Vai al contenuto

Cercasi 3 giocatori per campagna già avviata


Messaggio consigliato

Sto conducendo una campagna come master per D&D 3.5.
Ultimamente abbiamo perso qualche giocatore e la campagna sta andando a rilento.
Per cui cerco 2-3 giocatori da inserire.
Sceglierò indipendentemente dall'ordine con cui vi iscrivete, e prediligendo gente che già non gioca.
Cmq potere totale decisionale a me.
Mi serve la scheda e un piccolo bg.
La scheda fatela attraverso myth-weavers.com e postatela qui, oppure fate la scheda come volete e la inviate al mio indirizzo: drauen.ghor@gmail.com

Non cerco sostituti di pg, potrete crearveli voi come volete.
Per ora ci sono una druida halfling e un barbaro umano, e sceglierò ruoli diversi da questi.
Si è in Forgotten Realms e si parte da Silverymoon.
Tento di seguire l'ambientazione, ma non lamentatevi dei troppi errori da master neofita.
Chiedo presenza, un post al giorno o al massimo due.
Se siete impossibilitati, basta avvisare nel forum di organizzazione.
Se andate in ferie in agosto, che siate collegati a internet anche durante le vacanze, o fate meno a proporvi.
Libertà di scelta per il bg, tranne il passato prossimissimo, in cui vi obbligherò ad assumere una missione in base al volere di dove andare dei giocatori rimasti. Alla fine sarete avventurieri in cerca di guadagno.
Possibile allineamento malvagio, ma vi chiedo sempre di comportarvi in maniera meno aggressiva (visti troppo gruppi di buoni-cattivi attaccarsi tra di loro).
Ovviamente nelle decisioni del gruppo vince la maggioranza, giocatevela gdr-amente per far accettare la decisione al vostro pg.
La campagna si chiama "Occhi scrutatori".
Non serve che la leggiate, in caso un sunto si farà in campagna.

Point buy 32
Livello 4
Ricchezza da livello
Punti ferita: dado pieno al primo livello, altri livelli metà dado +1

Vi faccio una lista di manuali consentiti.
E' possibile anche trovare in altri manuali, ma che sia solo una cosa, non mille.
In ogni caso chiedete a me il permesso prima.
L'importante è cmq il gdr, della potenza del pg mi frega poco.
 

Manuali consentiti:

Manuale del giocatore

Manuale del dm

Manuale dei mostri

Complete adventurer

Complete arcana

Complete divine

Complete warrior

Manual of the planes

Faith and pantheons

Forgotten Realms Ambientazione

Player's guide to faerun

Races of fareun

Lost empires of faerun

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Visto che ho un po' di tempo libero vorrei provare a candidarmi pure io e a buttare giù una scheda. Pensavo di fare un incantatore furtivo, per cui dato che hai chiesto di chiederti per ottenere qualche concessione al di fuori dei manuali elencati, ne approfitto per sapere se concedi il talento Master Spellthief del Complete Scoundrel. In questo caso proverei a fare uno Spellthief armato di frusta, altrimenti preparo qualcosa di più classico (ladro/stregone? ladro/warmage?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Io mi candido volentieri. Avrei pensato ad un Warlock puro, non essendo la potenza del PG (in questo caso minima) un problema. Preparo scheda e BG e te le invio.

Il warlock va bene.
Fammelo più caotico che malvagio però.

Ciao mi candido anch'io, pensavo ad un guerriero (probabilmente con catena chiodata). Scheda e bg inizio a prepararle stasera.

Il guerriero (o meglio barbaro) c'è già.
Ti andrebbe di far altro?

Quali sono gli allineamenti dei due pg in gioco?

il barbaro e la druida son entrambi CN
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ho un po' di tempo libero vorrei provare a candidarmi pure io e a buttare giù una scheda. Pensavo di fare un incantatore furtivo, per cui dato che hai chiesto di chiederti per ottenere qualche concessione al di fuori dei manuali elencati, ne approfitto per sapere se concedi il talento Master Spellthief del Complete Scoundrel. In questo caso proverei a fare uno Spellthief armato di frusta, altrimenti preparo qualcosa di più classico (ladro/stregone? ladro/warmage?)

non trovo esattamente cosa fa il talento
riportami qui il testo

cmq se è solo un talento (ma meglio leggere prima) lo concedo

tenta di far più sul ladresco che forse abbiamo già un warlock

Una campagna FR con un personaggio malvagio? O_O

Chierico di Bane presente!!!

son possibili pg malvagi, ma devono sottostare alla volontà del gruppo

lo vedo molto difficile un chierico di Bane da fare
tu dammi una motivazione perchè un tale chierico si abbasserebbe a far cose buone se lo decidono gli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il guerriero (o meglio barbaro) c'è già.Ti andrebbe di far altro?

