Vai al contenuto

La Grande Caccia - Graxar

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Con cautela vi rimettete in marcia e ben presto arrivate alla base della piramide, composta da quattro gradoni e decorati con simboli di serpenti. Quattro rampe coprono il centro di ogni facciata, conducendo in cima, dove pare sorga un piccolo tempio.

• Risposte 671
  • Visualizzazioni 23k
  • Creata
  • Ultima risposta

Con molta cautela inizio a percorrere le scale

• Autore
  • Supermoderatore

Il nano ti segue a breve distanza e non siete neanche a metà scalinata quando sentite dei sibili venire dalla cima della piramide e vedete comparire cinque altri esseri lucertoloidi con archi e lance che vi sbraitano contro.

Mi rendo conto d'essere invasore di un territorio non mio.

So per certo che il tempio sulla cima è della loro divinità e che la difenderanno fino alla morte.

E' chiaro, come il sole, che c'è solo una via diplomatica da seguire.

Carico a testa bassa le lucertole sulla cima.

• Autore
  • Supermoderatore

I lucertoloni sono rapidi a reagire e fanno rotolare verso di voi quelli che paiano un paio di orci di terracotta, che si spaccano quasi subito, rovesciando un'ondata di olio puzzolente sulle scale. A momenti cadete e ruzzolate in basso, ma riuscite a buttarvi a lato dalla scalinata.

Velocemente controllo che non abbiano in mano delle fonti di fuoco, con le quali incediare l'olio.

Se non dovessero averne, continuo a dirigermi verso la cima delle scale

• Autore
  • Supermoderatore

I lucertoloidi stanno chiaramente aspettando che saliate verso di loro anche se non vedi fiamme scoperte.

Evito di deluderli e mi dirigo verso di loro

• Autore
  • Supermoderatore

Mentre scatti da un lato per risalire la torre il nano inizia a fare il giro del gradone, probabilmente intenzionato a salire dall'altra parte. I lucertoloni sono ben contenti tu ti sia deciso a salire e si mettono tutti dalla parte senza olio dove stati salendo, offrendoti una fila di lance ad attenderti. Uno di loro, particolarmente robusto, arretra un pò e poi ti scaglia contro un grosso sasso, che eviti per un soffio.

Corro su per la salita e cerco di colpire il primo, con l'intenzione di spingerlo e far cadere così gli altri

Spoiler

Uso Pushing Attack

• Autore
  • Supermoderatore

Graxar riesce a superare le lance, anche se non indenne, e a spingere con violenza via uno dei lucertolodi, rompendo la loro formazione. Il lucertolone più grosso scatta in avanti e ripaga Graxar con la sua stessa moneta, facendolo ruzzolare giù per le scale.

@ Graxar

Spoiler

5 danni da una lancia e 8 per lo spintone

Mi rialzo, sperando che la manovra di aggiramento del nano si concluda presto, e torno su per le scale cercando di chiudere i conti con quello grosso

Spoiler

torno su e attacco completo

• Autore
  • Supermoderatore

Graxar fa per risalire la piramide di nuovo ma questa volta i lucertoloni sono più efficaci nel bloccarlo con le lance.

Quello più grosso ti guarda male e ti sibila contro Lasssciaaa quesssto posssto sporco umano, il Ssssinuoso vi dimora.

non mi interessa il sinuoso e non mi interessate voi

Dico al lucertolone

Mi interessa uno che si è rifugiato qui in zona da poco...

E inizio a descrivergli l'assassino che stiamo cercando.

• Autore
  • Supermoderatore

Il mezzosssangue non è qui...si sposssta nella palude in ccontinuo uccidendo gli stolti che lo braccano 

Restando sempre guardingo

Aiutatemi a trovarlo, se non volete che via via gruppi più numerosi vengano da voi e rischino di profanare il vostro tempio...Sono anche io servo di un Dio e so quanto questa cosa sia odiosa.

Spiego alla lucertola troppo cresciuta, sperando che non sia così stupida.

• Autore
  • Supermoderatore

Sii soddisssfatto di sssalvarti la pelle e ssscappa.

Sorrido alle sue parole

Chiaramente non sai cosa posso fare... almeno dimmi dove l'avete visto l'ultima volta... e visto che non voglio uccidere altri dei tuoi... dammi un permesso per girare in queste terre.

• Autore
  • Supermoderatore

Posssa le armi e assscolteremo il sssinuosso in una cerimonia,  se sarai degno to asssegneremo un lasssciapassare

Alzo il sopracciglio e, dopo alcuni istanti, poso per terra le armi.

Ora tocca a voi

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.