Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
comment_1100963

Non ne ho idea, ho rinunciato a usare in forum da cellulare. Scrivo su app esterne e poi copio e incollo il testo, antrimenti è un dramma.

A proposito, ho modificato i miei piani e ho detto a Khitan che lo avrei introdotto io, quindi finchè non andate avanti Hawke non arriva

• Risposte 737
  • Visualizzazioni 31,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Qualcuno ha detto fireball?! 

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Le milestone erano tipiche della quarta edizione, ogni 2 si recuperava il punto azione (o come si chiamava). Nella quinta non si danno px a mostro/trappola/indovinello, ma si fanno passare il pg

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Scegliete con serenità cosa fare  

Immagini pubblicate

comment_1100971

Mentre trovo una quadra due note stilistiche:

Narrazione: esterna (passato terza persona) o interna (presente prima persona)?

Focus: zero (scriviamo anche il pensato ed I discorsi "privati" come I dialoghi mentali) o interno (descriviamo solo le azioni ed il parlato)?

@Eru Iluvatar, a te la parola ;)

P.s. dal cell ci ho messo 5' a scrivere questo messaggio 0_0

• Autore
comment_1100979

Sul primo punto sinceramente non sento necessità di dare direttive. Sul secondo prediligo che siano scritti anche i pensieri, ma anche qui lascio liberi di scrivere come vi viene meglio. 

comment_1101027

i pensieri lasciano un tono più narrativo, a me piace così. Lo considero il di più del giocare sul forum. 

P.S: questione acquisiti, cosa possiamo trovare in giro per waterdeep? Anche oggetti uncommon? Immagino rari sia difficile e immagino anche che costino un po'.

Modificato da Karsh

• Autore
comment_1101232

i pensieri lasciano un tono più narrativo, a me piace così. Lo considero il di più del giocare sul forum. 

P.S: questione acquisiti, cosa possiamo trovare in giro per waterdeep? Anche oggetti uncommon? Immagino rari sia difficile e immagino anche che costino un po'.

A waterdeep potete trovare molti oggetti common e qualche uncommon. Dite cosa cercate e quanto tempo investite a cercarlo che vi dico se lo trovate e a che prezzo.

• Autore
comment_1101254

Una nota tecnica.

Non vi dirò mai cose tipo "prova o tiro salvezza riusciuti o falliti", dovrete desumere da cosa scrivo come è andata.

Anche in caso di combattimento non starò a mettere tutta la sfilza di statistiche, scriverò solo "colpito x pf" o "mancato".

comment_1101359

non intendo perdere troppo tempo ma se durante il tragitto ci sono armerie o empori per qualche arma/armatura o oggetti utili uncommon geralt da un'occhiata. la priorità è però della missione.

comment_1101369

avete avuto 4 giorni, più quello che riuscite a ricavare oggi.

Perfetto, se in toto mi è capitato/capita di trovare una "Cloak of protection", fammi sapere il prezzo :)

Se non la trovo, come per Landar, butto un occhio agli oggetti strani ma nulla più

comment_1101370

chiaramente anelli della protezione o mantelli sono benvenuti. anche uno spadone +1 alla fine non mi farebbe schifo quando è necessario fare davvero tanti danni.

comment_1101425

di armerie nemmeno nei giorni precedenti?

empori o roba esotica... insomma cose da guerrieri ahah

Modificato da Landar

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.