Vai al contenuto

[TdS] La guerra dei Lord

Risposte in primo piano

• Autore

TdG

Iniziamo con un buon giorno a Lucius

• Risposte 737
  • Visualizzazioni 37,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Qualcuno ha detto fireball?! 

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Le milestone erano tipiche della quarta edizione, ogni 2 si recuperava il punto azione (o come si chiamava). Nella quinta non si danno px a mostro/trappola/indovinello, ma si fanno passare il pg

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Scegliete con serenità cosa fare  

Immagini pubblicate

Yeaaah!

TdG

Iniziamo con un buon giorno a Lucius

Great!

Però lo stregone invero si chiama Lucian :D:D (ho impiegato qualche secondo a capire che stavi parlando di me)

• Autore

Iniziamo bene!!!

Corretto il post

ahahah

ok pranzo e rispondo :D

Son stato il più rapido ad aprire le danze.

era giusto così, ora sono arrivato anche io... è che non so danzare.

Ho modificato leggermente il post perché mi ero dimenticato la descrizione e il nome del pg grassettato e sottolineato

@Eru Iluvatar con che tempo verbale/persona vuoi che postiamo?

Vedo che alcuni usano la prima persona presente, altri la terza al passato. Io mi adatto a quel che preferite ^^

effettivamente abbiamo iniziato scoordinati :D o stemporizzati forse

Per ora sono restato sul presente prima persona :p)

Nel caso saltasse fuori il discorso: Lucian non ha Dio. Non è che non ci creda, SA esistono ma semplicemente non ha intenzione di seguire o adorare nessuna "entità superiore", sia essa un Dio o un Demone/Diavolo. Sarà egli stesso il solo artefice del proprio destino. O almeno, è quello che vorrebbe.

P.S. in quanto stregone ha un legame molto particolare con la magia: per lui è naturale, come muovere una mano o sorridere. Preparatevi quindi per effetti magici ad ogni interazione. Conversazioni in 4D ;)

Io mi ero adeguato al Master, però va bene anche la prima persona ;)

Caro Marcows per quanto riguarda i trucchetti magic di Lucian faglieli fare fino a quando Geralt non gli mozza quelle belle manine :D

Ho ufficialmente inviato scheda e bg al master^^

Hawke (sì, mi piaceva più di raven) è viva xD

• Autore

Quando vuoi puoi inserirti nel tdg :) 

Modificato da Eru Iluvatar

• Autore

Se Lucian non ha altre domande, vado avanti.

Il nuovo forum ha dei problemi col following dei topic. Non mi è arrivata nessuna notifica. Ora leggo tutto

si, ogni tanto va cliccato il bottone mappamondo per vedere se è arrivato qualcosa non notificato.

Non è quello, trovo che l'opzione per seguire automaticamente ovunque si posti non funzioni e causi solo caos -> non stavo (a quanto pare) più seguendo il topic.

Cmq eru vai pure avanti, grazie.

• Autore

Fatto.

Se volete fare qualcosa di particolare durante il tragitto (acquisti o che so io), ditemelo in uno spoiler a inizio post.

test pensato 

test dialogo famiglio

Ok, prendiamo tempo fino alla laurea di khitan. (Quello sopra è un test per vedere se riesco a mettere il colore come html e quindo anche da mobile dove hanno rimosso il tasto)

Colore a parte, sapete come si faccia, da smartphone, ad andare a capo senza interruzione di paragrafo?

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.