Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Arma accumula incantesimi: cosa possono contenere?

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti. Torno a rompere. Potete spiegarmi quali incantesimi posso memorizzare in un'arma accumula incantesimi? Incantesimi fino al terzo livello con bersaglio. ma pure incantesimi di contatto a distanza o solo quelli di contatto in mischia? Insomma posso memorizzare un blocca persona, tocco del vampiro ma pure un raggio di indebolimento un dardo incantato e simili? 

Modificato da Aranel

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Nathaniel Joseph Claw
    Nathaniel Joseph Claw

    Un'arma con la capacità speciale accumula incantesimi può contenere qualsiasi incantesimo fino al 3° livello che abbia un singolo bersaglio.  Quindi: - Blocca Persone: sì, ha un singolo bersaglio. -

  • Nathaniel Joseph Claw
    Nathaniel Joseph Claw

    Per essere usato con un'arma accumula incantesimi, un incantesimo deve avere nel proprio blocco di statistiche la riga "Bersaglio:" e deve bersagliare una sola creatura. Quindi: - Freccia Acida di Mel

Un'arma con la capacità speciale accumula incantesimi può contenere qualsiasi incantesimo fino al 3° livello che abbia un singolo bersaglio. 

Quindi:
- Blocca Persone: sì, ha un singolo bersaglio.
- Tocco del Vampiro sì, ha un singolo bersaglio.
- Raggio di Indebolimento: no, perché non ha bersaglio (è un raggio, quindi non ha la riga "bersaglio" nel blocco delle statistiche).
- Dardo Incantato: non so quale sia l'interpretazione RAW corretta, ma lo lascerei fare (in fondo, quando lo scarichi il bersaglio è singolo).

Modificato da Nathaniel Joseph Claw

  • Autore

Quindi generalizzando? 

Incantesimi che hanno come bersaglio una creatura toccata sì. 

I raggi invece no. 

Incantesimi come freccia acida di melf, dardo incantato, freccia infuocata, lancia sonora? 

Per essere usato con un'arma accumula incantesimi, un incantesimo deve avere nel proprio blocco di statistiche la riga "Bersaglio:" e deve bersagliare una sola creatura. Quindi:
- Freccia Acida di Melf: no, perché non ha la riga.
- Dardo Incantato: sì, perché ha la riga.
- Freccia Infuocata: no, perché, sebbene abbia la riga, non bersaglia una creatura.

Lancia Sonora non so che incantesimo sia, quindi non ti so dire. Puoi comunque verificarlo da solo: se ha un singolo bersaglio e può bersagliare una sola creatura, puoi usarlo.

  • Autore

Grazie mille. Ricambio con il like! 

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.