Vai al contenuto

Batman V Superman

Risposte in primo piano

@Zaorn evitiamo gli ot e i commenti che esulano dal topic, grazie

• Risposte 26
  • Visualizzazioni 4,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Adoro Jimmi Kimmel!  MA dovevi postare la versione completa, in cui Jimmy viene spedito su marte ed incontra Matt Damon abbandonato sul pianeta! 

• Lo ho visto mercoledì, ci ho dormito sopra e queste sono le ime conclusioni: - mai visto un batman così figo, mi rimangio tutto quello che ho detto, Affleck IMMENSO (letteralmente ) - primo tempo

Immagini pubblicate

23 ore fa, tamriel ha scritto:

@Zaorn evitiamo gli ot e i commenti che esulano dal topic, grazie

Volevo solo dire che trovo i personaggi del film poco originali, gli americani continuano a reimpastare le stesse cose invece che inventarsi personaggi nuovi.

Ora ti piace?

Se chiedessero a qualche nerdone di d&d potrebbe dargli delle idee per film completamente nuovi.

Quante avventure che abbiamo da raccontare eh?

• 2 settimane dopo...

ZITTI TUTTI BASTA GAL GADOT È STATA FIGHISSIMA PUNTO.

Spoiler

A me il film è piaciuto.
Capisco le critiche di chi dice che hanno buttato dei pezzi di trama a caso per far partire l'hype per i film futuri (il tizio che viene dal futuro, il costume di Robin, la Justice League, etc), ma globalmente mi è piaciuto.

Voglio dire, c'è un tipo che spara due laser alla volta che fa a cazzotti con uno che spara TRE laser contemporaneamente.
Successo.

3 hours ago, Zaorn said:

Adoro Jimmi Kimmel! :joy: MA dovevi postare la versione completa, in cui Jimmy viene spedito su marte ed incontra Matt Damon abbandonato sul pianeta! :joy:

6 ore fa, RexCronos ha scritto:

Adoro Jimmi Kimmel! :joy: MA dovevi postare la versione completa, in cui Jimmy viene spedito su marte ed incontra Matt Damon abbandonato sul pianeta! :joy:

In realtà lo trovai per caso su facebook! Non l'ho visto tutto...

8 hours ago, Zaorn said:

In realtà lo trovai per caso su facebook! Non l'ho visto tutto...

Dal minuto 3:00 :smile:

Modificato da RexCronos