Sbrodo Posted July 13, 2015 Report Posted July 13, 2015 Salve a tutti, sono nuovo di questa community. Mi sono iscritto quale Sbrodo, e sono uno di quei utenti agguerriti che vogliono al più presto (e più spesso) mettersi letteralmente in gioco. Dovrei solamente capire attorno a quali perni ruota questa community e come orientarmici al suo interno. Beh, non vi secco più con la mia inutile e pressochè anonima presenza in questa sezione e vi auguro direttamente una buona rollata!
Drimos Posted July 13, 2015 Report Posted July 13, 2015 Che irruenza! Essere desiderosi di inserirsi nella comunità è un bene, ma non dimenticare prima di tutto di leggere i link al regolamento e alla guida all'uso del forum e di leggerti i regolamenti delle sezioni! Benvenuto!
Moderators - supermoderator Ithiliond Posted July 13, 2015 Moderators - supermoderator Report Posted July 13, 2015 Salve a te sir Sbrodo. La community tratta di giochi di ruolo principalmente, ma qui c'è una sezione per ogni argomento che ti viene in mente. Il trend del "momento" sono i Play by Forum, le sezioni di D&D e le sezioni Progetti, Risorse e Guide
Nathaniel Joseph Claw Posted July 14, 2015 Report Posted July 14, 2015 Dovrei solamente capire attorno a quali perni ruota questa community e come orientarmici al suo interno. Le fondamenta del forum sono: io sono quello fico e Aurelio90 è quello a cui piacciono i mezzi-minotauri. Tutto il resto è di contorno. Ad ogni modo, benvenuto!
Sbrodo Posted July 14, 2015 Author Report Posted July 14, 2015 ahahahah e io sono il nano analfabeta! diffamatore: ok, vabbene! a differenza del mio pg non sono analfabeta qotob: mai provati i play by forum, magari ci do un'occhiata e se mi piacciono mi aggiungo. (il punto è che non mi piacciono i ritmi lenti)
The Stroy Posted July 15, 2015 Report Posted July 15, 2015 Benvenuto! Mi raccomand, usa tag e prefissi quando apri una discussione, e ricorda che il nome di un utente è quello in bianco nella riga scura sopra l'avatar, non quello in nero su grigio (che è il titolo) Buona navigazioneThe Stroy
Sesbassar Posted July 15, 2015 Report Posted July 15, 2015 Benvenuto, fa piacere vedere tanta baldanza Giochi da parecchio?
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.