Vai al contenuto

[TdG] [ynnan8008] Reggente di Giada 1° Atto


ynnan8008

Messaggio consigliato

 

Regole di scrittura:

 I metodi di scrittura sono i soliti del forum:

  1. Parlato (grasseto)   
  2. Pensato (corsivo blu)
  3. Scritto (rosso)

All'inizio di ogni post, preferibile mettere il nome del proprio personaggio così da facilitare la memoria di tutti.

Spoiler preceduti dal destinatario (Il master è ovvio che leggerà tutti gli spoiler) esempio: 

@Hobbes

Possibilmente non leggete gli spoiler in cui non siete stati taggati.

Niente Metaplay.

Almeno 1 post al giorno, poi se riusciamo a farne di più meglio cosi. (Io di sicuro scriverò la sera dopo le 8 essendo più libero..ma lavorando al pc sarà facile che risponda anche durante il giorno)

I tiri di dadi li tiro io e li metterò sotto spoiler.

I combattimenti sto decidendo se gestirli con Roll20 o in altro modo. (Chiederò consiglio visto che le mappe di questa Saga son difficili da trovare pulite per metterle su Roll20)

Evitate modifiche ai vostri Post. (ovviamente in piccole parti va bene, solo entro qualche minuto da quando si ha postato, stando attenti che nessuno abbia commentato dopo di voi.)

Nel primo post, mettete sotto spoiler la descrizione del vostro personaggio. (anche l'immagine aiuterebbe)

Buon divertimento!  

 

 

jaderegent.thumb.jpg.ece23b01132a5cbfe01

E' una bella giornata a Sandpoint, il sole è alto nel cielo e la gente è indaffarata nei propri affari. Siamo alla fine dell'estate ma il caldo continua imperterrito a riscaldare la bella città. Le brutte notizie dei giorni passati sembrano passate in secondo piano e già dimenticate dalla gente, l'unica differenza è il grande manifesto in piazza, con un orecchio di goblin disegnato ed una scritta che avete già letto:

A tutti gli avventurieri,

Dopo gli avvenimenti che hanno colpito le carovane nei giorni scorsi, sono costretto a rimettere la taglia su tutti i goblin che abitano la Palude di Ceppofreddo!Pagherò 10 Monete d'oro ogni orecchio destro di goblin relativamente fresco, in aggiunta, per la testa del capo dei goblin vi daremo 300 Monete d'oro. Nel caso vogliate informazioni maggiori venite nel municipio. 

NOTA IMPORTANTE:
Questo annuncio non vuole invogliare la gente comune di Sandpoint a rischiare la vita per riscattare la taglia.  Chi decide di andarci lo fa a suo rischio e pericolo. Non ho abbastanza uomini per occuparmene direttamente.

Lo sceriffo Belor Hemlock

I mercanti sono stati attaccati e pochi sopravvissuti sono riusciti a raggiungere Sandpoint, La grande città di Magnimar però sembra non curarsi troppo di questi avvenimenti, probabilmente hanno problemi di ben altre dimensioni.

@Darren

Sei tornato a Sandpoint da qualche giorno.. Shalelu ti ha detto di tornare e cercare eventualmente qualcuno con cui andare nella Palude per risolvere il problema dei goblin. Sei al Drago Arrugginito seduto in un tavolo da solo.. C'è poca gente nella locanda, sul bancone una strana Gnoma continua a scherzare con Ameiko..Quest'ultima è una ragazza veramente bella, chiaramente originaria dall'oriente. È la prima volta che la vedi così in sintonia con un altra persona.. Di solito è cordiale, ma allo stesso tempo distaccata. In ogni caso tutti sanno che se c'è qualcuno a cui interessano le avventure questa è Ameiko, anche se ha smesso di fare l'avventuriera sa sempre se c'è qualcuno pronto a partire. Nell'altro tavolo in fondo alla locanda, siedono due signori chiaramente contadini che consumano il loro pasto tranquillamente.

