Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 70
  • Visualizzazioni 4,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini pubblicate

@Velsh è il Leviathan Hunter, una cdp di stormwrack, a mio modo di vedere molto flavour^^ Btw, aggiungi la parte del Death Delver al background v.v

Si me n'ero appena accorto e ho appena aggiunto ;) Dimmi se per te va bene ora che è finito.

EDIT: la scheda come anche il bg è completata. ho finito anche con oggetti ed incantesimi: se qualcuno di questi non te gusta dimmi che lo sostituisco. per tutto ciò che non proviene da manule giocatore o guida del dm ho messo tra parentesi quadre l'abbreviazione del manuale di provenienza. Per qualsiasi cosa chiedi pure. A presto :D

Modificato da Velsh

Buonsalve again; 
Al momento mi manca solo il background di Seltz, la scheda ce l'ho, poi si potrebbe anche partire. 
Credo di riuscire ad aprire il topic di gioco domani sera, MA siccome il weekend è impegnato e Martedì 22 ho un esame, potrei aprirlo e lasciarlo allo "small talk" tra di voi (e me, ovvio) per poi partire in avventura seria da Martedì sera^^ 
Siete d'accordo? :) 

Credo ti manchi anche il mio BG...è in stesura, ma diciamo che non è nulla di complesso XD

Uhm; Io lo vedo comunque told ya, nessuna fretta era solo per dire che non vi sto abbandonando, siamo solo un po' oberati di impegni!:) 

Sì sì...vedere si vede, la scheda è pubblica.. ma credo anche si intuisca che manchi qualcosa...

Modificato da Von

Si, ho solo dato 'na scrollata perché mi ricordavo che a qualcuno mancava il background, non ho ancora letto tutto :v 

:) oki...comunque a me manca ancora da delineare bene l'equip e sono mooolto indeciso a riguardoXD

Te l'ho detto fai con tutta la calma del mondo :D 

• Autore

....con calma...con calma...IO NON CI STo PIù NELLA PELLE!

C'è ancora spazio per un combattente psichico??