Vai al contenuto

Gli stonati

Risposte in primo piano

Io sono un grande stonato ma mi piace cantare,perchè gli stonati non dovrebbero cantare?Inventiamo un nuovo genere: Il genere stonato!

Cosa ne pensate?

• Risposte 18
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Se ti dicono che sei stonato tu rispondi: Non sono stonato,canto con delle note poco conosciute....

Il mio insegnante di canto mi disse che non esistono gli stonati...esistono solo quelli che devono allenare la voce...indi se sei stonato e ti piace cantare, vai da un bravo insegnante e fatti un bel corso...spero ti verrà una gran bella voce come quella che è venuta fuori ad un mio compagno di corso che all'inizio faceva piangere :bye:

Io sono un grande stonato ma mi piace cantare,perchè gli stonati non dovrebbero cantare?Inventiamo un nuovo genere: Il genere stonato!

Cosa ne pensate?

Che ce ne sono già troppi...vedi jovanotti e compagnia bella.

A parte tutto è vero quello che dice emerod, ci sono le persone che sono intonate naturalmenete, ma coloro che non lo sono possono impararlo.

ciao

• Autore

Prima devo vedere se mio padre e mia madre mi finanaziano.Grazie per queste risposte,sono rassicuranti!

Che ce ne sono già troppi...vedi jovanotti e compagnia bella.

Mi hai tolto le parole di bocca. :-p

Qualcuno ha mai sentito cantare Avril Lavigne dal vivo?......se canta lei può cantare chiunque....

:bye:

• Autore

Canta davvero così male?

Finche le canzoni rimangono su dei tono bassi va anche bene, è accettabile, ma quando i toni si alzano un pò stona veramente tanto.....magari ti verrà male alle orecchie.....ma l'occhio ha visto la sua parte;-)

:bye:

Canta davvero così male?

no.. peggio!

ma mai nessuno come ashley simpson la cantante piu stonate del pianeta!

gli stonati non esistono: prima di prendere in mano una chitarra ero stonato come una campana, poi ho capito come funzionavano le cose.

• Autore

Mai sentita(simpson)

Io suono il flauto

:bye: :bye: :bye:

gli stonati non esistono: prima di prendere in mano una chitarra ero stonato come una campana, poi ho capito come funzionavano le cose.

no dus.. esistono!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=9GITIzFgoek

:-D:lol: :lol: :lol::-p

E' Cesare Cremonini (che è un sottotipo Aberrazione tra l'altro) il più stonato secondo me...

• Autore

Io canto come lui!

Io canto come lui!

Allora non hai speranze.... :lol: :lol: :lol:

Se ti dicono che sei stonato tu rispondi:

Non sono stonato,canto con delle note poco conosciute....

Se ti dicono che sei stonato tu rispondi:

Non sono stonato,canto con delle note poco conosciute....

Oppure potresti dire: "pensa che l'altro giorno stavo cantando in un coro...beh non ci crederai, ero l'unico intonato" :-)

• Amministratore

Bon, gli stonati non esistono. Gli spammatori, purtroppo, sì ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.