Vai al contenuto

Cercasi 3 giocatori per campagna già avviata


Messaggio consigliato

Ladro presente http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=294073, ma domani la guardo con calma nel caso abbia dimenticato qualcosa, o mi venga in mente qualcosa da cambiare. Il background deve aspettare fino a domani, spero in mattinata.

Io ho messo LN come allineamento, ma se @Hennet87 vuole un compagno di allineamento posso mettere LM, e magari vediamo se fare un BG incrociato.

Modificato da Darth Ronin
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Fermi tutti che state andando un po' fuori strada ;)

Beh allora mi sa che devo cambiare personaggio: ho fatto un LM

ecco, vedi che non avevo controllato ancora la scheda? :D

LM è permesso solo se non ti impunti nel perpetrare i tuoi scopi, ma se accetti la volontà degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

I paladini s'impuntano per definizione, o non sono paladini. Mi va benissimo il mago, considerati gli altri personaggi credo un arcanista puro si inserisca bene ed è anche un po' che non ne gioco uno.

La scheda è quasi a posto ;)

quei paladini là esistono solo nelle loro enclavi, altrimenti sarebbero tutti morti ;)
il mago è un problema, perchè abbiamo già un warlock (e ho detto a un ladro di non farlo misto mago)

io preferirei tu facessi altro, a meno che non vuoi farlo proprio per forza

 

alla fine è restato fuori il vero curatore
c'è la druida già ma non basta.
di utile il chierico, il bardo e soprattutto il palaino di cui parlavamo ;)

Ladro presente http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=294073, ma domani la guardo con calma nel caso abbia dimenticato qualcosa, o mi venga in mente qualcosa da cambiare. Il background deve aspettare fino a domani, spero in mattinata.

Io ho messo LN come allineamento, ma se @Hennet87 vuole un compagno di allineamento posso mettere LM, e magari vediamo se fare un BG incrociato.


LN va benissimo!
nel weekend controllo la scheda
aspetto il bg :)

Io ho messo LM, e da background non posso che essere così. Inoltre, proprio da background, ho qualcosa in comune col tuo pg. Ti mando un mp ;)

da bg non mi parevi M :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mago ha poco a che fare col warlock (purtroppo per il warlock :p).

Forse non l'ho specificato nel.bg, ma il mio pg vorrebbe diventare una sorta di sicario, uno di quei professionisti a cui ti rivolgi per lavori "particolari". Questo mi pare LM xD

Ovviamente non vado in giro ad uccidere la gente per hobby, seguo una mia morale (se così si può dirr). Mi pare che possa sposarsi bene col pg che ha in mente darth ronin.

L'integrazione con gli altri pg si può ruolare, ma se c'è un paladino o un personaggio palesemente buono viene fuori un macello (qui parlo per esperienza personale da master, quando ero alle prime armi).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mago ha poco a che fare col warlock (purtroppo per il warlock :p).

Forse non l'ho specificato nel.bg, ma il mio pg vorrebbe diventare una sorta di sicario, uno di quei professionisti a cui ti rivolgi per lavori "particolari". Questo mi pare LM xD

Ovviamente non vado in giro ad uccidere la gente per hobby, seguo una mia morale (se così si può dirr). Mi pare che possa sposarsi bene col pg che ha in mente darth ronin.

L'integrazione con gli altri pg si può ruolare, ma se c'è un paladino o un personaggio palesemente buono viene fuori un macello (qui parlo per esperienza personale da master, quando ero alle prime armi).

non conosco bene il warlock. Me lo sarei guardato meglio nel we.

 

Per la questione assassino per me dipende appunto dalla morale.

Se ha delle regole e accetta i lavori é LN.

Se fa l'assassino solo a fin di bene secondo regole puó essere LB.

Se lo fa indipendentemente dal fine o con un fine malvagio, e prova piacere nell'uccidere é LM.

Se lo fa a caso é CM :D

 

alla fine il problema non era ol LM. Ma era che a giocarlo era un chierico di bane.

Come avrei problemi coi paladini di tyr, ma se per esrmpio uno gioca un paladino di qualcosa meno intransingente mi va bene ;)

tsnto per rendere la mia idea ;)

 

cmq ci son già due giocatori tendenti al buono. Mettere uno o al massimo due che tentano di portsre dall'altra parte é ok, ma unire un gruppo di mslvagi agli altri mi stravolge la storia ! Soprattutto se proprio malvagi. Il sicario mi va benissimo invece :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Warlock e Mago non hanno praticamente nulla in comune, hanno ruoli diversi, capacità molto diverse, e naturalmente molto dipende da poi il personaggio com'è concretamente creato, che tipo di capacità ha a disposizione.

