MEDIA EMILIONE GABIBBO Posted July 5, 2015 Report Posted July 5, 2015 (edited) Ciao a tutti, vorrei farmi un chierico da combattimento, magari anche senza la superabbusata metamagia divina (ma volendo non la disdegno ). Si parte da lvl 5 - 10000 m.o. - manuali concessi: base + perfetti - no difetti - x le caratteristiche 32 punti da spendere come da tabella sul DM se non vado errato Idee x la build? Pensavo di tenere tutti i lvl da chierico Grazie in anticipo Edited July 5, 2015 by MEDIA EMILIONE GABIBBO
padremetal Posted July 5, 2015 Report Posted July 5, 2015 sai già cosa vorresti fare circa? divinità? allineamento?
MEDIA EMILIONE GABIBBO Posted July 5, 2015 Author Report Posted July 5, 2015 (edited) Allineamento + o - buono, x il resto consigliate pure Edited July 5, 2015 by MEDIA EMILIONE GABIBBO
shalafi Posted July 5, 2015 Report Posted July 5, 2015 Io penserei alla cdp dell'Inquisitore.Dominio bonus, un paio di poteri buffi, nessun requisito serio e si entra a livello 3.
MEDIA EMILIONE GABIBBO Posted July 5, 2015 Author Report Posted July 5, 2015 quindi 3 chierico 2 inquisitore, non mi dispiacerebbe x il resto, come talenti cosa prendere e di equipaggiamento? faccio sempre schifo sotto questo punto di vista... la mia fantasia si limita agli oggetti +2 potenziamento o alle armi io lo volevo mandare in melee e un po di support ogni tanto
shalafi Posted July 5, 2015 Report Posted July 5, 2015 Per gli oggetti magici coi manuali che hai citato non è che si vada molto più in là, specie al tuo livello. Se non vuoi usare la metamagia io penserei a talenti per sfruttare comunque i tentativi di scacciare (potere divino, scudo divino, per esempio). Una volta presi anche i requisiti direi che i talenti sono finiti, però dovrebbe venir fuori un personaggio sensato. Hai guardato la guida al chierico? Potresti trovarci cose valide.
padremetal Posted July 6, 2015 Report Posted July 6, 2015 se vuoi essere buono potresti fare un pensiero ai cavalieri di solamnia, si trovano sui manuali di dragonlance e sono classi interpretative ma anche forti
shalafi Posted July 6, 2015 Report Posted July 6, 2015 Purtroppo credo non siano tra i manuali concessi. (^_^)
Recommended Posts