Vai al contenuto

Il Labirinto del Fauno


Enry

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Un mio amico, abbastanza critico per il cinema, ci ha vivamente consigliato di andare a vederlo.

Visti i commenti qui, sarà perchè è un miscuglio di Horror e Fantasy (e quindi, atmosfera un pò RL).

L'ho visto e recensito su Ars Arcana (zona OT, sezione Cinema).

Elayne, non è "un po' Ravenloft".

E' ESTREMAMENTE Ravenloft! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

[MOD] - Ho spostato i post inerenti a questo film nel topic apposito ;-) - Samirah

Ah, il dvd è già fuori? Quindi conferma che si tratta un po' di una porcata...

Scusate ma nel link di Shar (il secondo) è scritto chiaramente 3/30/2007, che corrisponde al 30 marzo 2007, quindi domani...

Magari solo negli USA. Qui col Riddoppiaggity bisogna aggiungere un mesetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, il dvd è già fuori? Quindi conferma che si tratta un po' di una porcata...

Magari solo negli USA. Qui col Riddoppiaggity bisogna aggiungere un mesetto...

Sì è così, anche se cercando notizie in giro in alcune sale statunitensi è già uscito e pare sia già primo in classifica... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh? :confused:

Mi son perso la logica di questo ragionamento. :-p

Penso che Shar volesse indicare il fatto che prima un film esce in DVD e meno successo ha fatto al botteghino... conseguenza di una scarsa qualità... ma ci sono sempre le eccezioni (questione di gusti).

...se così non è... chiedo scusa per ave male interpretato il pensiero di Shar ;-)

-Codan-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il labirinto del Fauno lo vidi a suo tempo... è molto particolare. Mischia elementi della fiaba ed elementi onirici in una cruda realtà di occupazione militare nella Spagna di Franco. Ed ha una fotografia strepitosa (credo che abbia avuto anche diversi premi). Io vi consiglio di vederlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Codan ha interpretato bene il mio pensiero... (compreso il fatto delle eccezioni).

Provate a pensare a quanto tempo è passato dal primo capitlo di LOTR e il primo DVD... c'era gente assiepata davanti ai centri commerciali bardata e armata fino ai denti... ;-)

E poi... il trailer mi aveva fatto mucho gusto, e credo che proverò a fidarmi del commento di Darth... Sembrava davvero un bel film... strano ma bello!

(e infine: guai a chi mi tocca le turtles!) :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Kaled123

Visto da poco.

Devo dire che mi è piaciuto molto.

E anche che in effetti si potrebbe anche dire che non è un film nè horror nè fantasy.

Spoiler:  
Tutto potrebbe benissimo stare solo nella fantasia della bambina. Il film non cambierebbe di una virgola. Anzi è un'interpretazione della pellicoca da valutare seriamente
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...