Al momento se non ho capito male ci sono un guerriero e un barbaro (mischia), un druido (incantatore divino/guaritore), un ladro/rodomonte (mischia/furtivo) e un warlock (dipende da che invocazioni ha scelto, ma di norma attacca a distanza con colpo magico, a cui aggiunge qualche effetto speciale).

L'arcanista classico, con incantesimi e tante conoscenze, mi sembra  proprio l'unico ruolo scoperto nel gruppo, dove non andrei a pestare i piedi a nessuno.

Dai che è bellina! 
http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=294070

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il mio background:

Geobaldi è cresciuto nell'ombra dei vicoli di Athkatla: come prevedibile, per quelli della sua razza non sono molte le porte aperte, per cui fin da bambino ha dovuto imparare a rendere accessibili quelle che trovava chiuse, non sempre metaforicamente. Come molti altri orfani, per sopravvivere iniziò la sua promettente attività di ladruncolo, per poi via via specializzarsi in tagliaborse, ricettatore, truffatore, contrabbandiere e baro. Con un curriculum del genere, ben presto capì che aveva ben poche alternative: finire in un prigione, finire in un cimitero, o finire in una gilda. 

Ritenendo che la scelta più pratica fosse l'ultima, riuscì ad accedere ai Ladri d'Ombra, anche se solo come apprendista; questo gli permise di affinare le sue capacità professionali, ma anche di ampliare la sua schiera di conoscenze utili, tanto da poter essere ospite delle celle cittadine solo occasionalmente, e solo per brevi periodi.

Diventando sempre più esperto e al tempo stesso sempre più sfrontato, non passò molto tempo che attirò su di se le attenzioni di un'altra gilda, quella degli assassini: di fronte alla prospettiva di guadagni più lauti e benefit professionali migliori, Geobaldi non ci pensò due volte a cambiare datori di lavoro... con l'unico imprevisto che la gilda dei Ladri d'Ombra non la prese molto bene, e per evitare di avere un incontro troppo ravvicinato con una lama nascosta nell'oscurità decise di trovare riparo su al nord.

Per qualche tempo si stabilì a Waterdeep, ma alla lunga si rese conto di non essere sufficientemente lontano dalla portata della gilda: dopo aver risolto una questione a fil di spada con alcuni ex colleghi, ha deciso di inoltrarsi ancora più a nord e di abbandonare la costa. Le voci che circolano su Silverymoon, il fatto che dia ospitalità a famosi rinnegati tipo Drizzt Do'Urden, e soprattutto il nomignolo di Gemma del nord, suonano come presagi ed auspici sufficientemente convincenti.

Modificato da Darth Ronin
Link al commento
Condividi su altri siti

eeeee ecco la druida a controllare i nuovi arrivi xD

 

si, noi tendiamo abbastanza al buono ma non allo stupido (la mia halfling e buonissima e altruista, ma è prona agli scherzi, cazzeggio, pigrizia oltre che sa' quando nemmeno provarci a salvare uno perché ci muori pure te) 

 

i paladini non sono tutti intramsigenti xD ce ne sono due giocati: LB cone da manuale o LBS (legale buono stupido). I primi sono buoni e legali, ma sanno quando scassare e quando no. Quando chiudere un occhio a malincuore e quando dire di no. I secondi sanno solo impuntarsi, causare guai al gruppo e a volte essere più spacca-gruppo di un CM xD giuro, preferisco mille volte i LM in un gruppo buono ad uno che non sa' giocare un paladino, legge LB e pensa di dover essere intransigente e spacca-maroni xDD 

 

 

Se vi serve a inserirvi chiedetemi pure di aggiungere qualcosa al bg (se il master vi da il permesso) cone amici lontani o compagni di bevute (si, è una druida ma passa la vita in locanda a bere xD)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avrei finito il BG.

Minhalya è una giovane elfa del sole, studentessa di magia dell'Università Arcana di Silverymoon, di nobili natali e cresciuta secondo i migliori standard dei clan elfici. La famiglia è pienamente inserita nell'alta società locale e alcuni membri vantano posizioni di tutto rispetto nell'amministrazione e nel mondo accademico e della magia.
Come molti tra la sua gente, anche Mihnalya gode di una grazia e di una bellezza quasi ultraterrene, con un portamento naturale sinuoso e delicato.
Ama indossare vesti semplici, estremamente raffinate ed eleganti (e costose), che sottolineano l'armonia del suo corpo, ma sono gusti privi di malizia, dettati invece dalle consuetudini culturali del suo popolo.

