Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

57 minuti fa, Vind Nulend ha scritto:

Come penso abbiate già immaginato questa avventura non partirà. Per due motivi, il primo è che sono rimasto un po' deluso dall'aver trovato solo 4 giocatori (di cui uno non ha avuto molta scelta) e il secondo è che essendo voi solo 4 ed essendo questa la mia prima campagna come master non credo di riuscire a gestire l'avventura come vorrei. Ci sarebbero troppi npc in mezzo e non potrei mettere in scena una parte della campagna come l'ho pensata.

Quindi ripiegherò su un sistema di gioco che non c'entra nulla ma che conosco molto meglio: pathfinder. Quando avrò tempo di metterla giù intendo cominciare una campagna con protagonisti 6 (circa) piccoli goblin malvagi che cercano di conquistare il mondo. Avendo voi aderito a questa campagna defunta prima di iniziare avrete un posto riservato nella mia prossima campagna se vorrete.

Mi spiace Vind. Mi sarebbe davvero piaciuto...

Spero che ci ripensi: secondo me è fattibile in 4

• Risposte 49
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Autore

Probabilmente si, però credo mi serva un po' di esperienza prima. Quando mi sentirò pronto la riproporrò =)

Figurati è solo la maledizione dei miei psionici che si presenta puntuale, nulla di non precedentemente tenuto in considerazione

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Sono quasi pronto con la nuova avventura, quindi se siete interessati fatemelo sapere che lunedì apro il topic per cercare altri che completano il gruppo.

Sistema pathfinder, goblin livello 4 o creature affini equivalenti. Si va alla conquista del mondo

Modificato da Vind Nulend

Ci ho pensato Vind, ma in questo momento non sono interessato.

Grazie davvero per l'opportunità

Appena l amico tuo si sistema dal post feste gli rompo le scatole a dovere per la scheda :P

Io sono una pippa a farle ^^

Mi piacerebbe partecipare giocando un coboldo!

• Autore

Ci possiamo ragionare

Peccato per W40k...mi ero perso la discussione!

Se ti viene voglia di cominciarla, fai un fischio!

• Autore

Sicuramente la riproporrò in futuro allora. Appena mi sento un po' più sicuro come master =)