Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[TdS] La guerra dei Lord

Risposte in primo piano

• Autore

Non ne ho idea, ho rinunciato a usare in forum da cellulare. Scrivo su app esterne e poi copio e incollo il testo, antrimenti è un dramma.

A proposito, ho modificato i miei piani e ho detto a Khitan che lo avrei introdotto io, quindi finchè non andate avanti Hawke non arriva

• Risposte 737
  • Visualizzazioni 31,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Qualcuno ha detto fireball?! 

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Le milestone erano tipiche della quarta edizione, ogni 2 si recuperava il punto azione (o come si chiamava). Nella quinta non si danno px a mostro/trappola/indovinello, ma si fanno passare il pg

• Eru Iluvatar
    Eru Iluvatar

Scegliete con serenità cosa fare  

Immagini pubblicate

Mentre trovo una quadra due note stilistiche:

Narrazione: esterna (passato terza persona) o interna (presente prima persona)?

Focus: zero (scriviamo anche il pensato ed I discorsi "privati" come I dialoghi mentali) o interno (descriviamo solo le azioni ed il parlato)?

@Eru Iluvatar, a te la parola ;)

P.s. dal cell ci ho messo 5' a scrivere questo messaggio 0_0

• Autore

Sul primo punto sinceramente non sento necessità di dare direttive. Sul secondo prediligo che siano scritti anche i pensieri, ma anche qui lascio liberi di scrivere come vi viene meglio. 

i pensieri lasciano un tono più narrativo, a me piace così. Lo considero il di più del giocare sul forum. 

P.S: questione acquisiti, cosa possiamo trovare in giro per waterdeep? Anche oggetti uncommon? Immagino rari sia difficile e immagino anche che costino un po'.

Modificato da Karsh

Insomma libertààààà

Ragazzi rispondo in tarda serata mi sa. Non capirò mai i matrimoni in mezzo alla settimana a luglio.

• Autore

i pensieri lasciano un tono più narrativo, a me piace così. Lo considero il di più del giocare sul forum. 

P.S: questione acquisiti, cosa possiamo trovare in giro per waterdeep? Anche oggetti uncommon? Immagino rari sia difficile e immagino anche che costino un po'.

A waterdeep potete trovare molti oggetti common e qualche uncommon. Dite cosa cercate e quanto tempo investite a cercarlo che vi dico se lo trovate e a che prezzo.

• Autore

Una nota tecnica.

Non vi dirò mai cose tipo "prova o tiro salvezza riusciuti o falliti", dovrete desumere da cosa scrivo come è andata.

Anche in caso di combattimento non starò a mettere tutta la sfilza di statistiche, scriverò solo "colpito x pf" o "mancato".

uncommon mi piacerebbe trovare la wand del war mage +1 ;)  Se durante il tragitto che stiamo facendo non la trovo fa nulla.

• Autore

Per ora ricerca infruttuosa

Per ora ricerca infruttuosa

E allora nada, altrimenti facciamo arrabbiare Alianorah

Cercherei una semplice "Cloak of protection".

Per il tempo...quanto ne abbiamo? ;p

• Autore

avete avuto 4 giorni, più quello che riuscite a ricavare oggi.

non intendo perdere troppo tempo ma se durante il tragitto ci sono armerie o empori per qualche arma/armatura o oggetti utili uncommon geralt da un'occhiata. la priorità è però della missione.

avete avuto 4 giorni, più quello che riuscite a ricavare oggi.

Perfetto, se in toto mi è capitato/capita di trovare una "Cloak of protection", fammi sapere il prezzo :)

Se non la trovo, come per Landar, butto un occhio agli oggetti strani ma nulla più

chiaramente anelli della protezione o mantelli sono benvenuti. anche uno spadone +1 alla fine non mi farebbe schifo quando è necessario fare davvero tanti danni.

• Autore

Per questa volta siete stati sfortunati :)

Vi ricordo che le armi magiche e i classici anelli di protezione sono merce abbastanza rara adesso.

di armerie nemmeno nei giorni precedenti?

empori o roba esotica... insomma cose da guerrieri ahah

Modificato da Landar

• Autore

Con roba mondana quanta ne vuoi.

avevo sentito parlare di "uncommon" ahahah
ok... beh roba mondana poi vediamo. ti faccio una lista prima della partenza.

• Autore

Uncommon se siete fortunati :)

Stavolta è andata male :(

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.