Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Blood of Bastards - Topic di servizio

Risposte in primo piano

• Risposte 1,3k
  • Visualizzazioni 41,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Il nostro prossimo acquisto di gruppo dovrebbe essere una bacchetta di dissolvi magie...sempre utile, anche a tirar giù i piccioni :-)

E comunque, sfoltiti i cani mi sa che due frecciate le tiro anche io

Io non ho capito se ho già passato l'arco. Se non l'ho fatto seguo 1701E, prima i cani e poi i padroni

Ma solo io non ho idea di chi siano sti tizi che citate?

Tural l'arco me lo hai già passato, abbiamo preparato le azioni. Se mai te lo passo non appena i cani sono spariti.

Io ho citato un antagonista da un oscuro videogioco per PS2, Nethys è un dio della magia di Golarion, gli Anbu sono da Naruto

Thanks!

Comunque...master, hai detto che la calca di gente sta a 20 metri? E' un corridoio bello lungo...

Chi è vocino e ne ha la possibilità potrebbe chiudere la porta, visto che ci sono balestrieri. 

• Autore
3 minuti fa, 1701E ha scritto:

Thanks!

Comunque...master, hai detto che la calca di gente sta a 20 metri? E' un corridoio bello lungo...

Si, è un corridoio lungo... ma non sapete se ci sono porte in mezzo. E, soprattutto... di corsa non dovrebbero metterci troppo ad arrivare.

Master: quando tocca a me, posso attaccare 4 e 6 usando Cleave?

• Autore
In questo momento, Cronos89 ha scritto:

Master: quando tocca a me, posso attaccare 4 e 6 usando Cleave?

Si.

Direi che uno dei due lo ha passato a Yask. A senso, visto che credo Aaron abbia destrezza migliore, lo ha passato lui... Però farei estrarre a sorte il master! :P

[Comunque @1701E nemmeno io! A me avevano fatto pensare ai maghi del Canades: https://www.facebook.com/Drizzit.by.Bigio/photos/a.779674435400911.1073741859.187795274588833/804067419628279/?type=3&theater]

(Cioè Nethys si, il master l'ha anche spiegato nel blog che nessuno si fila!)

In realtà, a logica, me lo ha passato Tarkus che ha meno destrezza e che probabilmente lo userebbe meno di Aaron. Ma sta bene sorteggiare.

• Autore

Ho tirato 1d4: 1 e 2 erano Tural, 3 e 4 Aaron.

E' uscito 1.

ok, allora io l'arco ce l'ho e dopo aver eliminato i cani mi sposto dalla porta lasciando la prima difesa a qualcun altro e facci un po' di tiro al piccione...questi hanno scudo e armatura magica...quindi avranno almeno CA21...sarà interessante...e se gli tirassi un'ampolla di fuoco dell'alchimista? Colpisce su CA di contatto con un incremento di gittata, giusto?

• Autore
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

ok, allora io l'arco ce l'ho e dopo aver eliminato i cani mi sposto dalla porta lasciando la prima difesa a qualcun altro e facci un po' di tiro al piccione...questi hanno scudo e armatura magica...quindi avranno almeno CA21...sarà interessante...e se gli tirassi un'ampolla di fuoco dell'alchimista? Colpisce su CA di contatto con un incremento di gittata, giusto?

L'incremento di gittata è 3m per le armi alchemiche. Avresti un bel malus al tiro.

Modificato da Tarkus

Tipico che queste cose accadano "fuori livello"...al lv4 avrei i blessing dell'aria e del tempo atmosferico e avrei potuto tirare frecce senza incrementi di gittata e senza provocare AdO...lol, mi capita sempre così in tutte le campagne.

4 minuti fa, Tarkus ha scritto:

L'incremento di gittata è 3m per le armi alchemiche. Avresti un bel malus al tiro.

Essendo in diagonale a sei metri da terra dovrebbero essere circa entro 9 metri, giusto? Questo significa un malus di -4 al tiro per colpire? Ma - come attacchi di contatto ignorano il bonus di scudo e di armatura, quindi in realtà ignorerei il +8 di armatura magica e scudo, avendo un vantaggio finale di +4, no?

• Autore
1 minuto fa, 1701E ha scritto:

Essendo in diagonale a sei metri da terra dovrebbero essere circa entro 9 metri, giusto? Questo significa un malus di -4 al tiro per colpire? Ma - come attacchi di contatto ignorano il bonus di scudo e di armatura, quindi in realtà ignorerei il +8 di armatura magica e scudo, avendo un vantaggio finale di +4, no?

Tu sei AA, non AS. Sei lontano dai maghi, fin troppo lontano per provare a tirare robe alchemiche.

non lo farei da qui, prima intendo fare fuori i due cani e poi spostarmi in posizione più vantaggiosa...non so, vedrò come si evolve la cosa :-)

ma la ragnatela è solo di 4 quadretti?

Ed il tizio in armatura completa con scudo è oltre la porta? Posso colpirlo o ho malus?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.