Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Grande Caccia - Graxar

Risposte in primo piano

• Autore
  • Supermoderatore

Il nano ti guarda male, ancora intontito, poi annuisce.

• Risposte 671
  • Visualizzazioni 20,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Senza altre parole inizio a tornare in mezzo alla palude

• Autore
  • Supermoderatore

Tornate al bivio incontrato in precedenza e vi dirigete nell'altra direzione. La palude procede tetra e lugubre in questa zona, gli alberi si infittiscono, la luce diminuisce. Stranamente però ad un certo punto l'aria stantia sembra farsi più respirabile ed un sentore di fiori inizia a farsi strada nelle vostre narici. Incuriositi seguite la fragranza mentre la palude intorno a voi man mano sparisce trasformandosi in una vasto prato fiorito, al cui centro sembra sorgere una piccola casetta dal tetto di tegole rosse.

mmmmm non mi piace per niente amico mio

Dico al nano mentre, guardingo, avanzo verso la casetta

• Autore
  • Supermoderatore

Il nano annuisce, vistosamente spaventato. Avanzate cauti e iniziate a percepire, sopra l'odore dei fiori, un'aroma di biscotti e torte.

Sempre guardingo, vedo d'avvicinarmi alla porta per aprirla e far entrare il mio compagno di viaggio

• Autore
  • Supermoderatore

Ora che siete più vicini vi sembra di udire anche risate e canzoni provenire dall'interno e notate la luce di un fuoco acceso, anche se dal camino non pare uscire fumo.

non mi piace per niente...dai un occhio attorno mentre entro dico a bassa voce al Nano prima di entarre nella capanna

• Autore
  • Supermoderatore

Il Nano si mette a girare intorno alla capanna mentre entri. La capanna ti appare vuota e desolata, la sporcizia e le ragnatele la fanno da padrone.

controllo bene all'interno che non ci siano impronte di qualche tipo

• Autore
  • Supermoderatore

La capanna sembra abbandonata da mesi se non anni, non trovi alcun segno degli abitanti precedenti.

Controllo da dove provengono i suoni e se c'è del fuoco nel camino

• Autore
  • Supermoderatore

Ora che sei dentro la casa non senti più i suoni nè vedi la luce del fuoco.

Esco fuori per vedere se il nano ha scoperto qualcosa

• Autore
  • Supermoderatore

Appena fuori torni a sentire le voci e la musica e a vedere la luce del fuoco. Intanto il nano torna e scuote la testa, poi ti fa un cenno interrogativo del capo.

mi sa che qualcuno qui ci sta prendendo in giro....vabbè non è affar nostro, continuiamo col giro

dico al mio compagno di viaggio iniziando a cercare tracce in giro

• Autore
  • Supermoderatore

Mentre state ancora cercando di capirci qualcosa il nano grida, stringendosi la spalla da dove sbuca un dardo. Il nano è rapido ad estrarlo e buttarlo via.

mi guardo attorno alla ricerca di chi possa averlo scagliato

• Autore
  • Supermoderatore

Non vedi niente e nessuno e neanche il tuo compagno nota nulla. Dopo qualche istante senti a tua volta una puntura sul collo, per un momento la paralisi ti assale ma ne scuoti gli effetti rapidamente.

@Graxar

Spoiler

1 danno

maledizione è quel mezzosangue del cavolo!

esclamo mentre mi riporto nella casa

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.