Vai al contenuto

reclutamento campagna

Risposte in primo piano

Ottimo, allora appena Mistress è pronta dovremmo esserci! :dance: Yeeee!!!!

• Risposte 176
  • Visualizzazioni 8,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

@Phalosophy mancano i tratti. Li aggiungi insieme al background?

@Tarkus aggiungerò i tratti, ma per il bg ho prima bisogno di confrontarmi con Lady Elix.

Buon lunedì a tutti! Finalmente siamo quasi pronti!!! :)

Alla nostra amata mistress credo sia esplosa la connessione internet.

Speriamo che risolva presto cosi incominciamo! <3

Eh, mi sa di sì...maledetti gestori di telecomunicazioni!

Tutti pronti?

@lady elix 

Yes Sir!

Yep

Assolutamente sì...aspetto solo di sapere se il master mi concede il Ladro Unchained, sennò il mio PG è pronto

Fra l'altro, @1701E, tu per caso avevi visto/preso l'archetipo per kitsune ladri?

Io sono pronto

Si, l'ha preso, e ha preso pure il talento per spammare "alter self" (solo umani). 
Adoro i mutaforma. L'unico ladro che giocai nella 3.5 era un doppleganger (era una campagna mostruosa E malvagia) e mi sono divertito assai... andando rasente al demenziale.

Fra l'altro, @1701E, tu per caso avevi visto/preso l'archetipo per kitsune ladri?

Oh sì che l'ho preso...intelligenza al posto di Carisma sulle abilità più fighe e charme x volte al giorno (peraltro ho concordato con la mistress che ha senso far girare anch'esso su Intelligenza)...non me lo sarei mai fatto scappare :-)

Ma credo che questa variante si possa applicare anche all'unchained, visto che sostituisce cercare e percepire trappole...

La memoria mi inganna e non avevo voglia di scorrrere il Thread per avere la conferma! :P

Ho cercato di strutturare più che altro un PG da out of combat...se poi la mistress mi concede l'unchained potrei diventare anche non totalmente inutile in mischia, altrimenti correrò a nascondermi aspettando che accoppiate i cattivoni di turno (eventualmente prendendone poi l'aspetto, se la situazione lo consente)

Prontissima e carichissima. Devo solo annotare/ricontrollare le ultime cose sulla scheda ed attendere conferma da Lady Elix per il BG.
Ah e devo trovare un'immagine che renda giustizia al mio pg! Aspetto fondamentale!

occavolo, mi son dimenticato l'immagine!!!!!!!!!!!!!! argh!!!!!!!!!

EDIT: no, l'avevo messa...sono tonto davvero!!!

Modificato da 1701E

Io direttamente non la trovo... BELLO. Devo trovare un disegnatore...

Stesso identico problema. L'immagine che costruisco solitamente nella mia mente non riesce mai a trovare riscontro in alcuna immagine su internet.
Richiedere il supporto di un disegnatore sarebbe utile, ma in fondo temo che nemmeno il migliore disegnatore del mondo riuscirebbe a tradurre in linee e colori cosa mi passa per la testa.

Ok, sono una tipa esigente, lo ammetto!!! XD

Io invece voglio l'idea di pg nell'immagine... un come dovrebbe essere. E su quella ci costruisco il pg adattandolo e plasmandolo a quello che potrebbe essere.

Avere l'immagine perfetta del pg secondo me toglie fantasia nell'immaginare quel personaggio

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.