Vai al contenuto

Cerco giocatori per WH40K Rogue Trader

Risposte in primo piano

• Risposte 49
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Autore

@Wollof non si è più fatto sentire. Gli altri sono quasi tutti pronti

in the meantime ho scelto il mio nome

Eriendal, ed ho un segno distintivo su polso ho marchiati i numeri 37436325

@Vind Nulend

salvo al più copiare la scheda in bella (sto cercando un pdf compilabile decente) devo fare qualcosa? O sono a posto ? 

• Autore

Dovresti essere a posto. Se trovassimo ancora un giocatore o se Wollof si facesse vivo saremmo anche pronti a partire.

• Autore

Questa settimana sono incasinatissimo con il lavoro. Ma settimana prossima vorrei riuscire a partire. Se non torna Wollof e non si propone nessuno di nuovo proviamo con questo gruppetto ridotto.

• Autore

Facciamo la conta per vedere di non aver perso nessuno. Appena mi scrivete qua che siete pronti cominciamo

astropatata a rapporto...scritto...

• Autore

Mancano 2 su 4... 

Scarso

• Autore

Ci manca solo @Kaori e poi possiamo partire 

Modificato da Vind Nulend

Adozioni su adozioni quindi

Ci sono, avuto un pochini di problemi negli ultimi giorni .-.

Go go go!!!

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Come penso abbiate già immaginato questa avventura non partirà. Per due motivi, il primo è che sono rimasto un po' deluso dall'aver trovato solo 4 giocatori (di cui uno non ha avuto molta scelta) e il secondo è che essendo voi solo 4 ed essendo questa la mia prima campagna come master non credo di riuscire a gestire l'avventura come vorrei. Ci sarebbero troppi npc in mezzo e non potrei mettere in scena una parte della campagna come l'ho pensata.

Quindi ripiegherò su un sistema di gioco che non c'entra nulla ma che conosco molto meglio: pathfinder. Quando avrò tempo di metterla giù intendo cominciare una campagna con protagonisti 6 (circa) piccoli goblin malvagi che cercano di conquistare il mondo. Avendo voi aderito a questa campagna defunta prima di iniziare avrete un posto riservato nella mia prossima campagna se vorrete.

Io la giocherei anche, ma credo di conoscerla parecchio bene....Dovrei averla giocata già 2 volte :s

• Autore

Difficile che tu la conosca dato che mi inventerò tutto io, non sarà una avventura prefatta =D

Ahhhhh allora ok ^^ se il tuo amico sgancia la scheda ci sono, dobbiamo uppare le ragazzine ora che ci penso... O_O caxx

• Autore

Azz vero! Stasera mi metto al lavoro su quello anche ^^'