Vai al contenuto

Brama e Odio


Drimos

Messaggio consigliato

Muovendosi lungo il buio corridoio e scassinando la pur grande serratura del portone, vi inoltrate più a fondo nei meandri del monastero. Riconoscendo il corridoio attraverso cui siete stati scortati, vi muovete in direzione opposta all'entrata sperando di trovare qualcosa di interessante. Mentre brancolate nell'oscurità all'improvviso una luce fioca, come di una torcia lontana in avvicinamento, comincia a rischiarare un corridoio laterale, mentre una voce severa esclama

Chi è là?

Spoiler

Avete un round prima che chiunque vi abbia scoperto vi raggiunga.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima risposta

Erech

Annuisco a Kilous e attendo impaziente mentre scassina la serratura della porta più grossa. Poi, mantenendo il passo felpato, scivolo lungo il nuovo corridoio, riprendendo la mia posizione d'avanguardia. Quando la voce risuona da un corridoio laterale, mi appiattisco contro il muro a lato della giunzione, fondendomi con le ombre e incoccando silenziosamente una freccia.

DM

Spoiler

La prova di Furtività di prima è ancora valida? Se no la rifaccio (+9). Azione preparata: se chi spunta dal corridoio è ostile, gli pianto una freccia nel capo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Throin

E' arrivato il momento di menare qualche monaco

Mi posiziono nel mezzo del corridoio, a poca distanza dalla svolta del corridoio pronto a trapassare con la mia alabarda chiunque mi si ponga davanti.

@ DM

Spoiler

preparo l'azione di attaccare chi arriva dal corridoio. 

1d10 + 3, +7 txc alabarda

Inoltre minaccio a 10ft

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kilous

 

Istintivamente mi schiaccio contro la parete opposta al corridoio, abbandonando i sensi del mio famiglio. Immaginando la possibile reazione dei due sanguinari e barbari guerrieri, mi preparo allo scontro, pronto a scaricare un bombardamento arcano contro il nemico

@arashil

 

 

Spoiler


Temo che i nostri rozzi compagni abbiano deciso anche per noi la via più barbara

 

 

@dm

Spoiler

Preparo l'azione di castare eldritch blast al primo che spunta dal corridoio

EB: 2 raggi, tpc + 8, danni 1d10+4 da forza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...