@Kara

Al momento sei alle prese con le stoviglie, tua sorella è al bancone parlando con Aixa e servendo i clienti. Hai letto l'annuncio al centro di Sandpoint, ed hai sentito le storie che raccontano i sopravvissuti agli attacchi dei goblin, parlano di cannoni che fanno letteralmente impazzire i cavalli..facendoli imbizzarire. Fino ad ora gli attacchi dei goblin sono avvenuti lungo la via mercantile, qualcosa deve avergli dato coraggio di agire in modo cosi aggressivo..è strano e ti piacerebbe trovare qualcuno con cui andare a scoprire cosa sta succedendo. Un occasione per usare le tecniche che hai imparato in tutte le ore di addestramento.

 @Aixa

Sei a Sandpoint da circa una settimana, tornata dal tuo ennesimo peregrinare hai sentito degli attacchi dei goblin ai mercanti, preoccupata hai subito chiesto in giro e hai scoperto che ci sono due sole persone che vivono nella palude, un Halfling eremita abita alla fine del Nuovo Sentiero di Pesca, ora sei al Drago Arrugginito al bancone parlando con Ameiko,lei  è chiara sul fatto che l'halfling potrebbe essere un grande aiuto agli eventuali avventurieri che cerchino di avventurarsi nella palude. L'altra persona non si vede da molti mesi e questo non dispiace affatto alla gente di Sandpoint, la Strega era mal voluta e nessuno ha mai cercato di propria iniziativa la casa della strega nella palude.

@Ahdak

Sei arrivato a Sandpoint ieri notte e dopo aver letto l'annuncio al centro della piazza sei andato a dormire,rimandando i tuoi doveri all'indomani, A Sandpoint c'eri già stato qualche mese fa. Il paese è più accogliente di molti altri che hai visitato, stranamente qui ti senti leggermente meglio e la gente anche se ti guarda leggermente storto per via dei tatuaggi non si preoccupa più di tanto e ti tratta come tutti gli altri. Ora ti trovi al centro del paese, sei già andato a vedere se c'è Kova ma non è in paese, ti ha lasciato una lettera e trovandola non resti per niente stupito, anzi è un segno distintivo della famiglia Mvashti. Ti chiede di raggiungere il Drago Arrugginito e non lasciarti sfuggire l'occasione di rendere omaggio alle tue origini. Come ultima frase nella lettera c'era:

Oltre ai goblin, c'è ben altro da scoprire nella palude. Non fermarti..aiuta a riscoprire un passato che non deve restare dimenticato!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 452
  • Creato
  • Ultima risposta

Darren

Controllo lo stato delle mie frecce. Il piumaggio si è rovinato nell'ultima escursione, ma sono ancora buone per essere utilizzate. Dovrò solo correggere leggermente il tiro a momento debito. La vita del sacerdote di Erastil, per quanto sia ancora agli inizi, non si è mai rivelata redditizia e, a essere sinceri, sono state più le volte in cui la comunità ha aiutato me viceversa. Alzandomi per raggiungere Ameiko, saluto entrambe le donne, per poi rivolgermi direttamente a lei:

Salve Ameiko, Shalelu è per caso tornata? So che non è tornata, ma lo spero. Avrei bisogno anche di un po di grasso... con la mano aperta mostro di avere qualche moneta, ma mai sufficiente per pagare la ex-avventuriera dei servizi che mi ha concesso nell'ultimo periodo.

Descrizione

Darren è un giovane ragazzo di campagna, con le mani di chi ha usato il manico della zappa fin dalla nascita. Conosce a malapena il mondo che lo circonda e si affida alla saggezza popolare che suo padre gli ha umilmente tramandato durante le lunghe giornate passate a coltivare la terra. Questo lo ha reso vagamente ottuso ma è solo una conseguenza della mancata educazione scolastica. Affamato di riscatto raramente manca di sottolineare ogni suo traguardo, celebrando anche la più piccola vittoria con manifestazioni, di eccessivo zelo. Quando lo si vede per la prima volta, di ritorno dalla caccia, si può pensare che curi poco il suo aspetto. In realtà, prediligendo la vita fuori dalle mura della città, gode di pochi servizi ma quando ne può beneficiare, non perde occasione per rimettersi subito in sesto.

