1 Gennaio 20169 anni Autore comment_1153655 Adesso anche il loot prova ad uccidervi... povero Molos. Segnala
2 Gennaio 20169 anni comment_1153835 Ho editato leggermente la mia azione. Mi ero simenticato del passo indietro Segnala
2 Gennaio 20169 anni Autore comment_1153864 Ho il vago sospetto che il mio prossimo pg sarà un alchimista... Modificato 2 Gennaio 20169 anni da Tarkus Segnala
2 Gennaio 20169 anni comment_1153865 Sempre divertente, l'alchimista...ha un sacco di opzioni. Mi viene in mente che lo spalsh potrebbe non essere influenzato dal critico...ma non sono certo. Segnala
2 Gennaio 20169 anni Autore comment_1153886 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Sempre divertente, l'alchimista...ha un sacco di opzioni. Mi viene in mente che lo spalsh potrebbe non essere influenzato dal critico...ma non sono certo. E' il danno minimo di quella bomba, ovvero dadi+modificatore... se la bomba critta aumenta anche il danno minimo (gli 1 sui dadi di danno insomma). Ed il minimo di 2d6+5+1(Tiro Ravvicinato)+1(Ispirare Coraggio) è 9... ho pure sbagliato il conto. Il danno a spargimento crittato è 18. E ho appena trovato una porcata per l'alchimista granatiere... http://golarion.altervista.org/wiki/Tiro_Concentrato Con un arco lungo composito diventano 1d8+Forza+Intelligenza+arma alchemica a spargimento+Intelligenza. Certo, bisogna restare nei 9m, ma è figo. Modificato 2 Gennaio 20169 anni da Tarkus Segnala
2 Gennaio 20169 anni comment_1153891 13 minuti fa, Tarkus ha scritto: E ho appena trovato una porcata per l'alchimista granatiere... http://golarion.altervista.org/wiki/Tiro_Concentrato Con un arco lungo composito diventano 1d8+Forza+Intelligenza+arma alchemica a spargimento+Intelligenza. Certo, bisogna restare nei 9m, ma è figo. Opporcapaletta Segnala
2 Gennaio 20169 anni Autore comment_1153910 Una fiala di acido costa 5 mo da craftare. Per quei colpi con l'arco che si finiscono sempre per tirare (le bombe finiscono...) 5 mo per fare tutto quel bordello ne vale la pena Segnala
2 Gennaio 20169 anni comment_1153950 Le armi a spash non splashano con quell'abilità... Comunque ho controllato, RAW le armi a spalsh come le bombe non hanno critico sullo splash. Solo un attacco derivato da un txc beneficia di un critico. Inoltre lo splash è il "danno minimo", e moltiplicando con il critico i dadi della bomba non si avrebbe più un danno minimo. Ah, e si moltiplica solo il primo dado, quelli aggiunti ai livelli dispari è scritto chiaramente che non vengono moltiplicati da critici e talenti come vital strike. In pratica si aggiunge un solo d6 e si moltiplicano i danni fissi da intelligenza e altri possibili bonus. Segnala
2 Gennaio 20169 anni Autore comment_1153951 3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Le armi a spash non splashano con quell'abilità... Comunque ho controllato, RAW le armi a spalsh come le bombe non hanno critico sullo splash. Solo un attacco derivato da un txc beneficia di un critico. Inoltre lo splash è il "danno minimo", e moltiplicando con il critico i dadi della bomba non si avrebbe più un danno minimo. Ah, e si moltiplica solo il primo dado, quelli aggiunti ai livelli dispari è scritto chiaramente che non vengono moltiplicati da critici e talenti come vital strike. In pratica si aggiunge un solo d6 e si moltiplicano i danni fissi da intelligenza e altri possibili bonus. Dalla prossima bomba agirò così... ormai è andata. Dovrei editare troppa roba. Modificato 2 Gennaio 20169 anni da Tarkus Segnala
2 Gennaio 20169 anni comment_1153960 Io parlavo dell'abilità del granatiere, nella prima parte. Segnala
2 Gennaio 20169 anni Autore comment_1153963 Ha crittato una bomba se rileggi, non una freccia con fiala dentro. Segnala
2 Gennaio 20169 anni comment_1153964 Si si, io parlavo in generale della combo del granatiere di cui sopra...è potente ma alla fine la fialetta che ci metti dentro fa solo il suo danno base, senza splash. Meglio una pietra del tuono che costa di più, ma assorda...contro un caster è letale. Segnala
2 Gennaio 20169 anni comment_1153965 50 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Le armi a spash non splashano con quell'abilità... Comunque ho controllato, RAW le armi a spalsh come le bombe non hanno critico sullo splash. Hai scritto un sacco di volte splash e derivati... Ho riso un sacco... Non so perché! Segnala
2 Gennaio 20169 anni comment_1153967 Un inferno! Ho la connessione che salta in continuazione, ho riscritto la frase tipo sei volte, all'inizio era ben costruita. Ma poi mi sono rotto XD Segnala
2 Gennaio 20169 anni Autore comment_1153986 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Si si, io parlavo in generale della combo del granatiere di cui sopra...è potente ma alla fine la fialetta che ci metti dentro fa solo il suo danno base, senza splash. Meglio una pietra del tuono che costa di più, ma assorda...contro un caster è letale. Parliamo delle borse dell'impedimento... io avevo tirato fuori solo una combo su come maxare i danni in maniera gnorra. Modificato 2 Gennaio 20169 anni da Tarkus Segnala
3 Gennaio 20169 anni comment_1154226 Riuscirei ad arrivare in e13, oppure c'è troppa gente nel mezzo? Segnala
3 Gennaio 20169 anni Autore comment_1154229 Non puoi occupare lo stesso spazio di un altro personaggio... a meno che non gli stai sulle spalle o sei a terra Prono. Segnala
3 Gennaio 20169 anni comment_1154231 E13 è libero...tecnicamente, non si può passare nel quadretto di un alleato? C'è un tiro di Acrobazia per pasare nel quadretto di un nemico, ci sarà qualcosa per gli alleati, no? Altrimenti continuo a tirare Segnala
3 Gennaio 20169 anni Autore comment_1154232 Per gli alleati passi senza prove od impedimenti. Segnala
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