Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ciao a tutti!

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti!! Sono un completo novizio di D&D, è da parecchio tempo che l'argomento mi intriga molto ma non ho mai avuto occasione di giocarci.
Conosco le basi di D&D grazie ai giochi per PC basati sullo stesso sistema come Baldur's Gate 1-2, Icewind Dale etc...

Ho scaricato da poco il manuale ed. 3.5 per capirci un po' di piu' :D
Mi consigliate di partire con la 3.5 che da quello che ho capito è la piu' usata o sarebbe meglio iniziare con un'altra edizione?

Sono da sempre appassionato al fantasy e soprattutto a giochi RPG per il PC ma mi piacerebbe tantissimo entrare nel mondo dei giochi di ruolo "da tavola" dove poter esprimere la mia fantasia e non essere limitato dai "binari" del videogioco.

Secondo voi posso provare a cercare un gruppo per una prima sessione di gioco o devo farmi esperienza in qualche altro modo?

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 394
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto! Intanto sbrigo le formalità lasciandoti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, leggili prima di postare.