79d61bd5e7a02a21b32d5d8ddfa0a0e3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Aixa

@Drago Arruginito 

 

Parlo con la mia amica Ameiko al bancone con un tono non troppo alto ma nemmeno sottovoce anche se sono chiaramente in uno stato misto tra preoccupazione-entusiasmo per la nuova avventura che potrei fare- 

Allora dobbiamo andare a cercarlo!! Potrebbe essere utilissimo!! Potrebbe anche essere in pericolo.. -dico guardando un secondo in basso, poi rialzo la testa e dall'adrenalina mi messo in piedi sullo sgabello del bancone per arrivare meglio ad altezza occhi di Ameiko e convincerla meglio,- E devi venire con me! Anche se non ti interessano i soldi! E' una fortuna che io non sia passata di li da sola.. Se volesse potrebbe accompagnarci anche Kara. E poi ho finalmente una traccia per trovare Chi Tu Sai - le dico sgranando i miei occhioni viola - io non ho niente contro quella signora.. e chissa tutto quello che ci racconterebbe! Ti immagini al focolare con lei? Chi ci crederebbe? Allora?" tenendo lo sguardo su di lei mi risiedo composta. Non faccio nemmeno caso a eventuali occhi che mi scrutano e mi reputano bizzarra come al solito

descrizione

 

Minuta. Alta 90 cm. Peso 19kg. Carattere allegro e capriccioso per cio che riguarda la testardaggine. Abituata a chi la tratta da "diversa". Raramente triste. La ferocia salta fuori solo in situazioni particolari tipo se messa alle strette.


Il modo in cui cambia umore è repentino ma tipico della sua razza, per questo viene vista come bizzarra. Si affascina per ciò che apprende di nuovo se le interessa. Crede di poter comunque imparare qualcosa da ogni posto, situazione, persona/creatura. Per questo adora i viaggi.
La nonna le fece da mentore sia per la dea Desna che per la stregoneria. Genitori erboristi le insegnarono le basi del mestiere ed è con quelle che ancora opera ed essendo molto buone riesce anche a guadagnarci qualcosina. 
interessata ad alcun tipo di legame sentimentale.  

IMG_20150714_083023.thumb.jpg.100a76f994

Link al commento
Condividi su altri siti

Kara

Descrizione e immagine

IMG_20150712_235204.thumb.jpg.6e8e4f11ce

Kara è una ragazza giovane, di 19 anni, alta e snella, si presenta con i capelli neri sciolti, lisci e lunghi fino al bacino, in un kimono corto rosa, che le lascia le spalle e le gambe scoperte. Cammina elegante sulle scarpe tradizionali del Tian Xia, che le furono donate dalla madre prima di morire.

Ha un portamento regale, ma molto umile, sorridente e curiosa, sembra una bambina innocente, finché non sfrutta la sua bellezza per i suoi scopi, trasformandosi in una femme fatale che ammalia e sfrutta il malcapitato.  

 

@Drago Arruginito

Chissà cosa li ha spinti qui vicino.. Impavidi.. Mi piacerebbe capirci di più.. Ma lei non mi lascerà mai andare.. Devo trovare un pretesto.. 

Guardo Ameiko mentre parla con Aixa, pensierosa. Presa dai miei pensieri, mentre lavo i boccali uno mi scivola dalle mani, ma me ne accorgo appena prima che occhi terra, riesco ad afferrarlo col piede, rimanendo in equilibrio sull'altro. Lo avvicino alle mani, controllo che sia integro mentre mi ricompongo, sistemando il kimono e abbassandolo sulle gambe, e mi rimetto a lavare le altre stoviglie rimaste ancora sudice di birra. Non faccio caso alle persone attorno a me, ma mi accorgo che Darren si avvicina a parlare con Ameiko e Aixa. Li guardo per qualche istante incuriosita, e origlio la loro conversazione. 

Sento pronunciare il mio nome da Aixa, non posso fare a meno di essere ancora più incuriosita dalla discussione. Sento che parlano di fare qualcosa da qualche parte... E non resisto.. 

Cosa avete in mente voi due? Di cosa state parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aixa

Ssi avvicinai un umano un po trasandato..poi riconosco che è Darren anche se di lui so poco so che lavora molto e chiede ad Ameiko del grasso.. Che bell'arco.. Pur avendoglielo visto altre volte in quell'occasione mi prende l'attenzione. 

