Vai al contenuto

Giocatore disperato XD


Messaggio consigliato

Salve

Avete presente qui momenti in qui vi accorgete di avere un centinaio di idee per personaggi da voler giocare in una campagna ma non potete perché non siete mai un giocatore ma sempre un master?

Ecco... è come mi sento sta sera :-)

Vorrei trovare una campagna D&D 3.5 al quale unirmi per giocare un personaggio...Posso Fare QUALSIASI COSA...vorrei creare io il mio PG ma posso gestire qualsiasi ruolo...
almeno credo  :o   

Spero ci sia un master volenteroso di accettare questo povero giocatore disperato XD

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Mi associo! :) Sto per iniziare un'altro PbF Old School e vorrei iniziarne o inserirmi in uno 3.5 :D

Predilingo gli incantatori pa posso adattarmi

A bho...il difficile è trovare il master..il resto si decide dopo..anche se io volevo tanto giocare questo 

http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=510223

PS: non ancora completato quindi molto adattabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Figo l'artefice!! :) Io è da un pò che vorrei giocare un controincantatore: mago abiuratore con quelche livello iniziale da chierico. Preferirei partire dal 4°-5° livello ma come dici tu la prima cosa in effetti è trovare il DM.

Nessuno che si sente particolarmente ispirato da questi PG che è interessato a fare da DM?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prenoterei pure io in caso di DM, visto che ho appena ricominciato una campagna cartacea, e l'hype di riusare mille personaggi è tornato alle stelle! :D 
Però, e dico però...avrei una mezza idea di poter fare anche il DM. Sarebbe la mia prima volta su forum, quindi non assicuro nulla, ma ci sto pensando^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prenoterei pure io in caso di DM, visto che ho appena ricominciato una campagna cartacea, e l'hype di riusare mille personaggi è tornato alle stelle! :D 
Però, e dico però...avrei una mezza idea di poter fare anche il DM. Sarebbe la mia prima volta su forum, quindi non assicuro nulla, ma ci sto pensando^^

Tranquillo...fai la quello che ti viene eglio 
(Quello che dico)
TI PREGO FAI IL MASTER..TI PREGO FAI IL MASTER..TI PREGO FAI IL MASTER..
(Quello che penso) XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, via; Mi sa che provo a fare il mastah, a patto che abbiate pazienza visto che è la mia prima volta online^^ 

PS, ho già un quarto giocatore che non ha ancora scritto su forum ma che conosco irl, che mi supporterà, quindi direi che siamo a posto. 

Avete preferenze per la campagna? Io direi un livello medio/basso, intorno al 5/6/7. Ambientazione dovrei recuperare un qualche tool per disegnare le mappe, altrimenti vi beccate Greyhawk :P 

(Per i manuali concessi, direi tutti mi riservo di valutare roba strana tipo varianti di classe o livelli di sostituzione, e che storco un po' il naso di fronte a build con ottocento classi e cdp giusto per avere i requisiti per ottimizzare tutto, ma di base sono aperto a qualunque cosa) 

Forza con 'sti pg susu prima che cambi idea! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto a me va bene qualsiasi cosa..anche se preferirei livelli bassi

Dipende tutto dall'ambientazione...Avrei in mente un sacco di roba...

Le idee principali erano....

Artefice buono con senso dell'umorismo del quale il corpo è rimasto completamente bruciato in un incendio.

Un mezz-elfo Ranger Bandito che combatte per fare in modo che le sue due razze vivano in eguaglianza (Servirebbe un ambientazione con razzismo verso non umani)

Una chierica con domini in  Golosità,Guerra,Fascino e Distruzione (Una specie di protagonista di slayers versione divina XD)

Paladino Hellbread

Un lupo/lupa mannaro/mannara...random

Un Guerriero vecchio e veterano che ha visto fin troppa morte per una vita sola

e un Cacciatore Lucertoloide

Quindi...diciamo che mi posso adattare alle varie esigenze di Gruppo/Ambientazione XD

 

PS:

http://donjon.bin.sh/fantasy/world/

Conosco 
questo sito che è buono per fare le mappe XD

Modificato da Gordan
Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'ambientazione non ho preferenze...le conosco poco in generale, dato che ho sempre giocato in ambientazioni home made, con magari giusto qualche spunto da quelle già fatte.
Per me i livelli proposti da Raold van più che bene.
Per il pg...beh! ne dovrei avere un po' da provare e da aggiustare per il livello, ma sono pronto a ricoprire bene o male quasi ogni ruolo,
quindi aspetto di vedere anche quali sono le preferenze degli altri. :)

ps: PF e caratteristiche? li tiri o fai media e point buy?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pf medi, point buy da 32! :) 

@Lares facciamo due conti; 

Von, Gordan, Velsh e il mio contatto siamo a Quattro, per me sei dentro pure tu poi basta^^ 

Allora confermo livello 6, point buy da 32, a manuali più o meno tutti, chiedete per robe strane e vi sarà valutato^^

PS! Se a qualcuno stuzzica l'idea, sarei disposto pure a masterare una campagna piratesca^^

Modificato da Roald Nordavind
Link al commento
Condividi su altri siti

Votate l'idea, tanto per ora ho solo concetti vaghi^^ Non a tutti piace, quindi vi lascio liberi di scegliere se piratesca o tradizionale^^ 
Ps, se scegliete i pirati recuperate Stormwrack che ha tanti spunti interessanti! 
Inoltre, ci sta che nei prossimi giorni abbia problemi di connessione perché sto cambiando casa, ma dovrebbero durare massimo fino alla prossima settimana, quindi se rispondo meno di frequente non vi preoccupate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me una campagna per i 7 mari va più che bene.

Come pg io avrei in lista:

Dread Witch

Maestro delle molte forme

Psion/Constructor

Stormsinger o stormqualcosa(famiglio pappagallo ovviamente...che, anche se non esiste, considererei come un corvo per le meccaniche)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me una campagna per i 7 mari va più che bene.

Come pg io avrei in lista:

Dread Witch

Maestro delle molte forme

Psion/Constructor

Stormsinger o stormqualcosa(famiglio pappagallo ovviamente...che, anche se non esiste, considererei come un corvo per le meccaniche)

Come ho già detto a me i pirati va bene...anzi..potrei provare a fare un personaggio ispirato a uno dei miei Villain dei fumetti preferito...

Sto simpaticone qui...

Immaginegggg.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...