Vai al contenuto

Pathfinder - Test avventura

Risposte in primo piano

Cerco 5-6 persone disposte a provare un'avventura scritta da me,per provarla e poi darmi una mano a sistemarla/ampliarla. Si tratta di una one shot abbastanza corta che tratta di 5-6 personaggi di livello 4 con regole Pathfinder, solo Core Rulebook e Bestiary. Chiunque fosse interessato scriva qui o via pm.

Enjoy!

• Risposte 28
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• proprio quello che intendevo giocare proprio quello che intendevo giocare

Io ci sono :) Si possono avere qualche info per l'avventura? Così mi regolo per la scheda

• Autore

Come già detto solo Core Rulebook e Bestiary. Per le statistiche buy points 20, soldi da manuale, tutti gli oggetti magici che volete (sempre a seconda del denaro a disposizione). Gentilmente se potete la scheda fatela su Myth-Weavers in inglese, grazie

Mi piace sempre provare materiale ideato in casa :D

Puoi dire qualcosa in più sullo stile dell'avventura e sull'ambientazione?

Anch'io sarei disponibile sapendo qualcosa di più!

Potenzialmente mi adatto a qualsiasi ruolo :)

Pure io ci sto' ;P

Giusto per capire un pò, che tipo di avventura si tratta? Investigazione? Avventura urbana? EUMATE? Così posso poi regolarmi per il PG (pensavo stregone o guerriero). Perché se, tipo, la tua è una avventura acquatica, non mi converrebbe fare un guerriero con l'armatura pesante :P

Già! Sono nello stesso dubbio! 

• Autore

Ok, ci siamo. L'avventura è decontestualizzata, nel senso che l'avevo ideata da inserire in una campagna più grande. è molto EUMATE e, come già detto, è molto corta, una roba da non più di 100 post

Ok, allora io sono indeciso fra un ladro antitrappole e un barbaro poco discreto. Colleghi, ditemi ciò che preferite! :)

Allora lascio il posto ad altri, grazie lo stesso :)

io mi ci butto giusto per fare un pg che ogni volta che provavo a giocarlo moriva la campagna: una mezz'orca chierica di calistria CN da combattimento! 
(Siamo chiari: non cleric4 ma cleric3/fighter1 o barbarian1) 
Sara' divertente col nano chierico di sarenrae XD

• Autore

Postate qui le schede, grazie

Salve, mi sembra che ci sia un posto libero. Se non è un problema mi candiderei anche io.

• Autore

Fai bure, benvenuto a bordo

Comunque allora io faccio il ladruncolo!

Ciao

c'è ancora posto?

Certo xD siamo in 4  :P

-chierico nano sarenrae (tank, spell)

-chierica mezzorca di calistria (eh si! Lei ;P dalla tua campagna se non erro ;P un po cambiata

-ladro

-???

• Autore

Ciao

c'è ancora posto?

Certo, così siamo in 5