Darren vorresti unirti a noi? dando per scontato che Ameiko mi dirà di si. Nel mentre anche Kara si è avvicinata. Col tuo arco potresti aiutarci coi goblin  "coi goblin" lo dico quasi sottovoce e avvicinandomi un po a lui con il viso. poi torno alla mia posizione originale. Dobbiamo andare a salvare un halfling che vive nella palude.. che ci può aiutare a trovare il capo dei goblin e ci daranno sono 300 monete d'oro.. Kara? Darren? Guardo di nuovo Ameiko e indico gli altri due come per farle vedere che abbiamo già compagnia.. se dovesse accettare

Link al commento
Condividi su altri siti

Darren

Ad essere sinceri, ero già intenzionato a rispondere all'appello dello sceriffo Hemlock, per questo mi serve il grasso. Devo rimettere a posto il piumaggio di alcune frecce... sorrido contento di poter collaborare con qualche d'un altro. Per ora non sembro particolarmente interessato al nome dell'altra ragazza detto da Aixa ma rimango incuriosito su chi sia l'halfling appena citato. Si tratta di un tuo amico? Trovo strano che qualcuno viva nella palude.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahdak

@Descrizione

Alto, muscoloso e atletico, ha un'aspetto fuori dal comune per tutti, anche per i Varisiani più abituati degli altri a vedere gli Shoanti, che trovano in qualche modo il suo aspetto sgradevole e poco rassicurante.
 I molti tatuaggi che nel tempo hanno ricoperto parte della sua pelle, contribuiscono a dare a questo energumeno, un'aria che inspira poca fiducia.

Shoanti.jpg

@ DM

Mi guardo attorno incuriosito, la gente qui è diversa da quella di Magnimar, meno spocchiosa e nessuno guarda Ahdak con quel disprezzo negli occhi...i figli di questa terra lottano duramente per le loro vite, non conosceranno il vero onore..ma non si sentono superiori ad Ahdak solo perchè lui non appartiene alla loro razza..penso mentre gironzolo per la piazza principale del paese, guardandomi intorno...

Le parole nella lettere continuano a frullarmi in testa...scoprire un passato che non deve essere dimenticato....anche Uhtnak parlava in modo simile..mentre inizio a percorrere la strada principale che dalla grande piazza a nord, conduce negli stretti vicoli del porto, in direzione della locanda più rinomata della città..Ahdak non teme goblin..Ahdak pagherà antico debito di suo maestro.. concludo i miei pensieri accelerando il passo verso la locanda...

@ Drago Arrugginito

Apro la porta della locanda, facendo un cenno di saluto, come usa da queste parti, poi inizio a guardarmi attorno...ci sono solo pochi avventori..ma qualcuno attira la mia attenzione..un paio di ragazze stanno parlando di rispondere all'appello dello sceriffo. 
Mi siedo ad uno dei tavoli liberi, fissando il gruppetto al bancone, mentre ordino da bere..cacciare piccoli mostriciattoli verdi non è un gioco da ragazzi..penso scuotendo la testa, bevendo tutto di un fiato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kara

Goblin? sgrano gli occhi e un sorrisone spunta sul mio viso. Guardo mia sorella che sta poggiata sul bancone con le braccia incrociate. Assolutamente voglio venire con voi! Ti prego Ameiko, non fare la solita guastafeste! guardo poi Darren, attratta dall'arco che ha incuriosito anche Aixa. Lo guardo per qualche istante, per poi salutarlo gentilmente con un sorriso. Ricordo il suo nome nonostante sono sicura di averlo visto sole poche volte. Sei tornato da poco in città? Ti posso offrire qualcosa da bere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Darren

Annuisco a Kara che impetuosa si unisce al dialogo Stamane stesso. Speravo di trovare Shalelu (dando per scontato che anche lei la conosca e capendo ormai che non è in camera sua). Prima di rispondere con un diniego all'offerta di bere qualcosa, mi capita l'occhio sul nuovo giunto. Non conosco molta gente in paese, ma è palese che si tratti di un forestiero. Possibile che l'annuncio dello sceriffo abbia già attirato persone da fuori?