Mi sarebbe piaciuto fare il guerriero mi stavo già preparando la scheda. Però dimmi tu, avere due persone da mischia su 5 non dovrebbe essere un problema, o no? Poi io con la chain avrei portata e userei azioni per sbilanciare e disarmare. Dimmi tu, io altre classi ne posso scegliere ovviamente (mago per esempio). Comunque non so gli altri, ma essere protetti da un barbaro che se ne va in ira non è il massimo :P 

Modificato da Karsh
Link al commento
Condividi su altri siti

È uno di quei talenti per i multiclasse, tipo daring outlaw per ladro/swashbuckler:

dndtools.pw/feats/complete-scoundrel--60/master-spellthief--1891/

Comunque se serve più un ladro che un incantatore lascio perdere lo spellthief e relativo talento

 

ma va bene anche spellthief, basta che vi differenziate un po' con il warlock
(non credo siano tanto simili)

e almeno una minima parte da ladro (sempre se ti va), perchè è un ruolo che manca totalmente!

Mi sarebbe piaciuto fare il guerriero mi stavo già preparando la scheda. Però dimmi tu, avere due persone da mischia su 5 non dovrebbe essere un problema, o no? Poi io con la chain avrei portata e userei azioni per sbilanciare e disarmare. Dimmi tu, io altre classi ne posso scegliere ovviamente (mago per esempio). Comunque non so gli altri, ma essere protetti da un barbaro che se ne va in ira non è il massimo :P 

un guerriero che più che combattere, disarma e sbilancia è quasi una classe diversa e mi piace.
Te la concedo volentieri (a parte il fatto di dovermi rileggere le regole sullo sbilanciare e disarmare :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

son possibili pg malvagi, ma devono sottostare alla volontà del gruppo
lo vedo molto difficile un chierico di Bane da fare
tu dammi una motivazione perchè un tale chierico si abbasserebbe a far cose buone se lo decidono gli altri

Ah, mea culpa. In realtà ho letto male il tuo annuncio: "possibilmente malvagi" invece di "possibili i malvagi". Da qui l'incomprensione.

A questo punto mi giocherei volentieri la carta PALADINO, se possibile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, dopo averci pensato a lungo, per evitare di duplicare un warlock con un altro pg simile, penso che farò un ladro/rodomonte, però ti chiedo se a questo punto puoi concedermi il talento Daring Outlaw, che è sempre in Complete Scoundrel (somma i livelli di ladro e rodomonte per determinare l'attacco furtivo e il bonus ai Riflessi del rodomonte.

In realtà vorrei proseguire poi come assassino, per poter ottenere qualche incantesimo utile: se sei disposto a bypassare i requisiti di allineamento farei un legale neutrale, altrimenti farò un legale malvagio molto poco incline al male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dmitrji non fare il Paladino: avevo pensato anch'io, come Darth Ronin, di fare un legale malvagio. Con i due CN non ci sarebbero quasi problemi, ma col paladino la vedo dura coinvivere poi xD

 

EDIT
Mettiamoci prima d'accordo sugli allineamenti e poi finisco la scheda. Altrimenti cambio ;)

Modificato da Hennet87
Link al commento
Condividi su altri siti

E che caspita XD il chierico di Bane LM non andava bene perché s'impone. Il Paladino non va bene perché s'impone (ma dall'altro lato).
A questo punto, tra una druida e una barbara, andrò a rinfoltire il gruppo degli ambientalisti con un mago elfo, se l'onorevole DM @Drauen è d'accordo, magari con la variante razziale su Races of the Wild.

 

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, dopo averci pensato a lungo, per evitare di duplicare un warlock con un altro pg simile, penso che farò un ladro/rodomonte, però ti chiedo se a questo punto puoi concedermi il talento Daring Outlaw, che è sempre in Complete Scoundrel (somma i livelli di ladro e rodomonte per determinare l'attacco furtivo e il bonus ai Riflessi del rodomonte.

In realtà vorrei proseguire poi come assassino, per poter ottenere qualche incantesimo utile: se sei disposto a bypassare i requisiti di allineamento farei un legale neutrale, altrimenti farò un legale malvagio molto poco incline al male.

ok, no problem
fai pure legale neutrale :)

E che caspita XD il chierico di Bane LM non andava bene perché s'impone. Il Paladino non va bene perché s'impone (ma dall'altro lato).
A questo punto, tra una druida e una barbara, andrò a rinfoltire il gruppo degli ambientalisti con un mago elfo, se l'onorevole DM @Drauen è d'accordo, magari con la variante razziale su Races of the Wild.

 

vi dirò
i due sono CN, ma molto più inclini al bene
già uno dei pg che andavate a sostituire era un paladino ranger che se la intendeva con la druida

per me il paladino può anche andare bene, basta che non si impunti troppo ;)

 

__________________________________________________

guerriero mi è arrivato
warlock anche
mi sa che vi metterò gli altri due cmq, anche se ne cercavo 3
aspettiamo ladro o simile, e paladino o altro ;)

Modificato da Drauen
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...