spoiler C'è la possibilità di scalare la parete, ma considerate che è complicato. Inoltre, fuori dall'edificio vi ricordo che è posta una passatoia di legno che fa il giro del municipio: ovviamente quella porta all'ingresso principale sorvegliato. Segnala
5 Marzo 20169 anni Autore comment_1178239 Ekaterina Con una mano indico Barak e Khastard, chiedendo loro di provare a salire. Se uno dei due riuscisse ad issarsi, potrebbe calare una corda per aiutare gli altri nell'arrampicata. Segnala
5 Marzo 20169 anni comment_1178269 Barak Intuisco il gesto di Ekaterina ma scuoto la testa: arrampicarsi non è certo il mio forte Segnala
6 Marzo 20169 anni comment_1178394 Jan "Fulmine" Pin Provo io scalare la parete, sono molto agile in queste cose; se riuscissi a salire vi lancio una corda. Spoiler Provo a scalare. Acrobazia: 14; utilizzare corde: 12 Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.