Senza offesa, ma non penso che in tre sia una buona idea. Prendo un profondo respiro per spiegarmi meglio Immagino che sappiate quello che fate, però non posso garantirvi piena sicurezza in simili circostanze. Vivo seguendo il credo di Erastil, per quanto mi possa sforzare rimango sempre un umile cacciatore che sa appena badare a se stesso. Sicuramente potremmo aiutarci l'uno con l'altra, ma quello che servirebbe a voi è una guardia del corpo, o qualcosa di simili... a me viene meglio battere le piste e stanare lepri... Non so se sono riuscito a spiegarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco.. Mi dispiace, ma non posso aiutarti. 

Quando Darren si volta seguo il suo sguardo notando un omone strano entrare nella taverna. Saluta gentilmente e si va a sedere. Mi sposto dal bancone per portargli da bere. Trangugia tutto d'un fiato il boccale che gli ho appena porto, lasciandomi per un attimo di sasso di fronte a lui. Esordisco con un sorriso quando abbassa il bicchiere Avevi sete, viandante? Ne vuoi dell'altra? C'è anche dell'ottimo sidro della casa, oppure della grappa. Attendo la sua ordinazione. Prima di andarmene gli chiedo incuriosita Cosa ti porta qui? Sei venuto anche tu per l'annuncio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahdak

Osservo incuriosito la giovane ragazza che mi porta da bere, e mi rivolge la parola; i suoi abiti sono inusuali e il suo portamento molto diverso dalle cameriere che ho conosciuto;
mi accorgo, forse troppo tardi, di fissarla insistentemente e distolgo lo sguardo per un attimo "Perdona Ahdak" le dico con quello che vorrebbe essere un tono gentile, 
"Sidro, si"  proseguo cercando le parole che spesso rimangono bloccate nella mia mente, in questa lingua con mille parole per dire la stessa cosa, così priva di suoni secchi.
Poi la ragazza aggiunge qualcosa sull'annuncio che ho letto in paese, che cattura la mia attenzione e torno a guardarla negli occhi..."si, annuncio importante per Ahdak" dico tutto di un fiato, sperando di non bloccarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Kara

Attendendo le risposte dall'omone noto che mi osserva.. Lo noto ma non ne sono infastidita.. Sono abituata a questo tipo di attenzioni, anche se di solito si tratta di squallidi uomini a cui devo strappare qualche informazione.. Deve aver notato che anche io, come lui, non sono originaria di questa città, nonostante ci sia nata. Rispondo con un cortese sorriso alle sue scuse, facendogli capire che non gli do peso. 

Ahdak è il tuo nome? Io sono Kara, al tuo servizio. Come mai dici che è importante? Scusami, forse mi sto impicciando troppo. Se ti da fastidio vado a prendere il sidro e ti lascio in pace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahdak

Perchè ragazza gentile si scusa... " nessun fastidio....Kara... e no impiCCIO..." le rispondo cercando di pronunciare bene una parola difficile, " Ahdak non conosce amici qui, ma ha lavoro da fare....questo è buon posto per stare, brava gente, e Ahdak vuole rendersi utile" mi interrompo quando un pensiero affiora nella mia mente oltre ai goblin c'è ben altro da scoprire nella palude.." tu conosci altri interessati a......Sharik?" 

@ Shoanti

Sharik =  Goblin

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, è una bella cittadina, tranquilla.. Sono sicura che troverai un modo per renderti utile.. Sembri una brava persona.. scavando un po' affondo magari..... a primo impatto non di sicuro.. penso tra me e me guardando lo Shoanti. 

Mi chiedi dei goblin? Quel gruppetto al bancone ne sta parlando. Io ho soltanto letto l'annuncio che ha messo lo sceriffo, ma non so molto di più. Se ti va avvicinati da loro. Potranno dirti qualcosa di più senza dubbio. Vieni con me!

Faccio per allontanarmi, dirigendomi verso mia sorella, Aixa e Darren, ma prima aspetto di capire se vuole avvicinarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ameiko vi ascolta e si scopre sorridere riscoprendo palesemente la voglia di avventura, il suo sorriso viene portato via quasi del tutto quando Kara si annuncia come possibile avventuriera. La guarda dura, poi annuisce stancamente e visivamente preoccupata, Non prendetela come una scampagnata in palude, quel posto è molto pericoloso, non solo per i Goblin! Il mostro del fiume anche se non si sa quanto sia vera quella storia fa preoccupare, anche perché le persone sono scomparse davvero! E se non bastasse la palude non è un posto di "passaggio" quindi la vegetazione può nascondere molte cose!

