Pubblicato 4 Luglio 201510 anni comment_1097033 Un mio amico -e anche compagno di avventure- mi chiede: Se tramite Shapechange o Forma Selvatica o Polymorph mangio qualcuno (grazie ad una forma che lo permette) e il turno dopo assumo una forma di una taglia inferiore o - peggio- sprovvista di stomaco... cosa succede?? Modificato 5 Luglio 201510 anni da Ithiliond Segnala
4 Luglio 201510 anni Supermoderatore comment_1097035 Mi pareva che la persona "mangiata" venisse espulsa durante il cambio di forma, ma ora come ora non mi ricordo se e dove ci fosse il riferimento regolistico. Sicuramente questo è il modo in cui gestirei io la cosa Modificato 4 Luglio 201510 anni da Alonewolf87 Segnala
4 Luglio 201510 anni Autore comment_1097098 Si anche io pensavo di gestire la situazione allo stesso modo, ma cercavo, appunto, qualche regola! Comunque grazie mille Segnala
5 Luglio 201510 anni comment_1097291 Mi pareva che la persona "mangiata" venisse espulsa durante il cambio di forma, ma ora come ora non mi ricordo se e dove ci fosse il riferimento regolistico. Sicuramente questo è il modo in cui gestirei io la cosa Sono quasi sicuro di averlo letto da qualche parte, ma non riesco proprio a ricordare dove. Segnala
5 Luglio 201510 anni comment_1097392 Sono quasi sicuro di averlo letto da qualche parte, ma non riesco proprio a ricordare dove. Ne dico una a caso: Specie Selvagge? Segnala
Crea un account o accedi per commentare