Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Il mercante di Dawnstar - Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore

Da quel che avevi scoperto dal culto non ti era chiaro, forse neanche loro sapevano cosa avrebbero trovato.

• Risposte 994
  • Visualizzazioni 39k
  • Creata
  • Ultima risposta

ultima info...dal drow cosa sono venuto a sapere dell'altare a nord di waterdeep? so più o meno la posizione per andarlo a cercare anche senza lui che faccia da guida? so se è tenuto da qualcuno/qualcosa? se dentro un tempio/dungeon/qualcosa/sepolto? se il culto è estinto o se ci sono altri rami della stessa organizzazione? (perchè in quel caso il drow potrebbe unirsi ad altri adepti che perseguono lo stesso scopo e tornare a recuperare il frammento)

• Autore
4 minuti fa, Derù ha scritto:

ultima info...dal drow cosa sono venuto a sapere dell'altare a nord di waterdeep? so più o meno la posizione per andarlo a cercare anche senza lui che faccia da guida?

Sai la zona approssimativamente, non il luogo preciso.

4 minuti fa, Derù ha scritto:

so se è tenuto da qualcuno/qualcosa?

Loro si stavano preparando a combattere per raggiungerlo, ma non avevano un'idea precisa dei pericoli.

5 minuti fa, Derù ha scritto:

se dentro un tempio/dungeon/qualcosa/sepolto?

Non lo sai.

5 minuti fa, Derù ha scritto:

se il culto è estinto o se ci sono altri rami della stessa organizzazione?

Il drow aveva detto che era un gruppo isolato ma non sai quanto puoi credergli.

Spoiler

Scusa master, perché bonus di 8 al ts?

Non è -5 perché ne hosolo una descrizione +4 perché ho qualcosa di lui (di certo il nostrononnetto gli avrà tolto le armi, no?)?

• Autore

8? Avevo scritto 3: +5 perché hai solo informazioni indirette - 2 perché hai una descrizione.

E allora son rimba io

@Athanatos che io sappia il drow è un incantatore?

• Autore

Non ti risulta che abbia usato magie, ma alcuni del culto erano chierici di basso livello quindi non ne sei completamente certo.

Master, a che piano è il tizio? Guardando dalla finestra dovremmo averlo capito, giusto?

• Autore

Dalla finestra vi sembra sia al primo piano.

Scusatemi, ora cerco di postare! Ho avuto un esame stamattina e ieri ripasso matto e disperatissimo! :(

hai strappato almeno un 27? :grimace:

Il prof non si è presentato (cioè proprio non era all'università), quindi ho passato le ultime ore a imprecare il suo albero genealogico fino ai Romani... E cos'è sta cosa che tutti chiedono che sa fare il gatto? Il gatto miagola!

[A parte gli scherzi, ho un sacco di possibili cose da fare, ma la più semplice è sicuramente una, comincia con Domin e finisce con Azione. :D]

ah il tipico gatto bdsm

Vorrei far luce sul fatto che nessuno di noi lo sa cosa sai fare

In questo momento, 1701E ha scritto:

Vorrei far luce sul fatto che nessuno di noi lo sa cosa sai fare

Se non continuassi a essere interrotto IRL starei scrivendo il post! :D

• Autore

Mi pare di aver capito che il piano d'azione non è ancora completamente delineato, vero?

Sfondare entrare e ripulire, stile swat. Il nano barbaro farebbe così

Provo a proporre un piano meno cruento...

Io posso coprire con un'immagine silenziosa o altri incantesimi che le guardie potrebbero non apprezzare...ma comunque è questione di lanciare un paio di incantesimi o una botta dietro la nuca...mica dobbiamo tirà palle di fuoco che svegliano tutto il vicinato xd

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.