Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] La guerra dei Lord

Risposte in primo piano

• Autore

TdG

Iniziamo con un buon giorno a Lucius

• Risposte 737
  • Visualizzazioni 31,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Qualcuno ha detto fireball?! 

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Le milestone erano tipiche della quarta edizione, ogni 2 si recuperava il punto azione (o come si chiamava). Nella quinta non si danno px a mostro/trappola/indovinello, ma si fanno passare il pg

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Scegliete con serenità cosa fare  

Immagini pubblicate

Yeaaah!

TdG

Iniziamo con un buon giorno a Lucius

Great!

Però lo stregone invero si chiama Lucian :D:D (ho impiegato qualche secondo a capire che stavi parlando di me)

• Autore

Iniziamo bene!!!

Corretto il post

ahahah

ok pranzo e rispondo :D

Son stato il più rapido ad aprire le danze.

era giusto così, ora sono arrivato anche io... è che non so danzare.

Ho modificato leggermente il post perché mi ero dimenticato la descrizione e il nome del pg grassettato e sottolineato

@Eru Iluvatar con che tempo verbale/persona vuoi che postiamo?

Vedo che alcuni usano la prima persona presente, altri la terza al passato. Io mi adatto a quel che preferite ^^

effettivamente abbiamo iniziato scoordinati :D o stemporizzati forse

Per ora sono restato sul presente prima persona :p)

Nel caso saltasse fuori il discorso: Lucian non ha Dio. Non è che non ci creda, SA esistono ma semplicemente non ha intenzione di seguire o adorare nessuna "entità superiore", sia essa un Dio o un Demone/Diavolo. Sarà egli stesso il solo artefice del proprio destino. O almeno, è quello che vorrebbe.

P.S. in quanto stregone ha un legame molto particolare con la magia: per lui è naturale, come muovere una mano o sorridere. Preparatevi quindi per effetti magici ad ogni interazione. Conversazioni in 4D ;)

Io mi ero adeguato al Master, però va bene anche la prima persona ;)

Caro Marcows per quanto riguarda i trucchetti magic di Lucian faglieli fare fino a quando Geralt non gli mozza quelle belle manine :D

Ho ufficialmente inviato scheda e bg al master^^

Hawke (sì, mi piaceva più di raven) è viva xD

• Autore

Quando vuoi puoi inserirti nel tdg :) 

Modificato da Eru Iluvatar

• Autore

Se Lucian non ha altre domande, vado avanti.

Il nuovo forum ha dei problemi col following dei topic. Non mi è arrivata nessuna notifica. Ora leggo tutto

si, ogni tanto va cliccato il bottone mappamondo per vedere se è arrivato qualcosa non notificato.

Non è quello, trovo che l'opzione per seguire automaticamente ovunque si posti non funzioni e causi solo caos -> non stavo (a quanto pare) più seguendo il topic.

Cmq eru vai pure avanti, grazie.

• Autore

Fatto.

Se volete fare qualcosa di particolare durante il tragitto (acquisti o che so io), ditemelo in uno spoiler a inizio post.

test pensato 

test dialogo famiglio

Ok, prendiamo tempo fino alla laurea di khitan. (Quello sopra è un test per vedere se riesco a mettere il colore come html e quindo anche da mobile dove hanno rimosso il tasto)

Colore a parte, sapete come si faccia, da smartphone, ad andare a capo senza interruzione di paragrafo?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.