Vai al contenuto

U.S.A.


djangus78

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...

Comunque io uso molto le zone di anomalia, questa locazione qui non è nemmeno una bozza ma sono gli appunti che uso come traccia, spero che ti rendano un po' l'idea comunque non preoccuparti che poi metto a posto e publico l'anno prossimo non solo questa cosuccia ma anche altre

ANTEFATTO: La fabbrica del Dolore
Il dottor Brian Walsingham, uno dei pochi veri medici degli Stati Uniti, subì una pesante Mesmerizzazione applicata in una clinica per curare le visioni di cui soffriva dopo essere sopravvissuto a un’aggressione. L’aggressore era un Cane Morto che fu staccato da lui e fatto a pezzi da un Morto coi Chiodi negli Occhi. Da quel giorno Walsingham fu perseguitato da insonnia, incubi e ricorrenti visioni di una città grigia e sporca infestata da Cadaveri Ambulanti. Il dottor Walsingham fu dimesso ma uscì’ lentamente dalla clinica con lo sguardo spento. Nei giorni successivi alla dimissione Brian divenne sempre più apatico: tornava a casa, mangiava, guardava la televisione fino a tardi, spesso si addormentava in poltrona, si alzava tardi e si trascinava al lavoro odiando i suoi pazienti sempre più e ad ogni istante. Brian portò un piccolo televisore nell’ambulatorio in cui lavorava e cominciò a passare i turni di pausa cullato dai jingle pubblicitari e degli annunciatori. Un giorno sopraffatto dalla stanchezza Walsingham sprofondò in un profondo stato onirico. L’ Myrian Wittkower quando l’incubo cominciò ad addensarsi cercò di raggiungere e svegliare Walsingham finendo sbranata da un branco di mastini infernali. Un minuto dopo Myriam si rialzò come un Morto Atrox. Poche ore dopo entrò nella clinica Paul Withe, un innocuo signore ipocondriaco di mezza età, era venuto per chiedere delucidazioni su una certo dolorino che sentiva al fianco sinistro, in realtà non sapeva bene se definirlo dolore o fastidio… Paul fu la prima vittima delle torture escogitate da Myriam e Brian.
Nei giorni successivi i Morti coi Chiodi negli Occhi scoprirono la Fabrica del Dolore, Arianna però diede ordine non solo di risparmiare l’edificio ma d’insabbiare tutto. Non si sa in base a quali considerazioni Arianna abbia preso questa decisione; tuttavia, è per sua precisa volontà che questo mostruoso ospedale è ancora aperto.

Realtà: ai Veggenti appare come un tetro palazzotto di cemento con le finestre annerite di sudiciume, e un aspetto trasandato. Nella Realtà la clinica è abitata solo da Myriam e da Brian. Myriam ha portato Brian in una stanza dove ha ammucchiato ogni sorta di oggetto utile a tenerlo in vita, ma Mesmerizzato.
Zona d’Anomalia: l'anomalia non è stabile. Può manifestarsi in due modi: a volte la clinica appare come una clinica pulita, decorosa e ospitale come qualunque altra struttura nel Sogno Americano. Altre volte diventa, cupa, sporca e cattiva con nerboruti inservienti che trascinano via pazienti urlanti, vittime di spaventosi incidenti vessati dalle sopraffazioni di personale sgarbato e tirannico.
Di tanto in tanto si sente riecheggiare il bramito di una muta di cani, oppure il vento porta un orribile odore di pelo bagnato e marciume.

Myrian Wittkower: nella clinica appare come una bella donna sulla trentina vestita da infermiera. Nella realtà è un cadavere fresco coi capelli disordinati e sfibbrati dalla morte e il volto perennemente contorto dal dolore.

Modus operandi: Myriam è in grado di procurarsi attrezzi, farmaci e ogni sorta di strumentazione rubandola. Si nutre regolarmente e quindi non è troppo decomposta ma preferisce torturare le persone che entrano o vengono portate alla clinica.

I pericoli della clinica avvelenamento da farmaci, elettoshock, tentativi di lobotomia e altre operazioni possono essere solo alcune delle cose che possono capitare ai personaggi che capitano qui. Avvicinandosi alla stanza in cui è recluso Brian è possibile essere aggrediti da una muta di pastori tedeschi orribilmente decomposti.

Brian: anche se il suo corpo è bloccato in una camera dell'ospedale Brian è in grado di manifestare la sua coscienza in tutta la clinica sotto forma di un medico d'altezza e corporatura media. Quando la clinica è "tranquilla" appare come un uomo anziano ma soldi con capelli, baffi canuti e rassicuranti rughe d'espressione di chi sorride spesso. Quando la clinica diventa la fabrica del dolore la sua figura diventa sfuocata, le luci cambiano per tenere in penombra il suo corpo, il suo volto diventa qualcosa che i sensi e la ragione rifiutano di conoscere, si sente abbaiare e latrare una muta di cani e un'odore pungente di medicinali, disinfettante e urina invade la stanza.

 

Modificato da Edmund
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...