Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia - Graxar

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Il nano ti segue e vi barricate in casa.

• Risposte 671
  • Visualizzazioni 20,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

inizia a cercare eventuali passaggi segreti o simile, non vorrei trovarmelo dietro il sedere...

Dico al nano mentre rovisto in casa

• Autore
  • Supermoderatore

La casa non sembra presentare altre uscite o passaggi nascosti.

tu l'hai visto?

chiedo al mio compagno nano

• Autore
  • Supermoderatore

Il nano scuote la testa. Un altro paio di minuti trascorrono lenti e silenziosi prima che vi sembri di sentire un rumore dal tetto.

faccio un cenno al mio compagno di nascondersi da qualche parte, mentre io resto fermo in attesa che il nemico si avvicini

• Autore
  • Supermoderatore

Il rumore prosegue ancora per qualche istante prima di smettere. L'attesa è snervante, il sudore vi imperla la fronte, ma non sembra succedere nulla.

Non demordo e attendo all'interno della casa

• Autore
  • Supermoderatore

Il nano ad un certo punto ti tocca la spalla e ti indica qualcosa nel camino, sembra che un piccolo serpentello sia sceso attraverso di esso e si stia guardando intorno.

Rapido cerco di afferrare il serpentello

• Autore
  • Supermoderatore

Il rettile è rapido a reagire e risale lesto su per il camino, sparendo alla vista.

Faccio un cenno al Nano di uscire, mentre mi aspetto che qualcuno scenda dal camino

• Autore
  • Supermoderatore

Dopo qualche istante ri rendi conto che il silenzio innaturale sembra sparito e sono tornati i normali rumori della palude. Qualsiasi cosa stesse curiosando intorno alla casa sembra sparita.

Mi avvicino al Nanoe gli parlo a bassa voce

Secondo me ha utilizzato una specie di magia...stiamo sempre attenti, è certamente una trappola.

Detto ciò esco all'esterno

• Autore
  • Supermoderatore

Con cautela uscite all'esterno, ma tutto sembra tranquillo. Il peggio che vedete è un corvo intento a gustarsi una rana sulla riva di uno stagno lì vicino.

provo a salire sul tetto per cercare eventuali tracce

tu cerca qui attorno

dico al nano

• Autore
  • Supermoderatore

Sali sul tetto e trovi in effetti dei segni sulle tegole che ti fanno pensare ad una grossa creatura con zampe artigliate, ma nulla di più.

Anche il nano non trova nulla.

Scendo cautamente dal tetto e vado vicino al nano

parlavano della sua tremenda abilità nel nascondersi....deve però aver alsciato delle tracce in giro....

e senza scoraggiarmi cerco ancora qualcosa nelle vicinanze, che mi dia una direzione da seguire

• Autore
  • Supermoderatore

Di nuovo vi controllate intorno, setacciate l'area, ma nulla, nessuna traccia della misteriosa presenza.

Dopo aver fatto spallucce,  procedo verso la direzione che avevamo preso prima di questa parentesi

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.