Vai al contenuto

La Grande Caccia - Graxar


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Il nano scrolla le spalle ma resta in assetto da combattimento.

Venite condotti alla base della piramide e portati in una stanza interna pervasa da un caldo umido pesantissimo. Venite fatti accomodare e siete raggiunti poco dopo dal grosso lucertoloide che ora indossa un copricapo di piume multicolori e impugna una zampa di giaguaro.

Ora intonero i canti misssstici mentre messsscolo la ssssacra misssscela. Sssse la berrete e sssssopravvviverete ssssarete liberi di essssplorare le paludi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il lucertolone si siede per terra e inizia ad estrarre dalla sua borsa boccette, zucche e erbe varie. Con voce roca inizia a cantilenare qualcosa mentre mescola varie sostanze in un paio di ciotole di pietra. Ad un certo punto notate come questi canti stiano attirando dei serpenti, che iniziano a sbucare dalle crepe delle pareti e a radunarsi intorno al lucertolone, strisciandogli sopra. Un paio dei serpenti, dai vivi colori, si sporge sopra la ciotola e vi fa colare gocce fumanti di veleno.

Fatto questo il lucertoloide smette di cantilenare e vi porge le ciotole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Ingolli rapidamente il beverone dall'odore acre e per un attimo ti pare vada tutto bene, prima di udire un pesante tonfo quando crolli a terra.

Un vortice di sensazioni e voci e colori ti invade la mente mentre ti sembra di cadere per un'eternità. Strane immagini ti compaiono davanti, dagli offuscati a Rahissa a Sabellicus e un bruciore ti corrode le viscere. Ad un certo punto la visione sembra stabilizzarsi e ti ritrovi per un momento con le tue figlie in un campo vicino casa a giocare spensierati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo le bambine e mi ricordo che c'è qualcosa nella mia vita legata a loro, ma non ricordo cosa.

Sento che sto facendo tutto questo per loro, per giocare di nuovo con loro, ma non capisco il perchè.

Continuo a giocare con loro, guardandomi attorno attendendomi, da un momento all'altro, l'arrivo di qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Improvvisamente ti rendi conto della presenza lì nel prato di enorme serpente nero che ti osserva dondolando ritmicamente la testa

E quesssto cosss'è?Una memoria dissstrutta e poi sssalvata?Una vita con cui dei e immortali giocano sssspudoratamente?Ssssei molto più interessssante del previsto, sssenza-sssscaglie

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo il serpente nero per poi dirgli.

Probabilmente so cose che nemmeno te sai e sento che ho fatto tutto questo per loro

E indico le mie figlie.

So la tua origine, so l'origine di voi tutti e sono conscio del fatto che non collaborerete mai per diventare liberi.  Ma ti prego, entra in casa mia, ne parleremo di fronte ad un bicchiere di vino o quello che vuoi tu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Una pozza di vomito verdastro si stende lì vicino, mentre il tuo compagno nano sembra in uno stato di stupore totale, gli occhi sbarrati.

Sì potete andare, il Sssinuossso vi ha accettati, con mia sssoma sssorpressa dice il lucertolide indicano il tuo braccio destro dove spicca un simbolo di tre zanne incrociate.

Dopo poco anche il nano si riprende e lasciate la piramide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...