Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Elan

Risposte in primo piano

Ah, non conosco né la razza né gli psionici in genere, quindi credevo dalla domanda che potesse spendere un punto e basta

• Risposte 26
  • Visualizzazioni 9,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Salve ragazzi ...avrei bisogno di un chiarimento sull abilita razziale dell elan che li permette utilizzando 1 punto potere di ridurre di due un danno...... ad esempio nell altra sessione ha ricevuto 5 catene di fulmini in un solo round da 5 giganti delle tempeste diverse annullando completamente il danno... avrei bisogno di chiarimenti sul funzionamento di questa capacita

Non può usare la resilienza per annullare il danno di tutte e 5 le catene di fulmini, al massimo può annullarlo da una sola, dal momento che per annullare le suddette 5 catene dei 5 giganti avrebbe avuto bisogno di 5 azioni immediate. E se aspetta che arrivino tutte e 5 non importa perchè il danno delle precedenti lo ha già preso e non lo può annullare.

Cmq per essere un modificatore di livello 0 mi sembra forte come razza

Cmq per essere un modificatore di livello 0 mi sembra forte come razza

Non forte come sembra: in fondo puo essere usata solo contro un attacco paer round, e solo se non compi azioni veloci, e poi se sei uno psionico non puoi permetterti di buttare PP a iosa (meglio che morire, mi dirai, pero...)

Solo contro un attacco o attacco completo?

Un solo attacco direi.

Solo contro un attacco o attacco completo?

Un solo attacco, visto che un attacco completo fa diversi danni, vedi il mio post precedente, fra 5 fulmini e 5 spadate non cambia nulla.