Vai al contenuto

[Decreto Urbani] Udite udite.....


Azothar

D'accordo con l'ultimissima decisione del Senato?  

1 voto

  1. 1. D'accordo con l'ultimissima decisione del Senato?



Messaggio consigliato


  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

beh non posso esultare, ma neanche essere dispiaciuto di una legge simile. Certo questo andrà a sfavore di chi, come me, compra spesso cd originali.

ma in safvore non saprei proprio.....infondo è una scelta.

anch'io compro la musica originale.........quando ne vale la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, ma è anche vero che qui in Italia i CD hanno cominciato ad aumentare in corrispondenza dell'avvento e della crescita del p2p. Purtroppo in altri paesi la musica è condsiderata un bene culturale e quindi da porre a prezzi accessibili, mentre in Italia è solo un altro mezzo per commerciare e far soldi.

non è vero, i cd non sono assolutamente aumentati rispetto a qualche anno fa, anzi con l'aggiunta dell'euro sono anche diminuiti di qualche decina di centesimi (es. con la lira un cd appena uscito costava 40000/41000 lire, oggi costa 18/19 euro).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Si,ma solo dal 27 Marzo... :wink:

Anche io preferisco acquistare roba

originale,nel mio caso DVD,perchè

una delle poche cose che ho capito nella

mia vita è che se tutti copiassero e

masterizzassero in breve tempo nessuno,

ripeto nessuno,produrrebbe più niente...

E voglio vedervi scaricare niente da Internet...

Ciao.Enry.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero, i cd non sono assolutamente aumentati rispetto a qualche anno fa, anzi con l'aggiunta dell'euro sono anche diminuiti di qualche decina di centesimi (es. con la lira un cd appena uscito costava 40000/41000 lire, oggi costa 18/19 euro).

Accidenti, dove vivi?? Qua a Ud un cd nuovo(appena pubblicato) costa dai 20€ in su, fino ad un massimo di 25/30€

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...