Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Si, certo che c'è, anche se adesso non ricordo con esattezza come funzioni.  Ma devi pagare comunque punti esperienza e rimani un po'indietro rispetto a pg senza mdl. Per me è una scelta un pelo subottimale. Ci sono razze migliori a mdl 0 come l'umano,  il kalashtar o l'elan (che, oltre a darti 2 punti potere bonus, in quanto aberrazione ti da accesso ai talenti rapidstrike e improved rapidstrike, che dovrebbero trovarsi aul draconomicon)

• Risposte 24
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• scusami Nathaniel,  ma il testo di claws of the beast non dice esplicitamente che gli artigli non possono essere usati come attacco secondario dopo un attacco con armi? Ne avevamo parlato sul forum pr

• Nathaniel Joseph Claw
    Nathaniel Joseph Claw

Traduco al volo il post di darkundo (tieni comunque spresente che puoi cercare i talenti dei manuali base sull'SRD e tutti gli altri su D&Dtools): Psicrystal Affinity è Affinità allo Psicocristal

• Chiedo scuasa per l'inglese,  ma avendo letto un sacco di guide in inglese in questi giorni, mi sono ritrovato a memorizzare la maggior parte dei nomi in quel modo. Nathaniel ha fatto un ottimo lavoro

Le regole per ridurre il Modificatore di Livello sono nell'SRD, come gran parte del materiale di Arcani Rivelati: Reducing Level Adjustments. Per farla breve: raggiunto il 3° livello, dovrai pagare 3.000 punti esperienza per annullare il Modificatore di Livello. Se l'avventura durerà abbastanza e ti permetterà di raggiungere un livello medio-alto, con il passare del tempo questo piccolo svantaggio sparirà del tutto (perché, essendo un personaggio di livello più basso degli altri, otterrai più punti esperienza, raggiungendo infine i tuoi compagni).

• Autore

Ragazzuoli , vi ringrazio veramente per le idee e per i tantissimi suggerimenti utili!!! Sfortunatamente non potrò giocare questa classe in quest'avventura  , c'è un altro ragazzo che voleva fare il combattente psionico... quindi ho "deciso" di farlo fare a lui , mi toccherà testare questa classe in un'altra avventura..(E NON VEDO L'ORA!!)

Di conseguenza cambio classe , sarà un "necromante" , volevo sempre aprire una discussione su questo forum per consigli :) se volete sono molto felice di ascoltare sempre dei vostri consigli 

Grazie ancora di tutto cuore 

Se siete interessati alla discussione eccovela :) 

Modificato da modulator95

Beh, magari i consigli che ti sono stati dati torneranno utili a lui!!

Purtroppo però non ti posso più aiutare, perché non ho mai giocato mulla del genere.

Ti consiglio solo di dare una occhiata alle guide che trovi sul forum e di chiedere al tuo master se ti lascerebbe giocare un necromante del terrore (eroi dell'orrore). Purtroppo non è tra i manuali che hai a disposizione, ma secondo me, rende molto bene il flavour del necromante e comunque è considerato sempre un Tier 3, quindi ad un livello di potere simile a quello del Combattente Psichico (cosa che non si potrebbe dire se optassi per un mago o un chierico).

Buona fortuna con il prossimo pg, e buon divertimento!

• Autore

Beh, magari i consigli che ti sono stati dati torneranno utili a lui!!

Sisi , anche perchè sarebbe la prima volta anche per lui ehehe

necromante del terrore (eroi dell'orrore)

Ho quel manuale  

Ti ringrazio per i tuoi ottimi consigli  Buon divertimento anche a te!!! :)