Vede Kara servire un cliente, si ricorda di lui, qualche mese fa era già passato. Ameiko si sposta un attimo e va a servire gli altri due clienti e quando torna si avvicina a Darren e Aixa e sottovoce:

@Darren & Aixa

 Se mia sorella dovesse venire realmente, vi pregherei di dargli un occhio in più. So già che sarà difficile tenerla a bada..stava aspettando una buona occasione per spiccare il volo. Il mio consiglio è di passare da Walthus, l'halfling non dovrebbe aver bisogno di protezione, vive li da sempre. Per questo può essere utile andare da lui per prendere informazioni! Aixa ti ho già detto come trovarlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahdak

Chino leggermente il capo in segno di assenso  e cerco di sorridere a Kara..." lascia pagare bevute, grazie" le dico togliendo dalla borsa una moneta d'oro, prima di alzarmi e seguirla fino al bancone, mentre osservo la proprietaria occhi di tigre, sembra riconoscermi che serve i clienti, prima di tornare al bancone.
Mi avvicino in silenzio al piccolo gruppo, ma ho un attimo di esitazione quando realizzo che una delle ragazze non è una bambina, ma una gnoma 
........
incantesimi che fanno camminare uomo come bestia....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Darren

Sembrerebbe che tutto sia stato già deciso. Vorrei leggerlo come una prova di Erastil, ma sarebbe puerile e sciocco. D'accordo, ma prima di imbarcarci in così tanti, vorrei trovare una quarta persona che sia esperta nel combattimento. Senza non posso assicurare l'incolumità di tutti, non che mi sia stato richiesto dalle dirette interessate, ma sto dando per scontato che la sorella della locandiera abbia vissuto di più sotto il tetto famigliare che al di fuori delle mura della città. Per quanto riguarda  Aixa, bhe è uno gnomo, nasconderà sicuramente qualche trucchetto magico utile.

Osservo l'omone che tentenna a parlarci. Salve viaggiatore, ti serve qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kara

Non ritengo di necessitare di una guardia del corpo. In ogni caso la situazione sarebbe molto più tranquilla se ci fosse una quarta persona che sappia il fatto suo. Lui è Ahdak. Se non ho capito male è un guerriero Shoanti.. Non fate caso all'aspetto.. mmh.. rude.. è molto gentile.. Vuole sapere qualcosa in più su questa avventura.. 

Mi avvicino un po' ad Ameiko, sussurrandole Quindi è deciso? Posso venire? Starò attenta, ho imparato a difendermi meglio di quanto tu pensi! Non mi hai mai vista in azione. Cosa ne pensi dello Shoanti? Sembra che tu lo conosca... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete Kara avvicinarsi alla sorella, Ameiko gli parla all'orecchio ed un'espressione quasi triste compare per un attimo sul suo volto..

@Kara 

Vai se vuoi andare, mi sembra un bel gruppo.. io non verrò..non posso chiudere la locanda senza una buona motivazione..stai attenta sorellina..ti supplico..

Subito dopo si rivolge al gruppetto appena formato: 

Siete un bel gruppo, lo Shoanti è una brava persona, già in passato è venuto alla locanda.. e Sandru mi ha parlato di lui quindi non c'è da preoccuparsi. 

@Ahdak

Sandru è il figlio adottivo di Kova, quindi ovviamente conosce la vostra famiglia ed aveva parlato ad Ameiko dell'amicizia che lega la tua famiglia con Kova. Ma in realtà non vi conoscete quasi per nulla. 

Se posso consigliarvi, partite il prima possibile..la giornata è quasi a metà del suo corso e la palude non è molto distante, circa 2 ore ed arriverete alla nuova strada di pesca e quindi alla palude poco dopo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aixa 

@Drago arrugginito 

Man mano che l'omone si avvicina i miei occhi si ingrandiscono a ogni passo di più.. É proprio grosso visto da quaggiù..e mmi suoi occhi hanno un sobbalzo strano appena mi guarda.. ma vengo distrutta dall'arma..

Ma col martello se mi schiacci divento un folletto?

Quando sento Ameiko dire "Partite" mi giro da lei "Partite??? Partiamo!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...