27 Luglio 20169 anni Autore comment_1232129 Bacchetta ddi Dardo Incantato Bacchetta, non comune Mentre impugni questa bacchetta, puoi usare un’azione per spendere 1 o più delle sue cariche per eseguire tramite essa l’incantesimo dardo incantato. Per 1 carica, esegui l’incantesimo come se avessi usato uno slot di 1° livello, e incrementi il livello dello slot incantesimo di uno per ogni carica aggiuntiva che spendi. Questa bacchetta ha 7 cariche. La bacchetta recupera 1d6 + 1 cariche spese all’alba di ciascun giorno. Tuttavia, se spendi l’ultima carica della bacchetta, tira un d20. Se ottieni 1, la bacchetta si riduce in polvere ed è distrutta. Segnala
27 Luglio 20169 anni comment_1232135 Le cure usiamo quelle che ci servono...Albus la bacchetta, Aradia il pugnale e Durkag l'anello...Samuel tanto aveva già preso la spada in precedenza. Segnala
5 Settembre 20169 anni Autore comment_1244503 Bentornati, ci siamo ancora tutti? La mia connessione a casa è ancora latitante, quindi abbiamo finalmente deciso di cambiare operatore. Nel giro di qualche giorno dovrei essere di nuovo in grado di postare decentemente, scusate per l'attesa! Segnala
14 Settembre 20169 anni Autore comment_1248102 ok, non lo voglio dire troppo forte ma direi che sono tornato stabilmente. Piccolo riassunto: Vi trovate nella stanza 7, dove avete trovato un piccolo magazzino con nulla di interessante al suo interno. Avete due passaggi per proseguire: a est si trova una stanza completamente ricoperta di funghi (Stanza 8), mentre a nord vi aspetta il teschio fiammeggiante con i suoi non morti (stanza 12). Cosa volete fare? Segnala
14 Settembre 20169 anni comment_1248141 Della stanza ricoperta di funghi ce ne aveva parlato qualcuno? Era pericolosa? Segnala
14 Settembre 20169 anni Autore comment_1248147 7 minuti fa, Hennet87 ha scritto: Della stanza ricoperta di funghi ce ne aveva parlato qualcuno? Era pericolosa? Se non sbaglio uno dei bugbear che avete interrogato vi ha detto che erano pericolosi e che a causa di ciò avevano interrotto la loro esplorazione Segnala
14 Settembre 20169 anni comment_1248192 Se avessimo un sistema per non respirare gli eventuali gas passerei dalla stanza dei funghi, ma visto che non credo sia fattibile l'opzione rimane una... Segnala
14 Settembre 20169 anni comment_1248205 dipende da quanto è grande la stanza : / trattenere il fiato per un paio di minuti dovrebbe essere fattibile per tutti, usando qualcosa per coprire naso e bocca potremmo anche resistere di più Segnala
14 Settembre 20169 anni comment_1248258 Proviamo allora. Il teschio fiammeggiante è avversario ostico, dei funghi sappiamo poco. Meglio l'ignoto per me xD Segnala
22 Settembre 20169 anni Autore comment_1252050 @Hennet Cita Ps. che pozione ho? Io di solito ho sempre tutto segnato, stavolta mi deve esser sfuggita. Ho scritto che ho una pozione di invisibilità (trovata un bel po' di tempo fa) e la bacchetta dei dardi incantati. La pozione di cura 4d4+4 che avete trovato nello scrigno qui. Dato che non ve le siete divise in altro modo, ho supposto ne prendeste una a testa. Cita EDIT: tra l'altro io non ho danni. Ho recuperato tutto con i DV spesi durante il riposo breve. Chiedo scusa, ho invertito Albus e Aradia! Correggo subito. Segnala
24 Settembre 20169 anni Autore comment_1252865 Comunque è impressionante quanto possa cambiare le cose un round di sorpresa Segnala
24 Settembre 20169 anni Autore comment_1252943 Più che altro non ha potuto utilizzare le reazioni Segnala
25 Settembre 20169 anni comment_1253018 10 ore fa, Hicks ha scritto: Più che altro non ha potuto utilizzare le reazioni Ad Albus piace quest'elemento Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.