Vai al contenuto

BloodLess - Vampiri Masquerade Senza GM!


Hasimir

Messaggio consigliato

Sto iniziando a produrre una serie di video (in italiano) su youtube che mostrano una mia cronaca di Vampiri Masquerade giocata usando il regolamento FateLess.
Su Lokee (qui) sto documentando la cosa anche per iscritto, con foto dei Personaggi e riassunti di quanto avvenuto in sessione.
Al momento ho pubblicato l'episodio zero, in cui si gioca la fase SetUp:
- viene definito il mondo di gioco
- sono individuale le tematiche base della cronaca
- sono creati i Personaggi protagonisti

Commenti, critiche e suggerimenti sono ben accetti ovviamente!
Per esempio, in questo primo video ho messo una musica di sottofondo, ma in vari dicono che sarebbe meglio senza, e nei prossimi video proverò appunto senza colonna sonora :)

Modificato da fenna
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Torno a spammare un pò da queste parti per portare alla vostra attenzione il mio articolo più recente, dove parlo di BloodLess, il supplemento di FateLess per giocare senza GM nell'ambientazione Vampiri Masquerade.
E dove tratto anche di un frustrante fenomeno che spesso incontro quando parlo con giocatori che, semplicemente, non credono che certi giochi 1) possano esistere 2) possano funzionare 3) abbiano pari valore e dignità rispetto a quanto loro conoscono.

Spero risulti interessante, e ovviamente se vi va di commentare o fare quattro chiacchiere a riguardo, io sono qua (o là, come preferite) ;)

http://leganerd.com/2015/07/20/vampiri-masquerade-bloodless/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...