AndreaP Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 57 minuti fa, Vind Nulend ha scritto: Come penso abbiate già immaginato questa avventura non partirà. Per due motivi, il primo è che sono rimasto un po' deluso dall'aver trovato solo 4 giocatori (di cui uno non ha avuto molta scelta) e il secondo è che essendo voi solo 4 ed essendo questa la mia prima campagna come master non credo di riuscire a gestire l'avventura come vorrei. Ci sarebbero troppi npc in mezzo e non potrei mettere in scena una parte della campagna come l'ho pensata. Quindi ripiegherò su un sistema di gioco che non c'entra nulla ma che conosco molto meglio: pathfinder. Quando avrò tempo di metterla giù intendo cominciare una campagna con protagonisti 6 (circa) piccoli goblin malvagi che cercano di conquistare il mondo. Avendo voi aderito a questa campagna defunta prima di iniziare avrete un posto riservato nella mia prossima campagna se vorrete. Mi spiace Vind. Mi sarebbe davvero piaciuto... Spero che ci ripensi: secondo me è fattibile in 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 6 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Probabilmente si, però credo mi serva un po' di esperienza prima. Quando mi sentirò pronto la riproporrò =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 6 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2016 Figurati è solo la maledizione dei miei psionici che si presenta puntuale, nulla di non precedentemente tenuto in considerazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2016 (modificato) Sono quasi pronto con la nuova avventura, quindi se siete interessati fatemelo sapere che lunedì apro il topic per cercare altri che completano il gruppo. Sistema pathfinder, goblin livello 4 o creature affini equivalenti. Si va alla conquista del mondo Modificato 15 Gennaio 2016 da Vind Nulend Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Ci ho pensato Vind, ma in questo momento non sono interessato. Grazie davvero per l'opportunità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unendlich Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Appena l amico tuo si sistema dal post feste gli rompo le scatole a dovere per la scheda Io sono una pippa a farle ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockthor Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Mi piacerebbe partecipare giocando un coboldo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 Ci possiamo ragionare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pippomaster92 Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Peccato per W40k...mi ero perso la discussione! Se ti viene voglia di cominciarla, fai un fischio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vind Nulend Inviato 17 Gennaio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Sicuramente la riproporrò in futuro allora. Appena mi sento un po' più sicuro come master =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato