Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I leoni di Albione

Risposte in primo piano

@Darth Ronin hai già delineato il personaggio del vescovo di Genova? Pensavo potesse essere amico col mio pg se per te non è un problema, in caso mi piacerebbe conoscerlomeglio.

• Risposte 506
  • Visualizzazioni 21k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Autore
2 ore fa, Athanatos ha scritto:

@Darth Ronin hai già delineato il personaggio del vescovo di Genova? Pensavo potesse essere amico col mio pg se per te non è un problema, in caso mi piacerebbe conoscerlomeglio.

No, perchè al momento nella nostra storia non comparirà direttamente Però potrebbe essere un png importante in futuro, per cui preferirei se aveste rapporti esclusivamente professionali. Ma potresti essere amico dell'abate di un'abbazia (San Fruttuoso o San Giuliano), che ha pressochè lo stesso rango di un vescovo, ma ha giurisdizione solo sui possedimenti dell'abbazia

perfetto, scelgo Giuliano, quindi, con questo, dovrei aver completato la scheda.

• Autore

Ok, allora per tutti quanti, la vostra villa con relativi terreni si trova ad Albero: qui ci sono due cenni storici se volete https://it.m.wikipedia.org/wiki/Albaro, quello che interessa realmente è che è una zona isolata e tranquilla, dove si trovano le c ville delle famiglie più influenti di Genova 

bel posticino!

scheda inviata

• Autore

Se non mi perso qualcosa, solo Athanatos e Loki hanno completato. Come sono messi gli altri? 

Io dovrei aver fatto(ti ho già inviato la scheda per mp e non saprei come spendere i soldi restanti) 

Scusatemi se non sto postando, ma sono stra impegnato con l'Università. 

Entro sabato conto di inviare tutto.

@Darth Ronin ti ho inviato un mp.

Ci siamo bloccati ancora prima di ripartire?? Chi manca all'appello??

• Autore

Grunt e Dalamar, se è ancora interessato

Sennò nel caso apriamo il reclutamento?

Ci sono, ci sono. Oggi mando la scheda.

Scusatemi ma sono state giornate fin troppo pesanti.

• Autore

No problem, perchè tanto io ero mezzo ammalato. Appena tu sei pronto iniziamo, poi se Dalamar vuole aggiungersi lo inseriamo in corsa.

• 2 settimane dopo...

Scusate l'assenza..

Ci sono senza problemi ma mi sono perso un pò.. Qualcuno mi fa un riassunto? Ricordo che avevamo stabilito di iniziare una nuova partita da capo ma non ricordo che se avevamo deciso altro.. (tipo livello di partenza, ecc...)

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Rieccomi, perdonatemi se non mi sono fatto più vivo.

Dunque, allo stato attuale dovrei avere tutte le schede, tranne @dalamar78, a cui non ho più risposto ma lo faccio ora:  livello di partenza 8, 32 point buy, PF pieni al primo livello poi sempre la metà esatta del dado vita, denaro iniziale standard da livello, un solo oggetto magico a testa, ma potete mettere quanti incrementi volete ad armi ed armature (solo incrementi numerici, non abilità magiche)

Detto questo, fino a metà maggio avrò ancora seri problemi di lavoro, ma fino a lunedì prossimo sono abbastanza tranquillo, poi avrò due settimane in cui svegliarmi alle 5 del mattino e fare una tirata fino a tarda notte, poi di nuovo un po di tranquillità e quindi di nuovo delirio fino a fine maggio. Per cui, se volete domani possiamo ripartire, tanto ci sarà la presentazione ecc ecc, Dalamar nel frattempo può già partecipare mentre finisce la sua scheda, e nelle settimane in cui sarò impegnato cercherò di postare come meglio posso.

Oppure se preferite aspettiamo ancora e partiamo dai primi di maggio (salvo poi quelle due settimane verso la fine del mese).

A voi la scelta...

Per me è indifferente

Lascio la scelta agli altri :)

Quoto dalamar, dico solo che dal 23 al 28 non ci sarò.

Per me va bene anche partire domani per fare un po di rodaggio coi nuovo pg!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.