Vai al contenuto

Buonasera draghetti dragoni e ladri di tesori

Risposte in primo piano

Buonasera a tutti! mi presento come un giocatore intermedio di D&D 3.5 e 4.0. Nerd di neverwinter nights 1 (multiplayer). 

Mi chiamo Gianluca e sono di Novellara (REGGIO EMILIA)! classe 91! tanti saluti! 

• Risposte 14
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Benvenuto, compare emiliano-romagnolo! Ti lascio più che altro per scrupolo i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, dato che ho visto che hai già scelto un avatar e già aperto una discussione in cui usi correttamente le tag. Corro subito a risponderti!

Modificato da Drimos

• Autore

grazie CRACK CRACK  

Benenuto! :bat:

• Supermoderatore

Quanti ricordi su NWN 1 online. Benvenuto ;)

• Autore

Mamma mia si davvero! Quanti ricordi! Avevo 13-14 anni quando iniziai a giocarci! Comunque ora deve uscire un nuovo gioco stile a d&d! Ma forse non sarebbe il luogo adatto per parlarne, visto che siamo nella sezione presentazione. Comunque salute a voi popolo 

Mamma mia si davvero! Quanti ricordi! Avevo 13-14 anni quando iniziai a giocarci! Comunque ora deve uscire un nuovo gioco stile a d&d! Ma forse non sarebbe il luogo adatto per parlarne, visto che siamo nella sezione presentazione. Comunque salute a voi popolo 

Non ne sta uscendo uno, ne stanno uscendo una marea. 

È uscito Pillars of Eternity e a breve arriveranno Baldur's Gate: Siege of Dragonspear (una nuova espansione di Baldur's Gate, il predecessore di NWN) e Sword Coast Legends (probabilmente quello a cui ti riferisci).

• Autore

Siiiii sword coast!!!!  

benvenuto , pillars è considerato un piccolo capolavoro , ancora non ci ho giocato ma presto lo farò *_*

Modificato da Neysher

• Autore

benvenuto , pillars è considerato un piccolo capolavoro , ancora non ci ho giocato ma presto lo farò *_*

adesso vado a guardare qualche video :) 

Ti darei il benvenuto, ma sei di Reggio

(Benvenuto lo stesso, dai)

• Autore

Hahah e perché ? 

Perché è un burlone! :D Benvenuto anche da parte mia!

Quello, o perché sono di Parma (scherzo, voi reggiani avete Murubutu, quindi vi sono grato)

• Autore

be guarda, io sono pugliese anche se vivo a Reggio da quando avevo 5 anni. Della rivalità fra Parma e Reggio non è roba per me :) sono amico di tutti with :love:

hahaha 

Archiviato

Questa discussione è ora archiviata e chiusa a ulteriori risposte.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.