E' dotata di una mente brillante per gli studi accademici e una capacità di ragionamento fuori dal comune, ama discorrere di massimi sistemi e teorie astratte, così come è affascinata dall'arte astratta e simbolica. Tuttavia fuori da questo ambiente si dimostra impacciata, ingenua e con scarso senso pratico.
Ha una conoscenza libresca del mondo, il che unito all'educazione elitaria  e conservatrice ricevuta crea una visione della realtà piuttosto manichea e stereotipata. Tuttavia è curiosa e, sebbene ci voglia un po' per demolire i suoi preconcetti, riconosce l'importanza dell'apprendere.
A volte mostra un comportamento adolescenziale, ma senza cattiveria alcuna. Sa che al mondo esiste il male, ma crede che possa sempre essere convertito o sconfitto, male che vada allontanato a sufficienza per non nuocere. Desidera intraprendere la carriera da avventuriera, ma senza la preparazione mentale e pratica per questo stile di vita pericoloso.
E' devotamente religiosa, ma in modo superficiale e indottrinato, e per quanto sia capace di discussioni teologiche importanti non ha le conoscenze religiose sufficienti a comprendere appieno la dimensione divina.

Dai DM io e il uorlòk saremo ottimi amici XD 

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Un BG completamente diverso sì, ma secondo me non conflittuali. E chissà che la ragazzina non s'innamori di quello bello e tenebroso! Lui è misterioso e affascinante come il suo passato, ma inequivocabilmente segnato dal male, lei proverà a salvarlo, ci riuscirà o ne verrà a sua volta corrotta.

A noi Dawson's creek ci fa una pippa!

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Warlock e Mago non hanno praticamente nulla in comune, hanno ruoli diversi, capacità molto diverse, e naturalmente molto dipende da poi il personaggio com'è concretamente creato, che tipo di capacità ha a disposizione.

Al momento se non ho capito male ci sono un guerriero e un barbaro (mischia), un druido (incantatore divino/guaritore), un ladro/rodomonte (mischia/furtivo) e un warlock (dipende da che invocazioni ha scelto, ma di norma attacca a distanza con colpo magico, a cui aggiunge qualche effetto speciale).

L'arcanista classico, con incantesimi e tante conoscenze, mi sembra  proprio l'unico ruolo scoperto nel gruppo, dove non andrei a pestare i piedi a nessuno.

Dai che è bellina! 
http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=294070

visto che il warlock dice che non pesterà i piedi al mago, allora te lo permetto come classe

nel weekend guardo le schede e vi dico!

Ecco il mio background:

Contenuto nascosto

buono il bg
considero cmq che hai prestato servizio come avventuriero nel recentissimo passato, così da avere un appoggio per inserirti. se non va bene avvisa!

eeeee ecco la druida a controllare i nuovi arrivi xD

 

si, noi tendiamo abbastanza al buono ma non allo stupido (la mia halfling e buonissima e altruista, ma è prona agli scherzi, cazzeggio, pigrizia oltre che sa' quando nemmeno provarci a salvare uno perché ci muori pure te) 

 

i paladini non sono tutti intramsigenti xD ce ne sono due giocati: LB cone da manuale o LBS (legale buono stupido). I primi sono buoni e legali, ma sanno quando scassare e quando no. Quando chiudere un occhio a malincuore e quando dire di no. I secondi sanno solo impuntarsi, causare guai al gruppo e a volte essere più spacca-gruppo di un CM xD giuro, preferisco mille volte i LM in un gruppo buono ad uno che non sa' giocare un paladino, legge LB e pensa di dover essere intransigente e spacca-maroni xDD 

 

 

Se vi serve a inserirvi chiedetemi pure di aggiungere qualcosa al bg (se il master vi da il permesso) cone amici lontani o compagni di bevute (si, è una druida ma passa la vita in locanda a bere xD)

 

e brava la bevitrice ufficiale del gruppo ;)

Anche io avrei finito il BG.

Contenuto nascosto

Dai DM io e il uorlòk saremo ottimi amici XD 

il tuo pg mi serve soprattutto per il bg, approvato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente dopo aver lasciato l'Amn deve aver fatto qualche lavoro come avventuriero per sopravvivere. Decidi pure tu da quanto tempo sono a Silverymoon, direi almeno 3 o 4 mesi, giusto per essermi ambientato e aver fatto qualche conoscenza.

ottimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...