Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

TDG - The Devil We Know

Risposte in primo piano

I vermi che hai pestato con Tempesta erano reali, ma appena dopo aver finito con quelli, te la sei presa con la gattona...mentre noi ci avvicinavamo. In pratica, eri circondato si, ma da noi.

• Risposte 822
  • Visualizzazioni 32,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Havllam Talaos

“Parevano reali…” disse titubante lo spadaccino. “E quelli veri che fine hanno fatto?”

• Autore

Tutti

Spoiler

I cadaveri dei mostroni sono ancora lì

lì e certo che sembravano reali, eravamo noi....

Aredhel

Prima ho avuto la sensazione che ci seguissero, ora Havllam è impazzito e mi è sembrato di sentire una risata del tizio che ci ha parlato prima. Questa storia non mi piace. Sei stato stregato? E' possibile che qualcuno gli abbia lanciato un incantesimo o l'abbia ipnotizzato o che abbia usato altro? Fumi, veleni...? Chiedo a Elenys e Barand.

Comunque tutto ciò non mi piace. Sbrighiamoci a finire questa faccenda.  

Havllam Talaos

Lo spadaccino guardò i cadaveri dei mostri grattandosi la nuca “Io… sono confuso…

Poi alle parole di Aredhel annuì “Io non ci capisco molto di magia, comunque meglio tenersene lontani. Vediamo subito se in questo posto c’è qualcosa di interessante”

@GM

Spoiler

Nella stanza l’altare vi è ancora?

• Autore

Tutti

Spoiler

La stanza è rimasta invariata, con l'altare da una parte e l'affresco dall'altra. In più ci sono solo i cadaveri dei mostri.

Le luci sono ancora accese, anche se deboli, vi permettono di vedere abbastanza agevolmente, tranne Aredhel che vede come se fosse ben illuminato (promemoria per gli inesperti).

Havllam Talaos

Lo spadaccino si mosse con attenzione verso l’altare osservando il punto dove si trovava lo stregone in precedenza.

Giunto nei pressi guardò cosa ci fosse sull’altare senza tuttavia toccarlo.

• Autore

L'altare sembra essere spoglio attualmente. Girando attorno all'altare però lo spadaccino individua sul retro un incavo nel blocco di pietra a livello del pavimento dal quale spunta, come se fosse caduto, un libretto di modeste dimensioni.

Aredhel

Controllo la stanza in cerca di trappole o simili. 

Jan

Rimango vicino ad Havillam in copertura mentre controlla tenendo la spada ben in pugno.

Stiamo in guardia … non vorrei che qualcuno giocasse troppo con la nostra mente … 

Cazzeggio amabilmente, ma dalle parti del corridoio a sinistra della mappa.

• Autore

Aredhel nel frattempo inizia a perlustrare il resto della stanza.

Aredhel

Spoiler

Non ti pare di notare nulla di particolare.

Barand

Spoiler

Controllo la zona attorno all'altare usando individuazione del maggico

• Autore

Barand pronuncia una semplice preghiera ed inizia a studiare anche lui il grosso altare.

Barand

Spoiler

L'altare ha un residuo magico, ma ormai qualunque magia fosse attiva si è dissipata. Sicuramente aveva a che fare con illusione e ammaliamento ma di più non sapresti dire.

Modificato da Alabaster

Havllam Talaos

“Qui c’è un libro” disse lo spadaccino osando toccarlo solo con lo stocco. “Che dite sarà sicuro prenderlo?” chiese guardando i suoi compagni più esperti di lui

Dopo l’ultima esperienza Havllam pareva ancora colpito e titubante sul da farsi

Vengo, ma qualcuno tenga sott'occhio il corridoio....

Appena uno qualsiasi di loro si avvicini mi avvio verso Hav

Aredhel

Vado a sostituirmi a Elenys nel controllo del corridoio, arco in pugno. 

Controllo il libro, facendolo scivolare delicatamente a terra e sfogliando un paio di pagine con la punta della spada.

Barand

Osservo anche io il libro mantenendo attivo l'incantesimo che mi permette di individuare eventuali residui di magia.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.