17 Novembre 20159 anni Autore Supermoderatore comment_1138122 Con cautela vi rimettete in marcia e ben presto arrivate alla base della piramide, composta da quattro gradoni e decorati con simboli di serpenti. Quattro rampe coprono il centro di ogni facciata, conducendo in cima, dove pare sorga un piccolo tempio.
18 Novembre 20159 anni Autore Supermoderatore comment_1138457 Il nano ti segue a breve distanza e non siete neanche a metà scalinata quando sentite dei sibili venire dalla cima della piramide e vedete comparire cinque altri esseri lucertoloidi con archi e lance che vi sbraitano contro.
18 Novembre 20159 anni comment_1138461 Mi rendo conto d'essere invasore di un territorio non mio. So per certo che il tempio sulla cima è della loro divinità e che la difenderanno fino alla morte. E' chiaro, come il sole, che c'è solo una via diplomatica da seguire. Carico a testa bassa le lucertole sulla cima.
19 Novembre 20159 anni Autore Supermoderatore comment_1138478 I lucertoloni sono rapidi a reagire e fanno rotolare verso di voi quelli che paiano un paio di orci di terracotta, che si spaccano quasi subito, rovesciando un'ondata di olio puzzolente sulle scale. A momenti cadete e ruzzolate in basso, ma riuscite a buttarvi a lato dalla scalinata.
19 Novembre 20159 anni comment_1138841 Velocemente controllo che non abbiano in mano delle fonti di fuoco, con le quali incediare l'olio. Se non dovessero averne, continuo a dirigermi verso la cima delle scale
20 Novembre 20159 anni Autore Supermoderatore comment_1138861 I lucertoloidi stanno chiaramente aspettando che saliate verso di loro anche se non vedi fiamme scoperte.
21 Novembre 20159 anni Autore Supermoderatore comment_1139239 Mentre scatti da un lato per risalire la torre il nano inizia a fare il giro del gradone, probabilmente intenzionato a salire dall'altra parte. I lucertoloni sono ben contenti tu ti sia deciso a salire e si mettono tutti dalla parte senza olio dove stati salendo, offrendoti una fila di lance ad attenderti. Uno di loro, particolarmente robusto, arretra un pò e poi ti scaglia contro un grosso sasso, che eviti per un soffio.
21 Novembre 20159 anni comment_1139257 Corro su per la salita e cerco di colpire il primo, con l'intenzione di spingerlo e far cadere così gli altri Spoiler Uso Pushing Attack
21 Novembre 20159 anni Autore Supermoderatore comment_1139261 Graxar riesce a superare le lance, anche se non indenne, e a spingere con violenza via uno dei lucertolodi, rompendo la loro formazione. Il lucertolone più grosso scatta in avanti e ripaga Graxar con la sua stessa moneta, facendolo ruzzolare giù per le scale. @ Graxar Spoiler 5 danni da una lancia e 8 per lo spintone
21 Novembre 20159 anni comment_1139305 Mi rialzo, sperando che la manovra di aggiramento del nano si concluda presto, e torno su per le scale cercando di chiudere i conti con quello grosso Spoiler torno su e attacco completo
21 Novembre 20159 anni Autore Supermoderatore comment_1139430 Graxar fa per risalire la piramide di nuovo ma questa volta i lucertoloni sono più efficaci nel bloccarlo con le lance. Quello più grosso ti guarda male e ti sibila contro Lasssciaaa quesssto posssto sporco umano, il Ssssinuoso vi dimora.
22 Novembre 20159 anni comment_1139506 non mi interessa il sinuoso e non mi interessate voi Dico al lucertolone Mi interessa uno che si è rifugiato qui in zona da poco... E inizio a descrivergli l'assassino che stiamo cercando.
22 Novembre 20159 anni Autore Supermoderatore comment_1139515 Il mezzosssangue non è qui...si sposssta nella palude in ccontinuo uccidendo gli stolti che lo braccano
22 Novembre 20159 anni comment_1139545 Restando sempre guardingo Aiutatemi a trovarlo, se non volete che via via gruppi più numerosi vengano da voi e rischino di profanare il vostro tempio...Sono anche io servo di un Dio e so quanto questa cosa sia odiosa. Spiego alla lucertola troppo cresciuta, sperando che non sia così stupida.
22 Novembre 20159 anni Autore Supermoderatore comment_1139605 Sii soddisssfatto di sssalvarti la pelle e ssscappa.
22 Novembre 20159 anni comment_1139606 Sorrido alle sue parole Chiaramente non sai cosa posso fare... almeno dimmi dove l'avete visto l'ultima volta... e visto che non voglio uccidere altri dei tuoi... dammi un permesso per girare in queste terre.
22 Novembre 20159 anni Autore Supermoderatore comment_1139610 Posssa le armi e assscolteremo il sssinuosso in una cerimonia, se sarai degno to asssegneremo un lasssciapassare
22 Novembre 20159 anni comment_1139612 Alzo il sopracciglio e, dopo alcuni istanti, poso per terra le armi. Ora tocca a voi
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.